HomeVerità nascosteLa nostra civiltà è giunta al capolinea?    

Commenti

La nostra civiltà è giunta al capolinea? — 3 commenti

  1. Ribuongiorno, scusate Mauro e Beatrice, tempo fa avete scritto un post riguardo i social, per intenderci ora lo proponete in alto a sx, condivido ciò che scrivete nella prima parte….
    Non riesco a comprendere invece le 2 righe successive dove scrivete che non ci accorgiamo dei post che non vediamo nella nostra Home. Per cortesia mi spiegate?

  2. È semplicemente un gioco di parole per descrivere la censura: le persone vengono tenute all’oscuro di certe realtà, ciò che non devono vedere, non lo vedono! Una tecnica facile, vecchia come il mondo. Il risultato è un’umanità che non può neanche immaginare in quale commedia stia vivendo. Negli anni abbiamo visto scomparire dal web tante idee, tanti siti, tanti studiosi. Noi siamo minacciati continuamente di chiusure varie, questo perché è il potere che gestisce l’informazione, e l’informazione contro il potere viene ostacolata, tutto qui. Recentemente abbiamo subito un grave danno dal potere, un danno economico, mirato…. un giorno scriviamo un articolo per descrivere la nostra storia, una storia di continua censura appunto…
    Ciao Patrizia, grazie!!!

  3. certo, tutto chiaro…
    Vuol dire che siete nel giusto.
    Vi ammiro, non mollate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"