>
Fratellanze oscure

Fausto Carotenuto, ricorre alle categorie simboliche dell’invisibile, evocando i due principi-cardine a cui si ispirerebbe la “piramide nera”: da un lato “Lucifero”, il demone della realtà illusoria, presentata come rifugio dorato, dove la coscienza “si addormenta” e smette di evolversi; e dall’altro “Arimane”, «il padrone della scena materiale», la cui missione consisterebbe nel «convincerci che non abbiamo spirito, che siamo solo animali evoluti», e quindi «fa di tutto per meccanizzarci, per legarci a vite prive di amore, abbacinate dal denaro, dai piaceri fisici, dal potere sugli altri». Queste due potenze, scrive Carotenuto, sono il vertice di una piramide, reale, concreta, fatta di uomini in carne e ossa. Sono i sommi sacerdoti e i loro discepoli, che…

Fausto Carotenuto, ricorre alle categorie simboliche dell’invisibile, evocando i due principi-cardine a cui si ispirerebbe la “piramide nera”: da un lato “Lucifero”, il demone della realtà illusoria, presentata come rifugio dorato, dove la coscienza “si addormenta” e smette di evolversi; e dall’altro “Arimane”, «il padrone della scena materiale», la cui missione consisterebbe nel «convincerci che non abbiamo spirito, che siamo solo animali evoluti», e quindi «fa di tutto per meccanizzarci, per legarci a vite prive di amore, abbacinate dal denaro, dai piaceri fisici, dal potere sugli altri». Queste due potenze, scrive Carotenuto, sono il vertice di una piramide, reale, concreta, fatta di uomini in carne e ossa. Sono i sommi sacerdoti e i loro discepoli, che coordinano le “fratellanze oscure” e le organizzazioni trasversali, utilizzando schiere di mercenari puntualmente reclutati e profumatamente pagati per fare il “lavoro sporco”, senza averne neppure la piena consapevolezza.

IL MISTERO DELLA SITUAZIONE INTERNAZIONALE
Come portare la spiritualità in politica
di Fausto Carotenuto

Il Mistero della Situazione Internazionale

Come portare la spiritualità in politica

di Fausto Carotenuto

Guerre, violenza, terrorismo, povertà, fame, malattie. Perché tutto questo? Perché la crisi economica? Chi guida veramente i governi, l'economia, i media e le grandi organizzazioni?

In questo libro un'analisi approfondita delle dinamiche spirituali e materiali che sono dietro gli eventi del mondo, supportata da forti esperienze dirette dell'autore in vari scenari internazionali, a stretto contatto con i poteri che vengono svelati e descritti.

Una visione più profonda dei sistemi di manipolazione e del loro modo di agire in sfere che sono materiali e spirituali contemporaneamente. In uno scenario che va ben al di là dell'usuale complottismo, che raggiunge solo gradini molto bassi di certe piramidi oscure, e non ne identifica le motivazioni profonde. Solo questo tipo di conoscenze e di prospettive consentono di comprendere che la situazione non è affatto disperata, ma il terreno fertile di una grande e decisiva svolta dell'evoluzione umana.

Un modo di osservare la situazione internazionale profondamente diverso ed estremamente rivelatore. Un importante e nuovo strumento di consapevolezza.

Anteprima del libro "Il Mistero della Situazione Internazionale" di Fausto Carotenuto

A noi servono delle lenti speciali, delle lenti particolari, più sofisticate, capaci di vedere il senso vero e profondo delle cose, degli avvenimenti, della vita delle persone, dei piaceri e dei dolori.

Per cambiare la nostra vita e il mondo occorre molto probabilmente un nuovo modo di vedere la realtà. è ormai evidente che quello che stiamo adoperando ora non ci porta da nessuna parte. Ci fa brancolare nel buio. E ci sono forze che approfittano tutti i giorni di questa nostra cecità. sia nel nostro intimo che nel mondo.

In questo libro capiremo cosa manca al nostro modo attuale di considerare la realtà che ci circonda.

Continuua a leggere : > Anteprima del libro "Il Mistero della Situazione Internazionale"

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']