>
Coscienza dormiente

Come ultimo anello della catena del male, ci siamo noi, il resto dell’umanità: «Se non ci fossimo noi, coi nostri attuali comportamenti, a fare da base a ognuna di quelle piramidi, non esisterebbero neppure». Fausto Carotenuto le chiama “forme-impero”, “piramidi del male”. Tutti noi, inconsapevolmente, ne facciamo parte. Come? Lasciando che la nostra coscienza continui a dormire: «Tutti gli spazi della nostra vita non occupati dalla nostra coscienza, dalle nostre azioni e dai nostri pensieri vigili, in direzione del bene, della crescita della coscienza nostra e degli altri intorno a noi, sono il campo di manovra delle forze oscure.

Libri e varie...
IL MISTERO DELLA SITUAZIONE INTERNAZIONALE
Come portare la spiritualità in politica
di Fausto Carotenuto

Il Mistero della Situazione Internazionale

Come portare la spiritualità in politica

di Fausto Carotenuto

Guerre, violenza, terrorismo, povertà, fame, malattie. Perché tutto questo? Perché la crisi economica? Chi guida veramente i governi, l'economia, i media e le grandi organizzazioni?

In questo libro un'analisi approfondita delle dinamiche spirituali e materiali che sono dietro gli eventi del mondo, supportata da forti esperienze dirette dell'autore in vari scenari internazionali, a stretto contatto con i poteri che vengono svelati e descritti.

Una visione più profonda dei sistemi di manipolazione e del loro modo di agire in sfere che sono materiali e spirituali contemporaneamente. In uno scenario che va ben al di là dell'usuale complottismo, che raggiunge solo gradini molto bassi di certe piramidi oscure, e non ne identifica le motivazioni profonde. Solo questo tipo di conoscenze e di prospettive consentono di comprendere che la situazione non è affatto disperata, ma il terreno fertile di una grande e decisiva svolta dell'evoluzione umana.

Un modo di osservare la situazione internazionale profondamente diverso ed estremamente rivelatore. Un importante e nuovo strumento di consapevolezza.

Anteprima del libro "Il Mistero della Situazione Internazionale" di Fausto Carotenuto

A noi servono delle lenti speciali, delle lenti particolari, più sofisticate, capaci di vedere il senso vero e profondo delle cose, degli avvenimenti, della vita delle persone, dei piaceri e dei dolori.

Per cambiare la nostra vita e il mondo occorre molto probabilmente un nuovo modo di vedere la realtà. è ormai evidente che quello che stiamo adoperando ora non ci porta da nessuna parte. Ci fa brancolare nel buio. E ci sono forze che approfittano tutti i giorni di questa nostra cecità. sia nel nostro intimo che nel mondo.

In questo libro capiremo cosa manca al nostro modo attuale di considerare la realtà che ci circonda.

Continuua a leggere : > Anteprima del libro "Il Mistero della Situazione Internazionale"

Spesso acquistati insieme

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']