Siete i Più Forti dei Più Forti… Ecco Perché Siete Qui!
Concilio Arturiano della Luce
Care Sorelle e Cari Fratelli, tra milioni e milioni di anime, siete stati Voi, ad accettare di essere sul Pianeta Terra in questo momento.
Non lasciate che le vostre preoccupazioni quotidiane vi facciano dimenticare chi siete, nè il perché avete deciso di incatenarvi qui sulla Terra ed affrontare questo presente storico apocalittico.
Voi avete concordato qualcosa che era già scritto, comunque. Volevate venire qui. Sapevate che vi sareste imbattuti in problemi e disperazione. Voi siete i più forti dei più forti. Ecco perché siete qui. Siete guerrieri di Luce!
Siete stati i prescelti da sempre! Avete conoscenza e ricordi dentro di voi e, quando arriverà il momento, saprete esattamente cosa fare. La Luce attiva automaticamente la memoria animica. Tutte le informazioni sono scritte dentro voi stessi. Perché siete “HOMO FABER”.
Sentirete un legame con anime affini alle vostre. Dopo i giorni di buio imminenti, i vostri giorni saranno diversi, rispetto a prima. Voi non siete già più adesso quelli di “ieri”.
Vi stiamo preparando. Resterete forti e nulla vi porterà fuori strada. Né quello che sentite, né quello che vedete. Quando arriverà il momento, sentirete una forza che non avete mai provato prima.
È una forza, ciò che eravate, siete e sarete! E Voi che state leggendo, figli della Luce, vi unirete a questa MISSIONE SACRA.
Sì, siete voi. Così forti e potenti. Ecco chi siete veramente: coloro che rinascono dall’amore e dalla Luce! Voi. Ognuno di voi.
Voi dovete essere luce e verità. È il potere che vi ritorna. Adesso. Perché si apre a voi e lo saprete per certo.
Noi non vediamo l’ora. Tutto si sta compiendo secondo il piano divino! Tutto accade secondo quanto già scritto sin dall’alba dei tempi!
Orsù, siate quello che siete con COLUI CHE È. GLI ETERNI SONO IN MEZZO A VOI E SONO PRONTI! SIATE SALDI IN VOI STESSI E VEDRETE IL LORO VOLTO, E NEL LORO VOLTO LA NUOVA TERRA.
Con amore e Luce.
Ellesien, Concilio Arturiano della Luce (Canalizzazione del 13-04-2024)
Commenti
Siete i Più Forti dei Più Forti… Ecco Perché Siete Qui! — Nessun commento