Partenza
di Rossella Aresi
Su cosa dobbiamo lavorare in questo periodo? Partenze che si rincorrono. Non è chiaro ed è evidente, ma ci sono le partenze della mente e quelle del cuore.
La Verità è ripartita. Si è come riavviata e riavvicinata all’intento che è uno ed è unito alla Verità stessa.
Primarie le cose che necessitano oltre la chiarezza e la necessità di capire ed arrivare a delle conclusioni che, per ora, sono ben lontane.
Questo è quello che state vivendo ed è noto a tutti voi che siete in cammino e state scegliendo nuove cose, nuove opportunità di crescita. È stato tanto tempo fa l’inizio di questo viaggio o è ancora (nuovamente – nota di fisicaquantistica) arrivata la partenza?
In verità tutto è adesso e tutti siete collegati al vecchio e al nuovo paradigma. Questo è ciò che sta accadendo. Collaborazione.
Sappiate che dovrete collaborare con i componenti del vostro gruppo. Ora non è ancora chiaro ma se è vero che andrete incontro a nuove opportunità è pur vero che ci saranno delle difficoltà da superare, tutti insieme.
È certo che sarete tutti insieme in questo nuovo viaggio. Tutto verte verso questa realtà.
Con determinazione i pezzi del puzzle vanno ricomposti e vanno collegati e fissati. È certo che farete cose con altre persone.
Verranno a voi nuove cose e sarà tutto diverso da quello che ora pensate di poter realizzare ma dovrà passare attraverso questo intento perché si cambia un passo alla volta e le cose che fate portano nuove opportunità.
Incontrerete chi di cose alte sa e sa farne buon uso ed insieme riuscirete a progettare un tempio di costruzione, un centro di devozione e di ricerca. Voi ora state sperimentando l’avvio di questa cosa.
La verità è che la luce aiuta ed accoglie ed è accondiscendente perché i vostri passi profumano di coraggio e di sacrificio.
Badate bene, non intendo dire che dovrete fare sacrifici materiali per affrontare le vostre difficoltà, che saranno tante, questo sì, ma non insormontabili, perché ciò che vigila su tutto ha cambiato il suo progetto iniziale e si sta trasformando insieme alla vostra voglia di Giustizia, Pace e Verità.
Non è meraviglioso?
Tutto si trasforma insieme alla volontà di cambiare rotta e anche le profezie stanno rientrando nel limite di chi non sa capire che l’uomo è potenza divina nel momento in cui si rende partecipe dell’intento alto e altro.
Nuove percezioni arriveranno a tutti voi che avete avuto fede e coraggio. Silenziosamente ogni accadimento si trasformerà in controlli diversi di dimestichezza intuitiva e “valori” che riuscirete a rifondervi e diffondere anche fuori.
Ogni verità verrà rivelata se l’intento manterrà la sua fermezza e centratura. La verità è che insieme avrete il potere di trasformare le cose tutte e questo, pian piano, sta già avvenendo.
Ricordate bene, che le difficoltà non vi spaventino perché verrete immediatamente soccorsi. Questo è straordinario per voi che siete e vi sentite come piccole foglie al vento, ma non è così.
Io vengo per dirvi che i passi sono giusti, che l’unica cosa che potete correggere è “l’attenzione” che date al vostro prossimo. State facendo bene. Continuate a vedere con gli occhi del cuore. Avvicinatevi all’unico vero senso che è quello di amare qualsiasi cosa.
Ora vengo di nuovo e son con voi sempre, da sempre per esprimervi la mia gratitudine per quello che state cercando di fare. É cosa buona.
Non indugiate in paure perché l’Essere Divino padre/madre vigila su di voi e su tutto l’Universo ed accarezza questo passaggio perché così dev’essere, come carezza sul volto di un bambino che piange. Siate consolatori, siate luce, fari luminosissimi: il resto verrà da sé.
Con Amore.
Messaggio canalizzato da Rossella Aresi (28.01.2023)
Fonte: www.fisicaquantistica.it
Rossella Aresi
Canale Telegram: https://t.me/canalizzazioniRossella
Commenti
Partenza — Nessun commento