>
Oltrepassare la porta

La senti questa lieve malinconia? Come l’avvicinarsi di una fine tanto attesa ma che ora, che si trova ormai fuori dalla tua porta, sembra essere giunta troppo in fretta. Altre cose vorresti fare. Ancora un po’ vorresti rimanere in quello che c’è. Non è una morte, e tu lo sai, eppure ti senti così, ti senti un po’ morire. Anima antica, hai aspettato cosi a lungo questo momento, hai sofferto, hai lottato, hai pianto. Tante volte hai chiesto che arrivasse in fretta perché eri esausta. Tante volte hai invocato e pregato e chiesto aiuto, affinché questo continuo turbamento nei tuoi sistemi, questa continua alternanza di emozioni e ferite e memorie dolorose si placasse. Affinché quel nuovo tanto a lungo desiderato, e promesso si spalancasse innanzi a te. E ora che il momento sta giungendo, ora che senti che il vecchio sta finalmente scivolando via, quel “finalmente” si è fatto pesante.

ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO
Impara a vedere la nuova dimensione che già c'è
di Georgia Briata

Anima Antica Entra nel Nuovo

Impara a vedere la nuova dimensione che già c'è

di Georgia Briata

"Ricordati chi sei Anima antica" era la storia del viaggio umano che l'Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Con questo nuovo libro, "Anima Antica entra nel Nuovo", Georgia Briata ti aiuta a cambiare sguardo sulla realtà, a vedere con gli occhi del cuore e a percepire la nuova dimensione che c'è già, per renderla reale.

Questo libro è uno stimolo potente a scardinare l'abitudine di osservare il passato con i suoi fantasmi e i suoi problemi, una catena spesso molto difficile da spezzare.

Una nuova dimensione di amore è già presente, ma per vederla devi abbandonare la convinzione di aver ancora qualcosa da fare per essere pronta e non sbagliare, Anima antica che ha viaggiato di vita in vita, nello spazio e nel tempo, per arrivare a questo glorioso momento in cui si è finalmente aperto il varco per accedere a un mondo nuovo. Questo libro ti insegna come farlo.

"Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.

Entra nel nuovo Anima antica, nulla vi è da fare te lo ripeto, solo volgere lo sguardo per imparare a vedere la nuova dimensione che già c'è e renderla reale." L'autrice, Georgia Briata

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']