Le Incarnazioni degli Animali
di AKATU (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano)
Amici del Grande Pianeta Terra! Come molti di voi hanno imparato, amare sé stessi è fondamentale per amare gli altri.
Con l’espressione dell’Amore verso tutte le forme di vita, viene offerta alla Terra una frequenza di guarigione al servizio di tutti.
La Natura e tutti gli animali prosperano secondo le scelte dell’umanità.
Comprendere che gli animali sono Anime e che sono impegnati in un viaggio sacro, consentirà di prendere con saggezza tutte le decisioni che riguardano il loro benessere.
Molti animali domestici che sono stati apprezzati durante ogni sogno ad occhi aperti, sono noti anche all’Anima di origine.
Le tigri possono trasformarsi in gatti o in splendidi uccelli sulla Terra. I draghi possono diventare cani da compagnia.
Gli animali sono intelligenti e portano la Luce dentro la loro Anima. Incarnarsi per stare con voi, esprime amore incondizionato.
Tutti gli animali sulla Terra hanno il potere innato di incarnarsi più volte, se lo desiderano. Che l’origine sia nativa della Terra o dei regni superiori della Luce, questo potere vale per tutti gli animali.
Le Anime degli animali nativi della Terra hanno continuato a riprodursi ed a formare famiglie con altri animali di discendenza nativa della Terra, o con animali con Anime provenienti dalle stelle Elohim.
Esistono tantissimi tipi di creature e forme di vita. Tutto ciò che esiste è Spirito, energia e coscienza. Tutte le Anime sono Spirito. Ma non tutto lo Spirito si esprime come Anima.
Comprendere che esiste un solo Spirito Infinito con una espressione illimitata, permetterà di provare il senso di unità.
I delfini e molte grandi creature marine hanno un’Anima e vibrazioni molto elevate. In casi molto rari, delle Anime Pleiadiane hanno desiderato vivere l’esperienza di essere un delfino e si sono incarnate in quella forma corporea.
Gli squali e tutti i tipi di pesci, così come i rettili, hanno una certa dose di intelligenza per poter prosperare e vivere. Le tartarughe e le lucertole rientrano in questa categoria. Si muovono verso la sicurezza, si mimetizzano e indietreggiano di fronte alla minaccia del pericolo. Non si incarnano ma sono parte integrante della Natura di tutta la Terra.
Gli insetti non si incarnano ma molti di loro svolgono effettivamente funzioni a beneficio degli esseri umani. Le coccinelle e persino le fastidiose mosche, bilanciano l’ecosistema che aiuta le piante a crescere e a rigenerare la Terra. Le api producono il loro prodotto che aiuta a guarire il corpo. Ma non c’è l’Anima dentro loro, quindi ogni vita finisce e ritorna all’essenza dello Spirito.
Nei Regni Superiori, sono oggetto di grande ammirazione i grandi uccelli variopinti che attraversano la Terra cantando. Alcuni hanno un’apertura alare enorme e colori scintillanti. Amano e percepiscono con l’espressione della loro Anima.
Nelle varie incarnazioni sulla Terra, molti giungono con corpi diversi. Tutti gli uccelli che si vedono sulla Terra hanno un’Anima e sono tornati al servizio fin dall’inizio.
Nei regni superiori non esiste alcun consumo di uccelli o di animali, ma è totalmente accettabile per queste Anime, nella dualità, donare la loro vita per l’umanità.
Questo finirà con il trasferimento a Sheen. Gli animali presenti sulla Terra, al momento del Cambiamento riceveranno i miglioramenti verso la Luce.
In un attimo, tutto cambierà.
Gli animali di grossa taglia che hanno paura e attaccano a causa degli anni di condizionamento, si muoveranno dolcemente e rimarranno calmi. Molti riconosceranno le Anime con cui hanno vissuto nei sogni ad occhi aperti e alla loro origine. Saranno gentili e desidereranno essere accarezzati e toccati.
La Terra sarà rigenerata e restaurata nel tempo. Ci deve essere la Luce per sopravvivere e prosperare. I Pleiadiani contribuiranno enormemente a questi sforzi.
Tutta la vita è preziosa ed ogni cosa ha una sola Fonte.
EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto!
AKATU (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano)
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/incarnazioni-degli-animali-akatu/
Commenti
Le Incarnazioni degli Animali — Nessun commento