Le Anime “Blu”
di Marika Moretto
Esistono Anime che Ricordano. È permesso loro ricordare, mentre sono qui, in veste terrena, e rivivere i propri ricordi per Riattivarli. È previsto, perché in accordo con l’Equilibrio.
Perché il loro compito è riprendere contatto con la loro vera identità e svegliarsi rapidamente quindi dal sonno delle incarnazioni di Gaia.
La loro Provenienza dei Regni Angelici, Vive nelle immagini… che scorrono ad occhi chiusi. Luminose, vivide. Più reali di ogni altra cosa… Perché sono Vere.
Nei sogni quelle immagini divengono Racconti… di altri tempi, di altri mondi. Molto… molto diversi da qui. Sono semplicemente Ricordi. Del “prima”… che nulla hanno a che fare con questo corpo. Con questo mondo.
Questo accade perché l’Anima ha dimenticato per breve tempo… perché il Risveglio è “programmato” e accade quanto prima. In quale modo? Spesso, ma non sempre, attraverso veri e propri “shock”… e cioè precise situazioni “traumatiche”… forti tanto da smuovere e demolire la razionalità, il conosciuto, il prevedibile. E,cioè, situazioni “inspiegabili, miracolose, mistiche”.
In questo modo la “linearità” della mente e della matrice terrena vengono rielaborate. Il Mistero prende il sopravvento… ogni certezza viene spazzata via. E Tutto si capovolge.
Il Risveglio richiede la morte di ogni “zona comfort”… e porta al riemergere di paure primordiali quali l’abbandono… Ecco che allora si verifica la Richiesta d’aiuto dell’Anima, che necessita di sostegno. E allora si apre una maggiore consapevolezza verso il Divino, verso l’invisibile…
Così si decide di Affidarsi… a qualcosa di molto più grande e incomprensibile… che letteralmente “ci apre gli occhi”… sulla Verità. Ecco che l’illusione terrena cade. E con lei tutti gli schemi mentali, tutte le sicurezze. Questo processo è la deframmentazione dell’identità. Che porta alla rinascita.
Allora Avviene l’Innesco delle informazioni… e si Riattivano le memorie animiche… In questo modo la coscienza individuale si Allinea con la coscienza Universale. È la Chiamata. E non ci si può sottrarre…
L’Universo intero la decide, la organizza e la coordina con l’ANIMA in questione. Poi Interviene… quando è il momento prefissato per Onorare il Patto Stabilito. Ma, prima che questo avvenga, l’Anima ha bisogno di fare esperienza di recupero e di pulizia del karma… che inizia al momento del concepimento, ancor prima della nascita.
Il seme di Coscienza Stellare è Attivo già nel grembo materno. Ha urgenza. Il lavoro prefissato è molto vasto e impegnativo. Richiederà estrema forza e sensibilità. È un compito importante… perché loro sono le apripista di questo processo evolutivo.
Sono qui per svolgere il lavoro più duro, nel momento di maggior trasformazione. E quindi devono smantellare il potere dell’ego e la dittatura, attraverso una ribellione che inizia già nella famiglia, che è stata scelta appositamente per creare le giuste Sfide da superare. L’Obiettivo è la libertà, quindi la piena presa di coscienza della propria divinità e del proprio potere personale.
Il cammino di un’anima Blu è impegnativo, perché sarà accompagnato da molti ostacoli, già decisi prima. Ostacoli che andranno a rafforzare le sfide… e diverranno Prove, atte ad aumentare la fiducia in Sé e nelle proprie capacità. Il compito non è “troppo difficile”… ma sempre proporzionato al Grado di evoluzione di ogni singola Anima.
Queste Anime vengono chiamate anche “Esseri del Raggio Blu”. Perché loro sono effettivamente “estensioni” del PRIMO RAGGIO, ovvero “figlie” DELL’ARCANGELO MICHELE. Sono le Guerriere, le Rivoluzionarie. E Radicano in Terra la Frequenza Blu Guaritrice della Trasformazione.
Loro hanno chiari gli obiettivi. Hanno scelto la materia. Per conoscerla, in tutta la sua oscurità, per amarla e trascenderla. Questo è l’unico intento.
Sono Anime “canali” sempre attive e sempre in collegamento con la propria Frequenza d’origine. Sono Anime incandescenti. Duttili. Creative. Originali. Ribelli. Estremamente sensibili. Appartengono tutte alle dimensioni di coscienza superiori, ma si distinguono per le diverse qualità e per i diversi talenti.
Hanno nell’aura i colori blu e viola della loro Energia. Sono Anime… che ridefiniscono i confini. È loro compito “ribaltare”. Sorprendere. Invertire. Rinnovare.
Hanno lo sguardo fiero, spesso rivolto in basso. Verso la terra. Non guardano negli occhi, vedono più di quanto è permesso. Ma quando lo fanno è una loro scelta. Quando guardano negli occhi, è per aiutare. Per comprendere. Per lenire. Per curare. E proteggere.
Attraverso la loro presenza cambiano i luoghi e le situazioni che incontrano. E le persone. Hanno il dono di trasmutare. Se offrono attenzione… è per sostenere. Se offrono parole… è per rivelare. Diffondono chiarezza. E compassione.
Nella gola… è la Verità a vibrare. Che loro conoscono… e riconoscono così bene. E sanno viverla anche qui. Dove spesso è difficile interagire… quando la purezza è chiamata a parlare.
Sono Anime “difficili” perché non possono essere “gestite” o “controllate”. Hanno deciso di essere qui proprio per questo. Per sfuggire al controllo e alla manipolazione. La loro natura, il loro compito… è la ribellione.
Nella famiglia d’origine, nella coppia, nella società. Sono qui per demolire e rinnovare… ogni concetto, ogni giudizio, ogni limitazione. Sono qui per Insegnare “Come si Vola.”
Ma prima lo devono ricordare. E per farlo, devono “fare spazio”. Liberandosi da ogni vincolo. Da tutti i legami… Devono spezzare tutte le catene… mentali ed emozionali. Annullando i Condizionamenti.
E poi Togliere… togliere… togliere tutto il superfluo. Fino alla vera Essenza. Divenendo Libere di Essere. Libere… di aprire le ali.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Mi chiedo come si possa scrivere un articolo con questo contenuto, senza essere presi per matti.
Ma senz’altro un matto non può avere una logica di questo tipo. In altre parole per scrivere questo ci vuole coraggio.
Comunque per quanto mi riguarda, devo riconoscere che vi è del vero in quanto è scritto. Non pensavo che qualcuno avrebbe mai scritto cose di questo tipo.
Buona fortuna per ogni cosa.
esiste solo l’amore il resto e’ illusione