La Scomparsa del Tempo Lineare
di Marie-Josée Andichou
La Nuova Terra richiede che il tempo lineare che sperimentate scompaia per proiettarvi nel tempo della Vera Vita, il tempo in cui tutto viene vissuto allo stesso tempo: passato, presente e futuro.
Prefazione di “Cammina nel Sole”
Come vi ho detto più volte, scelgo articoli e canalizzazioni con attenzione prima di proporli alla vostra lettura. Il panorama attuale è ricco di articoli di spiritualità new age… alcuni hanno un profondo senso di verità… altri neanche l’ombra…
Il problema di fondo è che i tempi del cambiamento in ordine di anni secoli o altro non vengono mai menzionati e sono lasciati all’immaginazione del lettore che spesso crede in una trasformazione pronta e subitanea…
Il processo in atto… invece… è più lungo di quanto spesso detto…ma è in ATTO… Leggere alcuni articoli fa ben sperare, vi ricordo però che per la trasformazione di un corpo di carbonio a un corpo cristallino non basteranno solo questi ultimi venti anni già trascorsi nel tempo lineare. Ci auguriamo invece che il tempo un giorno si velocizzi a tal punto da far sì che questo cambiamento di struttura cellulare sia immantinente… Nel frattempo leggere alcuni articoli fa bene al cuore… (Cammina nel Sole)
La Scomparsa del Tempo Lineare
“Siamo felici di rivedervi, cari figli del pianeta Terra. Ancora una volta vi faremo comprendere ciò che riguarda la vostra evoluzione, l’evoluzione spirituale di tutti gli esseri umani. Come sapete, attualmente è in atto un potentissimo aumento delle Energie Celesti verso la Terra e i suoi abitanti.
Queste Energie disturbano un po’ un gran numero di voi, sia per il cattivo sonno, sia per la stanchezza ripetuta, sia per piccoli fastidiosi problemi fisici. Se tutto questo accade è perché è importante che i vostri corpi si adattino alle Energie Cristalline che vengono verso di voi, vi avvolgono ma, anche e soprattutto, trasformano i vostri corpi.
Alcuni di voi si chiedono se i corpi di carbonio esisteranno ancora o se verranno sostituiti da corpi cristallini. Vi diremo questo: le energie della terza dimensione che state lasciando erano pesanti a causa del carbonio contenuto nelle vostre cellule. Ma l’essere umano crescendo nella comprensione della Vera Vita vede le sue cellule, il suo DNA trasmutarsi in Energia Cristallina.
Non può essere altrimenti perché, come sapete, la Nuova Terra si presenta a voi rapidamente. Avete osservato che il tempo passa molto velocemente, come se i minuti, le ore fossero compresse in modo da ridurre le vostre giornate e darvi l’impressione che non ci sia tempo. Questo è infatti ciò che sta accadendo. La Nuova Terra, cioè la Terra della Luce Cristallina, richiede leggerezza e atemporalità“.
Il Non-Tempo
“La Nuova Terra richiede che il tempo lineare che sperimentate scompaia per proiettarvi nel tempo della Vera Vita, il tempo in cui tutto viene vissuto allo stesso tempo: passato, presente e futuro. Questo è difficile da comprendere per te che hai vissuto per eoni al ritmo delle ore, dei giorni e dei mesi. Certo, non è domani che vivrete il non-tempo, ma esso è fortemente pianificato e ne avete prova la velocità con cui si svolgono le vostre giornate.
Sappiamo che molti di voi hanno domande su come avverrà il passaggio alla Nuova Terra. Vi diciamo: non abbiate paura, questo verrà fatto con molta delicatezza (Nota di Cammina nel Sole: preghiamo affinché il passaggio sia morbido), vale a dire che un giorno vi troverete di fronte ad una situazione in cui vi sentirete diversi. ‘Sentirsi altro’… vorrà dire che sentirete una grande morbidezza dentro di voi e intorno a voi, sentirete che il Rispetto è presente intorno a voi e questo vi incanterà.
Naturalmente, come abbiamo già detto, questo vi arriverà dopo la dissoluzione quasi totale delle malversazioni, delle manipolazioni e delle menzogne sconsiderate che vi vengono continuamente lanciate da coloro che vogliono ancora condurvi al declino.
Ma, come sapete, come vi abbiamo già detto più volte, la vita di tutti questi umani, anche se sono molto… molto pochi di numero, si ritroverà ad affrontare la fine del loro desiderio di potere su di voi.
Sappiamo che stanno tentando il tutto per tutto in questo momento e ancora per qualche mese, ma questi sono gli spasmi dell’essere braccato che non sa più come uscire da questo imbroglio in cui si è cacciato”.
Abbiate Fiducia
“Abbiate fiducia nella Vita, abbiate fiducia nelle trasformazioni che stanno accadendo dentro di voi, anche se nelle vostre famiglie, tra i vostri amici alcuni vi guardano di traverso, perché state evolvendo, perché state crescendo nell’Amore e nella Luce Pura. Abbiate fiducia nella Vita nei confronti dei vostri detrattori, perché, ad un certo momento, anche loro potranno avere l’innesco del Puro Amore e della Pura Luce e potranno comprendere chi sono e cos’è la Vera Vita.
Cari figli della Terra, qualunque cosa accada nei mesi a venire, concentratevi nel vostro cuore, incontrate il vostro Essere Divino che è il Grande Potere di Amore e Luce che il Creatore ha instillato in voi. Siamo qui per sostenervi, per aiutarvi a crescere, ma non facciamo e non faremo per voi il lavoro evolutivo di cui avete bisogno per crescere spiritualmente.
Vi accompagniamo con Grande Amore”.
Canalizzazione di Marie-Josée Andichou
Fonte originale: https://cristal-mariandi.com
Traduzione e Prefazione a cura di Cammina nel Sole
Fonte: https://www.camminanelsole.com/la-scomparsa-del-tempo-lineare/
Commenti
La Scomparsa del Tempo Lineare — Nessun commento