L’Essere Umano Inizia ad Uscire da un Lunghissimo Letargo Evolutivo
di Marika Moretto
Di Universi ce ne sono molti. Sono come delle grandi città, ognuna con le proprie caratteristiche vibrazionali.
La Terra è un pianeta che si trova in una specie di quartiere di periferia. Dove i suoi abitanti vivono completamente ignari di ciò che accade al di fuori dei suoi confini, ma anche totalmente inconsapevoli di ciò che accade anche al suo interno.
In un certo senso fanno esperienza della Creazione, ma non sanno di esserne parte. E di farne parte. Vivono da esclusi senza sapere di esserlo.
L’essere umano è la creatura più lontana dalla conoscenza di chiunque altro. Perché la sua appartenenza è stata sedata.
Vive in uno stato ipnotico, deviante e surreale. La sua realtà è totalmente Artificiale. Perché connessa solo e soltanto al suo piano mentale inferiore, del quale ne rappresenta un illusorio riflesso.
Ma sulla Terra di recente sono arrivati altri esseri, persone non del tutto terrestri. Con sembianze umane certo, ma con codici genetici diversi. Ecco sono arrivati i vicini di casa. E questo accade da più di 20000 anni ormai, più o meno.
In questo modo il genoma umano iniziale è stato in un certo senso risvegliato e toccato dalle informazioni portate da queste Anime “ospiti”.
E si è modificato nel tempo, trasformandosi enormemente e velocemente negli ultimi 70/80 anni fino a diventare ad oggi un vero e proprio programma evolutivo all’interno di questa macchina biologica che è il corpo umano.
È avvenuta un’accelerazione nella sovrascrittura dei parametri genetici terrestri. Sono state modificate le memorie cellulari. Le informazioni sono cambiate.
Non sono soltanto terrene, non hanno il bagaglio evolutivo del solo “quartiere”, ma di luoghi molto molto diversi e lontanissimi.
Ecco che all’interno dell’attuale DNA umano quindi vi è in corso un lavoro precisissimo, e avviene a strati.
Attivazione di nuovi filamenti, rimozione di parti obsolete, e apertura di connessioni appena nate. In pratica l’essere umano sta iniziando ad esplorare i confini del proprio stato ipnotico, li tocca, li vede, li analizza. Un primo passo verso un risveglio spirituale molto più profondo che agirà spontaneamente quando sarà il momento.
Ecco che mentre l’essere umano inizia ad uscire da un lunghissimo letargo evolutivo… le Anime ospiti qui sono ad oggi quasi totalmente ricollegate alla Creazione. Riconnesse. E stanno vivendo consapevolmente questo passaggio di ritorno a sé stesse e al proprio ruolo su questo pianeta.
Il gioco è dunque ampiamente iniziato. E tutto procede perfettamente. Con assoluta armonia. Verso la realizzazione di un Piano Animico collettivo e personale incredibilmente Bello.
Per chi vorrà farne parte. Per chi sarà pronto per scoprirne le potenzialità.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Canale Youtube: https://www.youtube.com/@MarikaMoretto
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
















































Commenti
L’Essere Umano Inizia ad Uscire da un Lunghissimo Letargo Evolutivo — Nessun commento