HomeSpiritualitàIncontri Karmici    

Commenti

Incontri Karmici — 3 commenti

  1. E’ possibile incontrare due anime gemelle? A me è capitato una l’ho incontrata trentanni fa, appena si sono incrociati gli sguardi abbiamo visto un raggio di luce e ultimamente sono andato a un seminario dove ci si sedeva uno di fronte all’altro con diversa gente. A un certo punto mi sono seduto davanti a una persona, appena ci siamo guardati eravamo come due magneti che si attraggono, ci siamo ritrovati vicinissimi senza rendercene conto, ma all’inizio non era attrazione fisica, non so è possibile che ci sia piu di un’anima gemella?

  2. Salve, io ho conosciuto un’anima gemella più di una volta. Con una ci siamo riconosciute ed è nata un’amicizia splendida (come se ci fossimo sempre conosciute) con un ‘altra purtroppo non è stato così, io (la mia anima) l’ ho riconosciuta e al secondo incontro gli ho chiesto se ci eravamo già conosciuti,ma lui non mi ha neanche risposto, forse mi sono sbagliata ma la mia anima è rimasta connessa a quest’altra anima per settimane. Sicuramente avremo altre occasioni per riconoscerci. È molto difficile ad una certa età perché vieni frainteso.

  3. Ho incontrato la mia anima gemella, e stato lui a cercarmi a voler conoscere e mi ha detto che ero sua lo aveva già deciso, sentire emozioni vedere il paradiso e un angelo tutto si è fermato e con un buio ma fra noi si è innluminata la luce forte, era magia, dopo un anno mi ha lasciata ed è sparito anche se lui provava amore, ma,x me aveva paura di soffrire, mi ha ridato la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"