HomeSpiritualitàIncarnazione Umana e Registri Akashici    

Commenti

Incarnazione Umana e Registri Akashici — 2 commenti

  1. Confermo tutto, non sono un praticante di culture mistiche ma, tanti anni fa`, avevo 40 anni circa ora 73 in un momento di abbandono mi rivolsi all’universo chiedendo il perché, e lui mi rispose. come? Dal portone di casa mia alla macchina 15 metri circa in questo tragitto vi fu come uno squarcio nella mente e vidi un enorme piano, su questo piano spiccava un grande televisore, sotto un lettore VHS e a lato una infinita` di “cassette”, una era un po più sporgente delle ALTRE, capii che era per me, guardai in alto e vidi tre galassie che ruotavano: la prima a sx, la seconda a dx, la terza a sx, girando di poco lo squardo, sulla mia dx c’era un grandissimo interruttore, (tipo Enel anni 60) capii che mi trovavo su un piano astrale e che l’infinità di cassette VHS erano le possibile varianti su possibili piani o frequenze o universi, e che il grande interruttore era la possibilità che avevo d’interrompere quel “film” ma, non mi somo ancora spiegato cosa simbolegiavano le tre galassie rotanti. Tutto questo avvenne in 15-20 passi. Scusate la lungaggine e se qualcuno mi può spiegare il significato delle galassie rotanti, mi farebbe erorme piacere. Grazie

  2. L’articolo è interessante. In qs periodo sono sospesa da lavoro x scelte personali e mi sto dedicando a tutto ciò che normalmente nessuno ne parla, desidererei avere una lettura Akashica della mia vita. Come potrei fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →