>
Unica grande famiglia nell'aldilà

L’impressione che si ha, sempre relativamente alla struttura di questo Io nell’aldilà, è che esso non è chiamato a stare da solo, ma a formare un’unica grande famiglia in stretta comunione con altri Io, con i quali condividere pensieri, canti, espressioni di felicità, sentimenti di intenso ringraziamento per il grande dono del vivere e del conoscere. Questo Io soprattutto ha raggiunto e compreso il “senso ultimo” del reale, scoprendo che questo si identifica nel ritorno a Dio, alla Sorgente da noi direttamente o inconsciamente sempre ricercato con nostalgia. Le stesse “voci”, però, ci tengono a precisare che tutto questo è per loro ancora un mistero, del quale ancora non colgono né la pienezza né la totalità.

IL VIAGGIO DELLE ANIME
Uno studio sulla vita tra le vite
di Michael Newton

Il Viaggio delle Anime

Uno studio sulla vita tra le vite

di Michael Newton

Il resoconto sconvolgente di come la nostra vita non finisca qui ma continui nel mondo spirituale attraverso ventinove casi che ricordano il loro viaggio tra le vite.

Persone in stato di ipnosi sono state in grado di dire cosa faceva la loro anima sulla terra durante una reincarnazione o quando aspettavano di poter rinascere. Comprenderete lo scopo che c'è dietro alle scelte di vita che facciamo prima di incarnarci. Un libro dal contenuto veramente eccezionale.

Tradotto in più di venticinque lingue e con oltre 200.000 copie vendute solo negli USA, questo testo è diventato un classico nel suo genere ed è stato il primo a esplorare a fondo il mistero della vita tra le vite.

Ventinove persone raccontano sotto ipnosi che cosa hanno visto nell'aldilà e come è avvenuto il loro processo di reincarnazione

L'autore presenta il resoconto delle esperienze di ventinove persone, da lui poste in uno stato di "sovra coscienza", per scavare nelle loro memorie più profonde le vite dopo la morte fisica. L'autore, registrando le percezioni dell'aldilà riportate dai suoi pazienti reduci da esperienze di premorte, è finalmente riuscito a spalancare le porte dell'oltretomba, grazie a una tecnica ipnotica in grado di indurre i suoi assistiti a raggiungere uno stato profondo di consapevolezza mentale che fa riaffiorare ricordi latenti legati alle esperienze vissute nell'aldilà.

Ogni individuo narra in maniera emozionante e con dettagli straordinari le proprie esperienze nel mondo spirituale, soffermandosi sulle sensazioni al momento della morte, le percezioni subito dopo il trapasso, lo svolgimento della nuova vita e il ritorno alla manifestazione terrena il cui scopo diventa man mano più chiaro. Per illustrare la sua scoperta e vincere l'ostilità degli scettici, Newton presenta in questo volume la trascrizione delle registrazioni dei dialoghi di ventinove pazienti che, incalzati dalle domande del terapeuta, hanno rivelato il loro vissuto nel momento della morte, i loro incontri nell'aldilà, nonché le loro sensazioni nel lasso di tempo intercorso fra la morte e la successiva reincarnazione.

Ne è scaturita la prova di come le esperienze nell'aldilà si ricolleghino alle esistenze terrene in un unico grande progetto ove si intrecciano indissolubilmente la vita fisica e quella spirituale.

 

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']