Il Passaggio Dimensionale della Terra – la Missione dei Semi delle Stelle (le 3 Vie)
di Solara An-Ra (tradotto e rielaborato da Este)
Riusciate a crederci o meno, l’incarnazione attuale è la più importante per determinare in che modalità l’umanità potrà effettuare il Passaggio insieme alla Terra nella quinta dimensione.
Molte anime si stanno disincarnando anche molto rapidamente e improvvisamente proprio perché, a un livello profondo, o hanno già compiuto ciò che si erano prefissate di compiere, o risulta evidente che in questo particolare momento non riuscirebbero a mettersi al passo per entrare pienamente nella Nuova Energia.
La scelta, è di lasciare quindi la Terra per avere la possibilità, dopo la consueta purificazione e rigenerazione dell’anima, di rientrare nuovamente quando il Passaggio sarà avvenuto, oppure, se l’anima è molto giovane, di continuare l’esperienza in terza dimensione su un altro piano di realtà.
Chi rimane, ed è consapevole di ciò che sta accadendo, ha l’onore e il compito di mettersi al servizio di Gaia, la Madre Terra e dei suoi fratelli e sorelle umani.
Questo in fondo è ciò che la vostra anima ha scelto prima di incarnarsi. Dal profondo lo sentite che siete qui per uno scopo, che avevate qualcosa di importante da compiere… In molti spesso si chiedono: “qual è la mia Missione?” La risposta che vi portiamo è che in questo tempo di grande trasformazione, non c’è necessariamente una missione in termini di “fare”. Spesso è necessario che semplicemente siate, che siate qui durante la Transizione del pianeta. La vostra presenza è di vitale importanza, altrimenti non sareste qui. Credetelo!
Alcuni tra voi semplicemente si sono offerti volontari per scendere in questo periodo, perché la vostra particolare frequenza Stellare ha necessità di essere presente sulla Terra per favorire il Passaggio.
Avete semplicemente dimenticato questo obiettivo. Ma mentre i Veli tra le dimensioni iniziano a dissolversi, comprenderete meglio l’epocale atto di servizio che state donando al vostro pianeta in questo presente.
Le 3 Vie
Per aiutarvi a comprendere meglio come potete essere di Servizio in questa fase di Passaggio, vi può essere utile conoscere i tre modi in cui potete svolgere il vostro proposito e compiere la vostra missione. Le 3 Vie attraverso cui la vostra opera può compiersi.
Ogni essere umano incarnato in questo momento sulla Terra, che consapevolmente si mette al servizio di Gaia (la Madre Terra) e dell’umanità, ha il potenziale di svolgere uno o tutti e tre i ruoli seguenti:
– Guerriero di Luce
– Tessitore magico
– Custode della Frequenza
È possibile che leggendo le descrizioni, vi riconosciate in uno di questi tre, o che magari abbiate notato come nel corso degli anni siete passati dal manifestarne prima uno e poi l’altro, e magari adesso li state sostenendo tutti e 3 insieme.
Guerriero di Luce
Nel ruolo di Guerriero di Luce non state combattendo contro niente o nessuno. State semplicemente rompendo le sbarre della prigione che vi ha confinato nella “terra-degli-zombie”, in cui vi trovavate insieme ai vostri simili. Una volta rotte le sbarre iniziate a far brillare la vostra luce apertamente, affinché tutti possano vederla. L’assenza di paura e il coraggio sono le qualità essenziali richieste in questa fase.
Dovete lasciare andare la paura di essere diversi dagli altri, di uscire dalla norma, da ciò che è accettato a livello sociale, la paura di non essere amati o sostenuti per le vostre scelte o per come vi mostrate, e questo risulta più facile ad alcuni di voi rispetto ad altri, questo è comprensibile.
A volte significa anche lasciare un lavoro che non vi dà gioia, uscire da una relazione che non vi rappresenta più, mettere chiari confini a persone o situazioni che spengono la vostra luce.
Non importa se non avete ancora superato tutte le paure che vi impediscono di far brillare la vostra luce, importa soltanto che abbiate preso la decisione… e che stiate muovendo i passi in quella direzione.
Esiste sempre e solo il movimento che vi avvicina alla Luce o che vi allontana dalla Luce… e potete riconoscere da soli in quale direzione vi state muovendo.
Potreste essere destinati ad essere un grande ispiratore per tante persone o semplicemente il primo nella vostra famiglia a lottare per ciò in cui crede, ad avere il coraggio di cambiare le regole tacite all’interno dell’albero familiare.
C’è un Guerriero di Luce in ognuno di voi! Il punto è, se gli state dando o meno la possibilità di esprimersi.
Il Tessitore Magico
Il secondo ruolo che potreste incarnare quando vi mettete al servizio di Gaia e dell’umanità è ciò che potrebbe essere definito il “Tessitore Magico”, che riassumendo significa semplicemente, colui che sa manifestare ciò che sceglie.
I Tessitori Magici credono nel loro potere e nella libertà di essere creatori e lo fanno con grande gioia. Innalzano la vibrazione di coloro che hanno intorno attraverso la loro ispirazione, che può essere portata come musica, scrittura, arte, channeling o in tutte le altre forme di creatività. Quando siete consapevoli di poter manifestare ciò in cui credete, ciò a cui date attenzione, ispirate anche gli altri a fare lo stesso.
Molti Tessitori Magici scelgono lavori in cui possono essere di assistenza e aiuto, alcuni di loro lavorano con i bambini, per aiutarli ad esprimere la loro luce e per proteggerli dalle interferenze e dalle costrizioni che la vecchia energia ancora cerca di imporre.
I Custodi della Frequenza
I “Custodi della Frequenza” o Guardiani, sono coloro che sono in grado di mantenere un alto livello energetico per lunghi periodi di tempo.
Come quando durante la meditazione o altre pratiche spirituali riuscite a innalzare il vostro livello energetico, così i Custodi della Frequenza hanno questa capacità di tenere alta l’energia anche nel corso della giornata… è qualcosa che spesso hanno maturato e portato avanti in altre incarnazioni come Yogi, discepoli spirituali o iniziati.
Quando riuscite a mantenere alto il vostro livello energetico per lungo tempo, seminate sul pianeta Codici di Luce che hanno una frequenza vibratoria molto alta, e siete in grado di irradiare la frequenza del Cuore Unificato nella realtà 3d (di terza dimensione), così come hanno fatto coloro che in passato hanno portato questo servizio attraverso lo stato di Samadhi.
Vi consiglio ogni giorno di dedicare un po’ di tempo ad aumentare la vostra energia, per creare intorno a voi un campo energetico pulito che faciliti un innalzamento energetico anche per il collettivo.
Anche se riuscite a mantenere una frequenza di 5a dimensione per brevi periodi di tempo, va bene comunque! Non è infatti consigliato per molti di voi restare permanentemente in uno stato energetico elevato, perché non riuscireste a portare pienamente i vostri doni nel piano fisico.
È auspicabile solo se siete stati realmente incaricati ad essere dei Custodi della Frequenza, e questo lo sentite interiormente, come gli yogi che vivono nelle caverne o i monaci nei templi.
Fu questo in effetti, il conflitto nel cuore del grande Avatar Yogananda. Il suo desiderio profondo era di isolarsi e dedicare la sua vita all’esperienza dell’Unità con il Divino; ma il suo Guru, Sri Yuktesvar, gli comunicò invece che il suo più grande servizio sarebbe passato attraverso il contatto con l’umanità e in particolare l’insegnamento alla civiltà occidentale.
Yogananda, in piena fiducia del suo amato maestro, compì quindi la missione che gli era stata assegnata recandosi negli Stati Uniti e offrendo gli insegnamenti della scienza dell’auto-realizzazione. Solo quando la sua missione fu compiuta ascese e prese il suo posto tra le legioni dei Maestri che servono l’umanità dai reami di Amore e Luce.
Quindi, anche se Yogananda era realmente un Custode della Frequenza e riusciva a mantenere una vibrazione estremamente alta per un tempo straordinariamente lungo, compì il suo proposito sulla Terra mostrando la via all’umanità.
Come Gesù, Yogananda si circondò di un gruppo ristretto di sinceri devoti per poter mantenere la sua Luce incorrotta e insegnò a centinaia di migliaia di americani l’arte antica del Kriya Yoga, seminando uno degli insegnamenti più importanti che il pianeta abbia mai conosciuto.
Il senso di questo discorso è questo: non è più il tempo di tenervi isolati in voi stessi. Il vostro servizio è necessario in forma fisica e va portato all’esterno!
La vostra Famiglia d’Anima sulla Terra sta aspettando di incontrarvi per assistervi ed essere assistita da voi! Siete nel processo di co-creazione della Nuova Terra e co-creazione implica la collaborazione tra due o più individui o squadre.
Collaborazione tra la razza umana e Gaia, la Madre Terra. E anche un’alleanza tra l’umanità e gli Esseri delle Stelle, che stanno giocando un ruolo molto importante nella grande transizione. Ultimo, ma non da meno, è l’importantissima collaborazione tra voi e la vostra Famiglia d’Anima Stellare, con cui siete in costante connessione, che ne siate consapevoli o meno.
Alcuni di questi membri vi stanno sostenendo dalle dimensioni superiori, ma un gruppo di essi è anche incarnato sul pianeta insieme a voi e sta semplicemente aspettando un vostro segnale energetico che gli comunichi che siete pronti ad incontrarli (la sincronicità Divina saprà poi come organizzare il tutto, affinché gli incontri possano avvenire).
…Sentite questa connessione, entrate nell’ordine di idee che il vostro ruolo di gioioso Servizio si attiva soltanto quando smettete di provare a farlo da soli. Non potete farlo da soli!
Ora che avete ricevuto queste informazioni preziose, fatele maturare in voi, così che possiate riconoscere meglio come svolgere la vostra “missione”.
Una volta che avrete ricordato come la vostra presenza sul pianeta può essere di grande beneficio, è necessario che abbiate fiducia in voi e vi apriate al mondo. Non è più tempo di restare isolati e tenervi solo per voi stessi. Il vostro Servizio è necessario in forma fisica e va portato all’esterno.
Voi, i Risvegliatori, venite compenetrati dall’energia della vostra Famiglia d’Anima non appena vi riaprite alla consapevolezza della Nuova Realtà. È naturale che un gruppo sempre più grande di membri che compongono la vostra Famiglia d’Anima venga “spinto” a riunirsi ora, sia fisicamente che attraverso la “rete-di-luce” (Internet).
(A questo proposito, da quando è nato questo blog sento di aver ricontattato alcuni di voi, che fate parte della mia Famiglia d’Anima. A volte basta semplicemente uno scambio di messaggi e il filo di Luce può ricollegarsi).
Il consiglio è questo: cercate di fare squadra… di unirvi ad altri in questi anni di creazione della Nuova Terra.
È tornato il tempo di sedervi in cerchi sacri durante gli Equinozi e i Solstizi, di riunirvi e celebrare. Questo è il ricordo dell’antica saggezza che riaffiora. In tutte le dimensioni e gli universi è risaputo che al tempo della Grande Transizione, le persone su Gaia ricorderanno l’importanza di lavorare insieme come una sola tribù.
Ritorniamo alle 3 Vie…
In alcuni periodi della vostra vita il vostro scopo principale potrebbe riflettere una delle tre modalità, ma mano a mano che vi risvegliate, vi scoprirete a manifestare tutti e tre i ruoli con facilità.
Comunque sia, riconoscete che il vostro modo è unico e perfetto. Potrete rivoluzionare il mondo con le vostre idee, con la spada della Verità e della Luce che splende nel vostro braccio alzato, come Guerrieri di Luce.
Oppure potete danzare nei boschi e giocare con gli esseri Elementari e con le creature della Natura, come Custodi della Frequenza. O utilizzare i vostri talenti, i doni che siete venuti a seminare su questo pianeta per creare una realtà luminosa, come Tessitori Magici.
Ritrovate la spontaneità, come i bambini che non sono stati condizionati, la cui immaginazione non è stata ristretta… bambini che sono liberi, fiduciosi e a volte selvaggi, che esplorano il loro ambiente con grande curiosità e apertura.
Coltivate un’attitudine che sia allo stesso tempo ribelle e gioiosa, seguite ciò che più vi da gioia e che più vi espande. È questo che attiverà il vostro DNA e risveglierà in voi le potenzialità che sono lì, e attendono soltanto di essere riscoperte.
La maggior parte dei Risvegliatori su Gaia ha già 6 o 7 filamenti di DNA che si sono uniti. Non state più iniziando da 2 filamenti… siete già a più di metà strada. La piena connessione, la piena rotazione e l’integrazione del Seme Stellare completo è in progresso e sta accelerando anche ora, mentre state leggendo.
Il tempo è ORA, per dimostrare le vostre abilità di Tessitori Magici, come manifestatori consapevoli e gioiosi della vostra realtà personale e collettiva. Mentre diventate più felici, più gioiosi, più espansivi, le vostre domande riguardo alla “Missione” cesseranno.
Il vostro percorso di Luce e Proposito ha infatti molte parti, molte sfaccettature… non è ristretto a un unico compito e inoltre, ha più a che fare con IL MODO in cui siete nel mondo, rispetto a ciò che fate nel mondo.
Quando siete nel Flusso che vi porta verso la gioia, quando seguite i Segni e le sincronicità che si presentano, la vostra frequenza si innalza e il vostro Cuore Unificato si attiva.
Ora potete affermare con un sorriso: “Noi siamo i Risvegliatori! Siamo i co-creatori della Nuova Terra! Siamo qui per offrire un gioioso servizio per Madre Terra e per la Famiglia umana! E così è!”
Siete tutti qui per servire il vostro pianeta e assistere la vostra tribù umana nel Risveglio. Non potete affrettare, spingere, convincere o persuadere nessun altro umano a risvegliarsi dallo stato di zombie. Fate semplicemente brillare la vostra Luce, diffondete il vostro colore e lasciate andare chiunque o qualunque cosa vi stia trattenendo dal poter essere in questa gioia, in questa espansione.
Non è così complicato quando lo guardate da questa prospettiva, vero?
Chiamate la vostra Famiglia d’Anima e i vostri Fratelli delle Stelle quando vi sentite soli, e loro vi invieranno una pioggia di Luce amorevole e scintillante di un bellissimo colore blu. Chiedete spesso supporto e guida, non temete di disturbare.
Sappiate che non siete mai soli. Siamo fratelli e sorelle nella Luce.
E così è.
Testo tradotto e rielaborato da Este (laportadellaluce.it) dal libro “Rainbow Bridge to New Earth” di Solara An-Ra, Pleiadian emissary to Gaia.
Commenti
Il Passaggio Dimensionale della Terra – la Missione dei Semi delle Stelle (le 3 Vie) — Nessun commento