I Due Più Grandi Maestri
di AKATU (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano)
Amati amici della Terra! Spesso vi diciamo che tutto è qui per servire in qualche modo.
Sta solamente all’individuo scegliere questa verità. Non tutto è confortante, accessibile o nutriente per la personalità creata. Ma l’Anima in visita si diverte moltissimo!
Per cambiare la vostra prospettiva e trovare questa gioia, semplicemente allineatevi e scoprite i due più grandi Maestri!
Questi Maestri li conoscete bene poiché entrambi sono attivi da quando siete arrivati in questo “sogno ad occhi aperti” (l’incarnazione). Il primo è l’Amore. Il secondo è il Dolore. Potreste pensare che siano semplici parole.
Ma ripensateci mentre esploriamo il potere che ogni aspetto porta con sé. L’Amore offre molto. Può portare la gioia nei giorni più bui. L’Amore conforta chiunque soffra. L’Amore consente la più grande creatività di espressione.
Potete perdervi nell’Amore degli altri. Ma avete trovato l’Amore più grande dentro il vostro cuore? L’Amore è l’essenza della vita invisibile. L’Amore vi trasporta da una densità all’altra.
L’Amore è negli occhi degli amati animali domestici che vi vedono perfetti quando sapete di non esserlo. L’Amore è nel suono del vento, nel cinguettio degli uccelli e nella pioggia che cade.
L’Amore si sente nelle risate e nella musica. L’Amore è percepito con le notizie meravigliose ed è espresso con sorrisi ed abbracci.
L’Amore è tutto intorno ma molti ne bloccano il flusso. Preferiscono rimanere soli e al sicuro piuttosto che dare Amore non ricambiato.
Cogliete l’occasione e scoprite che tutto è Amore. È solo stato distorto dalle azioni e dalle parole. Ma l’Amore è lì, nel dolore non guarito.
L’amore è lì, in ogni perdita. Per coloro che fanno del male agli altri, l’innocenza perduta è pronta per essere guarita dall’Amore.
Se solo conoscessero il potere di questa forza che può muovere le stelle e creare mondi. Se solo incontrassero l’Amore. Il Dolore è l’altro insegnante che conoscete bene. È l’insegnante della saggezza mentre vivete nella dualità.
Il Dolore può portarvi nelle profondità della disperazione dopo aver promesso solo bontà e gioia. Il Dolore vi mentirà e vi dirà che non siete abbastanza. Ma anche questo è un dono. Perché l’Anima interiore si solleverà e abbraccerà il vostro cuore.
In quel momento, il Dolore è l’amico che vi ha permesso di aprirvi affinché la Luce potesse entrare. Durante il vostro sogno, diventate consapevoli di questi grandi Insegnanti.
Non se ne andranno mai per molto e solo voi potete ricevere ciò che offrono. L’Amore può portarvi dei momenti meravigliosi. Il Dolore può mostrarvi che siete belli!
EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto!
AKATU (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano)
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/i-due-piu-grandi-maestri-akatu/
Commenti
I Due Più Grandi Maestri — Nessun commento