Guerra Psicologica
di Marie Josée Andichou
Vi siamo vicini, cari figli della Terra. Siamo i vostri protettori in questi tempi molto… molto inquietanti che il vostro mondo sta vivendo.
Sappiamo che l’Europa è in subbuglio a causa della decisione di alcuni leader che vogliono affermarsi come coloro che avranno potere sugli altri leader e dimostrare di essere il “leader”, ovvero colui che decide e guida il popolo come meglio crede.
Sappiate, cari figli della terra, che non avete nulla da temere. Per alcuni mesi vivrete quello che avete vissuto circa quattro anni fa, durante la vostra vita terrena, durante la “pandemia”, o presunta pandemia. Quindi vivrete una guerra psicologica per alcuni mesi e, ancora una volta, alcuni governi avranno una nuova presa su di voi attraverso la paura.
Sì, quale paura può essere più forte della convinzione che in futuro scoppierà una guerra? Sappiate che ci sarà una tregua tra Ucraina e Russia e che l’Europa non avrà nulla da temere.
Perché vi diciamo questo? Perché, molto semplicemente, i negoziati di fondo sono già in corso, ma sono nascosti alla gente. I vostri leader, sentendo che tutto sta sfuggendo loro di mano, come vi abbiamo già detto nei messaggi precedenti, stanno facendo di tutto per spaventarvi, per portare paura nei vostri cuori e trasformarvi in esseri manipolabili a piacimento.
Come abbiamo già detto, è la condanna a morte di questi politici. Hanno bisogno del potere per vivere, è lo scopo della loro vita, hanno bisogno di guidare il loro Paese come ritengono opportuno e non per il benessere del loro popolo.
Vi diciamo questo: tra poco ci saranno grandi cambiamenti nella gestione di alcuni governi europei. A livello americano si stanno già verificando grandi cambiamenti, ma questo si trasformerà in molti altri cambiamenti e nella scomparsa di alcuni leaders, sia per morte che per licenziamento dai loro incarichi di comando.
Si è arrivati al punto di trasformazione della gestione della vita umana in ogni Paese, almeno tra Europa e Stati Uniti. Sappiate che tutto questo fa parte del PIANO volto a far comprendere all’umanità che sono loro, solo loro, cioè il popolo, ad avere dentro di sé il potere più forte, il Potere Divino. Grazie a questo Potere che non si estinguerà mai… mai, perché è in voi per tutta l’eternità, potete fare della vostra vita una vita di pace, serenità, condivisione di Amore e rispetto nella vostra famiglia, tra gli amici,al lavoro ecc…
Vi diciamo ancora una volta: NON CEDETE ALLA PAURA perché tutto ciò che vi viene presentato ora è manipolazione per creare Paura nei vostri cuori. Vivete ogni giorno con la consapevolezza che la Vita è dolcezza, che la Terra è bellezza, grande bellezza e riempite i vostri occhi e i vostri cuori di tutte queste cose meravigliose che vi circondano. Ma per vivere bene, lo ripetiamo, lasciate andare i media (mainstream), quali essi siano, perché per la maggior parte sono pagati dai governi per amplificare la paura che è in voi.
La natura è vicina a voi per gioire di ciò che la FONTE ha messo sul vostro cammino di vita per rendere questa vita terrena la migliore in termini di gioia e bellezza.
Sappiate anche che vi siamo vicini e vi proteggiamo nel miglior modo possibile. Siamo felici di poterlo fare perché attualmente ne abbiamo l’autorizzazione. Tuttavia, è importante, lo ripetiamo ancora una volta, che anche voi lavoriate per purificare i vostri sentimenti negativi nel vostro cuore, per permetterci di aiutarvi sempre di più nell’Amore della Luce Pura.
Vi amiamo.
Messaggio dei “Fratelli di Telos” canalizzato da Marie Josée Andichou (7 marzo 2025)
Commenti
Guerra Psicologica — Nessun commento