Emergerà una Nuova Luce in Coloro che ne Hanno Preparato lo Spazio
di Massimiliano Steffen
Quando tutto sembrerà avvolto dal caos, ed ogni ragionevole obbiettivo sembrerà perduto nei precipizi della follia, sarà quello il momento in cui emergerà una nuova luce in coloro che ne hanno preparato lo spazio.
Il Rischio peggiore di questi tempi é che la fede sviluppata verso l’opera cristica di questi 2.000 anni, svanisca in pochi anni verso quella degli extraterrestri….
Per tale ragione i veri esseri cosmici mi hanno sempre detto: prima di noi, c’è sempre il Cristo, e così noi facciamo che continui ad essere per sempre, perché noi o qualsiasi altra creatura dell’infinito non potrà mai mettersi al suo posto, perché il Suo Posto lo ha Creato Dio, quello di tutte le forme d’amore che l’infinito possa conoscere o aver già conosciuto.
Messaggio ristoratore nei confronti dei catastrofismi tanto proclamati dalla collettività pseudoreligiosa e ufologica…
Quando tutto sembrerà avvolto dal caos, ed ogni ragionevole obbiettivo sembrerà perduto nei precipizi della follia, sarà quello il momento in cui emergerà una nuova luce in coloro che ne hanno preparato lo spazio.
La resa davanti al Tentatore appartiene a coloro che si sono ben tenuti alla larga dall’attrazione dello spirito rinnovatore del Dio d’Amore. Ma coloro che nel cuore hanno sempre sentito il palpito della Grazia e della Giustizia saranno coloro che un giorno la Vivranno.
Sono tempi duri questi in cui tutto è mischiato e confuso, ma sarà proprio quella luce interiore dell’Amore reale, che rinvigorendosi farà chiarezza dinnanzi a voi e rischiarerà la Via Maestra. Non demordete, la Strada è ancora lunga ma alla fine v’è la Vittoria nella Libertà dell’Essere.
La selezione è inevitabile e necessaria, poiché spesso l’illusione e l’incoerenza vantano di un’Unità impossibile da slegare, di un Ligio Canone ideologico, in cui l’ipocrita, lo scellerato, l’assassino ed il malfattore indossano una maschera da finto buonismo, mentre nel cuore brama tradimento e inganno. Dio vi ha dato una faccia e voi la coprite con mille maschere.
La selezione incalzerà non solo sugli Oscuri ma anche su coloro che nel Collaborazionismo ne sostengono il potere, un Potere che escogita in mille modi nel come entrare nel cuore degli innocenti, per corromperli e renderli ciechi e sordi affinché devino dal loro percorso per seguire la mandria degli incantatori, dei giullari e degli arlecchini senza meta di luce, ma con tanto spauracchio tra le mani.
Da Colui che è in tutti i mondi e in tutte le dimensioni vivente e presente. L’Anima di Kumara il Portatore d’Amore senza Tempo.
Massimiliano Steffen
Fonte: https://www.facebook.com/massimiliano.steffen
Più ci avviciniamo alla separazione di coloro che avanzano rispetto a coloro che non sono riusciti, più si nota anche negli esseri umani, vicini vicinissimi a noi, come una moglie, come un padre, come un migliore amico, che il loro sguardo è privo di emozioni, è spento e triste, quasi consapevole nell’essenza di chi osserva che non c’è riuscito.
Più ci avviciniamo al distacco dagli esseri che purtroppo non ce l’hanno fatta, più Si nota come il male che ormai ha preso possesso di loro scalci, cerchi di aggrapparsi a ogni spiraglio di vita intorno a te che ormai diventi sempre di più luce, per poterti affossare, spegnerti o fermare nella tua ascensione consapevole o meno.
Più ci si avvicina a questa svolta epocale in maniera ormai consapevole più si richiede l’impegno di non guardare di non ricordare di non voltarsi indietro, di non ripensarci, di dimenticare, di liberare la mente da quello che è il tuo ieri.
Io ho perso l’amore della mia vita, i miei figli, i miei gatti, il mio cane, la mia casa, la mia città, e sono stato confinato all’estero tra le montagne in un colpo solo.
L’uomo che io rappresento ha subito un colpo enorme, ma supportato dal mio spirito che lo ha raccolto come uno straccio per strada e gli ha mostrato la luce.
La cosa sbalorditiva è che quell’uomo che io ho reputato il mio eletto non vede l’ora di saltare comprensivo di cosa sia la vita.
Auguro a tutti gli eletti di ritrovarci nella luce.
Amen