HomeSpiritualitàEmergerà una Nuova Luce in Coloro che ne Hanno Preparato lo Spazio    

Commenti

Emergerà una Nuova Luce in Coloro che ne Hanno Preparato lo Spazio — 1 commento

  1. Più ci avviciniamo alla separazione di coloro che avanzano rispetto a coloro che non sono riusciti, più si nota anche negli esseri umani, vicini vicinissimi a noi, come una moglie, come un padre, come un migliore amico, che il loro sguardo è privo di emozioni, è spento e triste, quasi consapevole nell’essenza di chi osserva che non c’è riuscito.
    Più ci avviciniamo al distacco dagli esseri che purtroppo non ce l’hanno fatta, più Si nota come il male che ormai ha preso possesso di loro scalci, cerchi di aggrapparsi a ogni spiraglio di vita intorno a te che ormai diventi sempre di più luce, per poterti affossare, spegnerti o fermare nella tua ascensione consapevole o meno.
    Più ci si avvicina a questa svolta epocale in maniera ormai consapevole più si richiede l’impegno di non guardare di non ricordare di non voltarsi indietro, di non ripensarci, di dimenticare, di liberare la mente da quello che è il tuo ieri.
    Io ho perso l’amore della mia vita, i miei figli, i miei gatti, il mio cane, la mia casa, la mia città, e sono stato confinato all’estero tra le montagne in un colpo solo.
    L’uomo che io rappresento ha subito un colpo enorme, ma supportato dal mio spirito che lo ha raccolto come uno straccio per strada e gli ha mostrato la luce.
    La cosa sbalorditiva è che quell’uomo che io ho reputato il mio eletto non vede l’ora di saltare comprensivo di cosa sia la vita.
    Auguro a tutti gli eletti di ritrovarci nella luce.
    Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"