>
Eckhart Tolle

Giunse un momento in cui per un certo periodo non mi rimase nulla sul piano fisico. Non avevo rapporti umani, né lavoro, né casa, né identità socialmente definita. Trascorsi quasi due anni seduto sulle panchine dei parchi in uno stato di gioia intensissima. Ma anche le esperienze più belle finiscono. E la cosa più importante che mi è rimasta, è quel senso profondo di pace che da allora non mi ha più abbandonato….

Giunse un momento in cui per un certo periodo non mi rimase nulla sul piano fisico. Non avevo rapporti umani, né lavoro, né casa, né identità socialmente definita. Trascorsi quasi due anni seduto sulle panchine dei parchi in uno stato di gioia intensissima. Ma anche le esperienze più belle finiscono. E la cosa più importante che mi è rimasta, è quel senso profondo di pace che da allora non mi ha più abbandonato.

PORTARE LA QUIETE NELLA VITA QUOTIDIANA (VIDEOCORSO)
Gli insegnamenti di un Maestro Straordinario
di Eckhart Tolle

Portare la Quiete nella Vita Quotidiana (Videocorso)

Gli insegnamenti di un Maestro Straordinario

di Eckhart Tolle

La maggior parte della sofferenza umana è inutile.
Ce la infliggiamo da soli fino a quando, a nostra insaputa, si lascia che la mente prenda il controllo della nostra vita.

Eckhart Tolle, considerato uno tra i più autorevoli maestri spirituali contemporanei, comunica con chiarezza ed efficacia straordinarie un messaggio tanto semplice quanto rivoluzionario: Noi siamo qualcosa di molto più grande di quanto possiamo anche solo immaginare.

La forza delle parole e il carisma di Tolle permettono al nostro essere di vibrare emozionalmente e d'intraprendere un viaggio sorprendente alla scoperta del potere di adesso.

In questo video l'autore ci spiegherà come:

  • lasciare andare il nostro Ego, vera gabbia mentale limitatrice delle nostre infinite possibilità,
  • fermare il chiacchiericcio mentale e il continuo flusso di pensieri a cui la maggior parte delle persone è inconsapevolmente sottomessa,
  • trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, disancorandoci dal passato e dalle grigie preoccupazioni sul futuro.

Risvegliarsi alla consapevolezza del presente significa abbandonare il proprio dramma personale, creare lo spazio per il riconoscimento del vero senso della vita e permettere ai nostri più autentici desideri di accadere da soli, come per incanto.

Su richiesta dell'autore, il video è sottotitolato in italiano per mantenere il coinvolgimento e l'energia della voce originale.

"A prescindere da cosa racchiuda il presente, accettalo come se lo avessi scelto. Collabora sempre, non agire contro di esso. Fattelo amico e alleato, non nemico. Tutto questo trasformerà miracolosamente la tua vita."

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']