Ashtar: Vittoria vicina!
Ashtar Sheran canalizzato da Bernd Schieb
Ogni evento e ogni mossa sulla grande tavola che è questo pianeta, è stata pianificata fin nei minimi particolari e sta avendo successo al 100%.
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! Sono Ashtar Sheran, e con grande gioia vengo ancora una volta, per diffondere la sensazione di vittoria che vi dimostrerà che siamo più vicini che mai ai grandi eventi. Siate certi che nulla è fuori controllo, perché tutto sta accadendo proprio come è stato meticolosamente pianificato.
Ad ogni giorno in più che passa sembra che la gente del tuo mondo impazzisca. Tutto sembra fuori posto e molto peggio di quanto sia mai stato, ciò accade perché come abbiamo detto spesso, i veli sono caduti, non ci sono più maschere da tirare giù. Quello che vedi ora è sempre esistito ed è sempre successo, solo che tutto era nascosto sotto il tappeto, in una soffitta o in un seminterrato, e con il tempo è stato dimenticato.
Non dovete vedere tutti i cambiamenti come negativi, è infatti necessario che vediate la Verità che è stata soppressa e accuratamente nascosta per millenni e millenni. Grazie alla Verità, comprenderete gli atteggiamenti molto esacerbati, le scoperte assurde e orribili, tutti i colpi di scena per coprire rapidamente gli errori, che fanno parte di un programma esagerato di paura. Hanno già perso il potere sul pianeta.
Quindi vi dico, non stupitevi di nulla, inoltre, non tutto ciò che sta accadendo è reale… molte sono solo notizie. Se indaghi e confronti, spesso non troverai ciò che viene affermato. Ovviamente, la stragrande maggioranza di voi che mi ascolta ora, non è sintonizzata sulle notizie dei media mainstream, ma la stragrande maggioranza del pianeta ancora lo è.
Con queste notizie, questa massa emanerà sempre più paura, ed è per questo che si racconteranno sempre più bugie, finché la disperazione e la mancanza di fede si radicheranno nei cuori di tutti.
Noi vediamo molto al di sopra del vostro punto di osservazione e vi diciamo che molto presto questa sottomissione ai media finirà. Questo è l’unico strumento potente che ancora hanno, ma presto sarà annientato. Quindi tutto questo falso potere svanirà e in quel momento crescerà la pressione sul vostro pianeta, soprattutto a livello delle menti umane.
Non tutti saranno in grado di assorbire queste Verità. Per coloro che fino ad ora hanno continuato a mettere tutte le proprie convinzioni su coloro che li hanno manipolati, sarà parecchio doloroso. La scoperta di essere stati manipolati sarà difficile da accettare e li disgusterà, motivo per cui dico che la loro mente impazzirà. Ed è in quei momenti che voi – che avete già la Verità, la Conoscenza e la Saggezza su tutto ciò che è stato effettivamente fatto su questo pianeta per eoni – non potrete permettervi di soccombere.
Siete quelli che manterranno in piedi questo pianeta. Siete quelli che agiranno efficacemente come Pilastri di Luce. Quindi, dovete rendervi conto che non dovrete essere scossi, affinché il pianeta continui nel suo cammino verso l’Ascensione. Nessuno sa precisamente cosa farà o come riceverà tutto ciò che accadrà, tuttavia ognuno di voi è già sufficientemente orientato su come farlo.
Quindi, vi dirò che sarebbe interessante se ognuno di voi scrivesse qualche appunto riguardo a ciò che si immagina di fare in quei frangenti… cosa farai in caso di emergenza? Cosa farai quando le Verità verranno fuori? Elenca tutto ciò che già sai e tutto ciò che pensi dovrai fare.
Alcuni non potranno fare altro che sedersi sulla Terra e rimanere in contatto con Gaia, il che sarà molto per coloro che lo faranno. Ci saranno altri che occuperanno le loro menti con preghiere per non pensare a nient’altro, il che andrà altrettanto bene. Dovreste sapere che nessun modo sarà sbagliato, altri non avranno più ragione di voi in quello che faranno… ognuno dovrà fare semplicemente ciò che gli permetterà di mantenersi come un Pilastro di Luce.
Quindi, fai questo piccolo elenco e lascia perdere ciò che non ha importanza. Nell’ora della disperazione di coloro che ti circondano, non ricordare nulla che ti possa distrarre e stordire o coinvolgere in questo marasma, non dovrai dimenticare il tuo compito. Pertanto, crea un elenco e lascialo pronto, in modo da poterlo afferrare e seguire fedelmente senza andare un passo oltre ciò che avevi programmato.
Inoltre non dimenticate che siamo tutti qui per sostenervi, abbracciarvi e proteggervi, e in questo senso posso dirvi che la prima riga della vostra lista potrebbe essere: “avvicinarmi a tutti gli Esseri di Luce che mi circondano, dicendo il nome di coloro che conosco o che vorrei portare con me”.
Questa è la prima riga, il resto viene dopo. Quindi, come comandante dell’intera flotta che è intorno al vostro pianeta, in questo grande processo di Ascensione della Terra, vi consiglio: Miei soldati, siate pronti! Il tempo della calma sta finendo e se pensi che questi momenti siano abbastanza difficili, non hai ancora visto nulla…
Quindi credete e confidate che il nostro Esercito di Luce e Amore manterrà questo pianeta in equilibrio, e manterrà in piedi ogni Pilastro di Luce del pianeta. Essendo tu un Pilastro di Luce aiuterai ciascuno dei tuoi fratelli a trovare la propria Pace interiore.
Sono Ashtar (canalizzazione di Bernd Schieb)
Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2021/09/ashtar-sheran-proximidad-de-la-victoria.html
Grazie di cuore!
Grazie per la guida e la protezione di tutti gli esseri di Luce e CORAGGIO a tutti gli esseri risvegliati.