3I/Atlas e la Cometa Swan
Dr. Schavi M. Ali
No, questa non è una sceneggiatura di “Star Trek”…
Man mano che si conducono ricerche per scoprire cosa siano realmente gli oggetti cosmici chiamati 3I/ATLAS e la COMETA SWAN, emergono sempre più prove, sia dalla scienza ufficiale che dalla scienza spirituale, che questi strani oggetti non possono essere logicamente liquidati da una mentalità orientata esclusivamente alla logica.
Un recente articolo ha discusso la differenza tra “3I/ATLAS” e le comete tipiche e le osservazioni del Dr. Avi Loeb su questo fenomeno. Inoltre, come hanno riferito persone connesse ai regni superiori tramite meditazione costante, “3I/ATLAS” sembra essere un oggetto galattico esterno progettato per inviare alla Terra informazioni riguardanti l’elevazione della coscienza umana a livelli superiori attraverso il rilascio di determinate onde di energia che stanno intensificando i livelli di coscienza di coloro che si stanno già elevando, e che daranno inizio al processo per coloro che hanno una frequenza cognitiva inferiore e, quindi, una coscienza inferiore.
Inizialmente, questi ultimi individui penseranno in modo diverso alle questioni quotidiane, avranno una mancanza di desiderio di impegnarsi nei soliti concetti di gruppo: sociali, religiosi, ecc.
Cominceranno a ricercare quelle idee che prima sembravano loro strane e persino ridicole, e svilupperanno rispetto per coloro che credono da tempo in certe idee mistiche.
Questo accadrà sia per i cosiddetti “giovani”, sia per le persone di “mezza età” e per gli “anziani”. Tutte le fasce d’età inizieranno a discutere degli stessi concetti e sentimenti.
La COMETA SWAN, che per ora viene ancora chiamata “cometa”, sembra avere una frequenza per l’ulteriore purificazione necessaria affinché le informazioni provenienti da “3I/ATLAS” siano in grado di ricaricare a sufficienza i mitocondri, ovvero i recettori di informazioni del DNA del sistema cellulare umano.
Quindi, sia 3I/ATLAS che la COMETA SWAN stanno lavorando insieme. Per fare ciò, tuttavia, un’intelligenza esterna alla Terra sta gestendo il processo.
La missione di 3I/ATLAS potrebbe non essere solo per la Terra, ma per l’intero sistema solare che la ospita, poiché ha già raggiunto l’atmosfera di Marte e si stima che si avvicinerà alla Terra il 29 ottobre, con arrivo in prossimità della magnetosfera terrestre entro il 21 ottobre.
Come recita un vecchio proverbio a proposito di tutto questo: “Vedremo”. Dobbiamo essere discernenti e abbiamo il libero arbitrio di scegliere in cosa credere e di essere più profondamente coinvolti nelle nostre convinzioni.
La verità emergerà. Eppure, come insegnò Yeshua Ha Messiah: “Alla fine dell’era, ci saranno 3 Igni nel Sole, nella Luna e nelle Stelle”.
Siamo all’inizio di una nuova era – “DWAPARA YUGA” – secondo le antiche scritture che Yeshua studiò. Ci saranno molti altri fenomeni strani prima di entrare nella piena apertura di questa nuova era, perché vi siamo appena entrati con l’equinozio di marzo di quest’anno – “2025”.
È ancora un “bambino” e non ha mosso i suoi “primi passi sicuri”. Tuttavia, potrebbe “maturare” molto più velocemente di quanto immaginiamo. Forse ce n’è un grande bisogno, perché un’altra Scrittura mondiale avverte che, se l’umanità non si eleva più in alto nella rettitudine: “La Terra sarà ridotta in polvere!”
Per coloro che credono nella FONTE (ESSERE INFINITO, SPIRITO DIVINO, DIO), rivediamo alcuni versetti di vari testi sacri che ci insegnano il valore dello studio:
1. “Studia per mostrarti approvato” (SACRA BIBBIA).
2. “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire” (SACRO CORANO).
3. “Coloro che sono spirituali conosceranno la verità, e la spiritualità si conosce attraverso lo studio” (TAVOLA DI SMERALDO).
4. “Sarà creata una nuova Terra di LUCE, grazie alla quale coloro che hanno una Coscienza Superiore potranno prosperare” (IL LIBRO DI ENOCH).
Non ignorate ciò che può sembrare illogico o pura fantascienza. Messaggi sui PRINCIPI DIVINI sono stati costantemente inviati in tutto il cosmo. È giunto il momento per la Terra e i “suoi” abitanti di elevarsi. Siamo chiamati a un percorso speciale di elevazione e siamo guidati a prendere appunti mentre la “lavagna” dello spazio si riempie di conoscenza.
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/3i-atlas-e-la-cometa-swan-rapporto-speciale-cfn-dr-schavi/
















































Commenti
3I/Atlas e la Cometa Swan — Nessun commento