Viktor Bulaev

Uno scienziato della città di Miass (Monti Urali), Viktor Bulaev, continua anche oggi, d’accordo con Trofimov e Kaznacheev, gli esperimenti con gli specchi di Kozyrev. Ha costruito un sistema di specchi e di piastrine di rame, di forma esagonale, simile al cosiddetto ”uovo di Nostradamus”. Dentro l’impianto viene posta una semplice sedia di plastica, da giardino. Gli specchi di Bulaev erano stati pensati all’inizio per curare le persone, ma avevano presto rivelato una serie inaspettata di effetti strabilianti. Sono state raccolte migliaia di testimonianze degli sperimentatori volontari che vi sono entrati: “il corpo ringiovanisce, e l’Universo ti risponde alle domande che gli fai…”

Libri e varie...

Nexus New Times n. 117 - Agosto-Settembre 2015

Rivista bimestrale - Edizione italiana

NEXUS NEW TIMES N. 117 - AGOSTO-SETTEMBRE 2015
Rivista bimestrale - Edizione italiana

In questo numero di Agosto/Settembre tanti nuovi articoli!
 La Geometria della fine del tempo

 Verso un azzeramento economico nel 2015/2016?
 La cannabis nella medicina ayurvedica e moderna
 Le proprietà medicinali degli alimenti..
 e molto altro...

La Cellula Madre e l'Energia del Tempo

di Roberto Zamperini

LA CELLULA MADRE E L'ENERGIA DEL TEMPO - LIBRO
di Roberto Zamperini

L’evoluzione della vita fino alla coscienza:
 risultato del caso e della necessità o Disegno Intelligente?
 Cos’è il tempo?
 È nostro tiranno o può diventare un alleato?
 Possiamo ottenere energia dal tempo?
 Possiamo trarre informazioni dal passato?
 Possiamo mutare il futuro?
 All’interno dell’organismo energetico di ognuno di noi, è nascosta una Cellula Madre immortale, che ci connette ai nostri avi e ai nostri discendenti. Una vera “macchina del tempo”, il cui scopo è la futura evoluzione dell’uomo e che racchiude tutta la nostra storia e le nostre potenzialità. La Cellula Madre è la memoria del passato e il potenziale futuro del nostro essere. Ognuno di noi, grazie alla Cellula Madre immortale, possiede gli strumenti per trarre profitto dal suo passato e guidare il suo futuro.
 Nel cuore della galassia c’è una vibrante sorgente d’Energia, una memoria sconfinata, che racchiude i segreti del tempo dell’intera galassia e alla quale, attraverso la Cellula Madre, noi tutti siamo collegati.
 La Cellula Immortale e l’Energia del Tempo è un’originale esplorazione delle nuove straordinarie scoperte scientifiche sul tempo, sull’energia e sulla natura dell’Universo, secondo la visuale delle Energie Vitali, le energie che guidano il nostro corpo e la nostra psiche. Con quest’opera si chiude la trilogia destinata alla scoperta della struttura segreta dell’organismo energetico umano, iniziata con Anatomia Sottile e proseguita con Fisiologia Sottile....

Le Piastre di Tesla e di Kolzov

Due moderni rimedi di bioenergia

di Daniele F. Cavallo, Arcangelo Miranda

LE PIASTRE DI TESLA E DI KOLZOV
Due moderni rimedi di bioenergia
di Daniele F. Cavallo, Arcangelo Miranda

Il primo libro in italiano sulle Piastre di Tesla e di Kolzov per scoprire come questi strumenti energetici possono migliorare la qualità della tua vita.
 Ormai le Piastre di Tesla e di Kolzov sono una realtà riconosciuta e felicemente sperimentata da migliaia di utilizzatori soddisfatti nel campo degli strumenti energetici frequenziali creati per migliorare la vita di se stessi e dell’ambiente circostante.
 Nonostante i numerosissimi feed back esperienziali positivi, però, nessuno aveva mai trattato esaurientemente l’argomento spiegando, con dovizia di particolari, cosa sono, come agiscono e come utilizzare le Piastre di Tesla e di Kolzov.
 La IO SONO Edizioni, da sempre all’avanguardia per quanto concerne il Benessere di individuo e ambiente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di pubblicare il primo libro in italiano interamente dedicato alle Piastre di Tesla e di Kolzov, affidando a due suoi autori Daniele F. Cavallo e Arcangelo Miranda e il compito di rendere conoscibile a chiunque questi fantastici strumenti energetici.
 Il libro Le Piastre di Tesla e di Kolzov pertanto è una novità assoluta in quanto è il primo testo in italiano in cui si parla diffusamente di questi due strumenti energetici che stanno rapidamente conquistando gli Italiani: si tratta di Piastre che, realizzate sulla base degli studi dei due scienziati da cui prendono il nome (Tesla e Kolzov), hanno la capacità di entrare in contatto con il campo energetico in cui vengono posizionate e renderlo migliore.
 Le Piastre di Tesla emettono energia vitale: maggiore è la loro dimensione, maggiore è l’intensità del flusso.
 Le Piastre di Kolzov, invece, sono caricate con frequenze energetiche altamente benefiche che entrano in risonanza con il campo energetico di persone, bevande, cibi e altro, facendolo vibrare allo stesso modo.
 In questo libro gli Autori hanno raccolto, scremato e sintetizzato alla luce della loro ampia esperienza e competenza in materia, tutto il materiale, spesso frammentario e contraddittorio sulle Piastre e lo hanno reso una trattazione semplice e organica che illustra essenzialmente:
 
 - gli inventori Tesla (e il suo collega Bergestresser) e Kolzov;
 - la genesi delle Piastre;
 - i principi scientifici su cui si basano;
 - come funzionano;
 - quali sono i benefici che producono;
 - le caratteristiche specifiche di ciascuna Piastra.
  Le caratteristiche delle Piastre di Tesla
 Le Piastre di Tesla sono fatte di alluminio trattato secondo un brevetto di Tesla così come sviluppato dal suo collega e amico Bergstresser e agiscono per flusso ossia hanno la capacità di emettere un flusso di energia vitale con una vibrazione non specifica (quindi ad attività sistemica) di cui possono beneficiare le persone, gli animali, le piante, i cibi e le bevande che si trovano nei paraggi. Esse, quindi, non hanno un ambito di applicazione specifico, ma sono utilissime per energizzarsi.
 Esistono tantissimi tipi di Piastre di Tesla in giro per il mondo e molti di essi funzionano, mentre altri sono dei veri e propri falsi. Infatti Bergstresser non brevettò la sua specifica invenzione proprio per consentire la libera produzione di queste Piastre.
 Le caratteristiche delle Piastre di Kolzov
 Le Piastre di Kolzov agiscono per risonanza. Kolzov ha scoperto un modo, attraverso l’elettromagnetismo, per memorizzare su una Piastra di metallo specifiche informazioni energetiche e pertanto ha creato oltre 50 Piastre magnetizzate con le migliori vibrazioni provenienti da terra, aria e acqua e dai regni vegetali e minerali. Kolzov ha poi introdotto in alcune sue Piastre le potenti energie del Cosmo, così come studiate e utilizzate con successo in Russia da diversi medici e scienziati.
 Il risultato è un catalogo di decine di Piastre ciascuna delle quali è in grado di intervenire su aspetti specifici della Vita dell’utilizzatore e dell’ambiente in cui vive, favorendone il ripristino di uno stato ottimale.
 Il principio di funzionamento delle Piastre di Kolzov è la risonanza che si verifica quando un organismo, sollecitato da specifiche vibrazioni (quelle delle Piastre) entra in risonanza con esse iniziando a sua volta a vibrare allo stesso modo.
 Questo libro è indispensabile per te che già utilizzi questi fantastici strumenti di benessere in quanto potrai trovare tante informazioni, esposte in maniera chiara e organica, per sfruttare al meglio le potenzialità delle tue Piastre e per capirne esattamente il metodo di funzionamento.
 Inoltre è assolutamente utile a te che hai sentito parlare di questi strumenti del futuro e vuoi farti un’idea chiara e precisa di cosa essi siano e come funzionano....

Ricordati Chi Sei, Dove Vivi e da Dove Provieni

Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo

di David Icke

RICORDATI CHI SEI, DOVE VIVI E DA DOVE PROVIENI
Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo
di David Icke

Un’opera straordinaria che è destinata a trasformare il modo in cui sempre più persone vedono se stesse e il mondo.
 Viene pubblicata in un periodo particolarmente cruciale nella storia dell’umanità: viviamo, infatti, in un’epoca incredibile e ci troviamo ad affrontare enormi sfide, che mettono in gioco la nostra libertà individuale e quella collettiva.
 Da oltre vent’anni il lavoro pionieristico di David Icke ci mette in guardia sull’avvento di un governo globale che ora, da quanto apprendiamo quotidianamente dai telegiornali, sta diventando imminente e reale. Icke ha subìto una ridicolizzazione di massa ed è stato definito pazzo, ma gli eventi hanno dimostrato che aveva e ha tuttora ragione.
 Libro dopo libro, di pari passo con l’espandersi della sua consapevolezza, David ha smascherato la rete globale delle famiglie che controllano il sistema delle banche, delle biotecnologie, degli alimenti, del governo, dei media e della medicina. Ora in Ricordati Chi Sei ci attendono ulteriori sorprendenti rivelazioni.
 Per porre fine alla schiavitù umana dobbiamo risvegliare la nostra vera identità. Ogni cosa nasce da qui.
 "Ricorda chi sei. Ricorda dove ti trovi e da dove vieni. Ricorda."...

Il Potere del Cervello Quantico

Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO  - LIBRO
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

QUASI 1500 COPIE VENDUTE IL GIORNO DEL LANCIO!!
 Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.
 
 - Parliamo di una conoscenza che affonda le sue radici non solo nelle intuizioni dei più grandi pensatori eretici e controversi del passato, ma anche nelle più recenti ricerche scientifiche sull'interazione tra mente e materia. 
 - Parliamo di una conoscenza figlia di vent'anni di studi sulla mente e sulle biografie delle persone di successo di tutto il mondo.
 - Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo "Il Potere del Cervello Quantico".
  Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te.
Una conoscenza che riguarda il tuo cervello
 Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te:
 
 - Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello;
 - Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere;
 - Attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?...

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigorij Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL 1 - LIBRO
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigorij Grabovoj

"Compito principale consiste nell'apprendere a pensare come dio, il creatore."
 E' possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi si, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell'altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.
 Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall'ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l'ordine divino.
 "Questo metodo permette di guarire le persone 
o di ripristinare la salute in modo preventivo, 
attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi"
 In questo straordinario libro Grigori Grabovoi ti consegna un efficace elenco di sequenze numeriche per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
 Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.
 Tutto dipende da te!...