La Natura dell’Universo
di Neva/Comando Ashtar
Saluti dal Comando! L’universo è composto da vibrazione (movimento oscillatorio e tremolante), onda (propagazione), frequenza (comportamento ondulatorio), ritmo (organizzazione armoniosa), matematica (precisione e ingegneria) ed energia (forza), tutti governati dal campo chiamato AMORE.
Nel corso dei secoli, molti dei vostri studiosi hanno cercato di comprendere la natura dell’Universo e la sua singolarità, spiegandola in ambiti di studio quali la filosofia, la scienza, la cosmologia, l’archeologia, la fisica e la fisica quantistica, per citarne alcuni. Inoltre, la matematica si è già espressa come centro della Ingegneria Cosmica.
Non si può negare che negli ultimi decenni ci siano stati progressi significativi quando finalmente, molti dei vostri studiosi e scienziati hanno deciso di addentrarsi più a fondo nel campo quantistico delle cose, approfondendo anche l’ovvia e altrettanto importante scienza dell’Anima ed iniziando a riconoscere l’immortalità dell’Essere che sopravvive dopo il fallimento dell’avatar biologico.
Questo argomento acquisirà sempre più importanza man mano che avanzerete verso una maggiore consapevolezza Spirituale, quando Dio sarà veramente percepito meglio dentro voi.
Tutte le cose nascono dalla fonte cosmica chiamata Dio, che altro non è che Amore Puro che si esprime attraverso i campi di vibrazione, onda, frequenza, ritmo, energia e matematica esatta.
Sequenza di Fibonacci e Codice Binario Cosmico
C’è la necessità di comprendere a fondo che esiste anche una speciale sequenza matematica nell’esistenza di ogni cosa, organizzata con gli altri campi che corrispondono alla natura dell’Universo che abbiamo già menzionato (vibrazione, onda, frequenza, ritmo, forza, Amore…) ed è anche su questo che desideriamo approfondire.
Il codice binario allineato nella sequenza di Fibonacci (la sequenza di Fibonacci è la sequenza numerica in cui ogni numero successivo è la somma dei due precedenti, a partire da 0. Quindi: 0 – 1 – 1 – 2 – 3 – 5 – 8 – 13 – 21 – 34 – 55 – 89 – 144 – e così via…), perfettamente percepibile dal campo quantico, quando verbalizzato o pensato da voi, vi pone in perfetta armonia con l’Essenza dell’Universo.
È importante capire che tutta questa armonia è già dentro di voi e ognuno di voi è un Universo “in miniatura”. Ciò che è dentro è fuori, ciò che è fuori è dentro. Questo è qualcosa che capirete naturalmente mentre procederete verso l’incontro con voi stessi, in un paradosso o contro-paradosso.
È inevitabile che nel riaccedere alla parte più elevata di voi stessi, incontrerete le numerose variabili della vostra esistenza nelle multi-realtà del Cosmo e una maggiore percezione della vera natura dell’Universo, che in realtà siete voi.
Ci sono molti film che esemplificano bene questa natura di unità e ciò di cui parliamo tanto: il fatto che voi siete tutto e tutto è voi. Il film “Lucy” è un buon esempio da apprezzare.
Non sorprende che molti dei bambini che nascono oggi sul vostro pianeta abbiano capacità differenziate rispetto agli altri, giusto? Stanno già arrivando con una porzione più generosa di questo campo di comprensione dentro di loro, della unità delle cose e con il codice dell’Universo più vibrante dentro di loro, il che naturalmente fa sì che il loro cervello abbia una capacità più espansa di ragionamento, logica, dinamiche di vita e Spiritualità avanzata, per non parlare dell’accesso al campo Akashico più sbloccato.
È qui che tutti voi vi state dirigendo poiché la griglia energetica del pianeta viene aggiornata e naturalmente, tutte le persone nel Sistema effettueranno dei download.
Si comprende la Natura dell’Universo quando si conosce sé stessi. Cristo è stato molto chiaro quando vi ha detto: “Conosci te stesso”, parafrasato dai vostri filosofi: “Conosci te stesso e conoscerai gli Dei e l’Universo”. La conoscenza di sé stessi sarà la nota fondamentale che governerà l’attuale Nuova Era e nessuno potrà sfuggirle.
Questo è il punto più temuto dai Draco-Rettiliani non Federati e dai loro tirapiedi delle élite, perché conoscere sé stessi e i propri poteri, vi darà sicuramente la forza necessaria per liberarvi dalla prigione imposta, poiché la prigione peggiore è quella della mente, nel cui contesto esistono i vostri avatar fisici.
Senza dubbio, verrete trascinati in una nuova realtà dell’esistenza e non resterete più in silenzio ad assistere a certe atrocità e oppressioni endemiche.
È naturale che in questa immersione dentro voi stessi, incontrerete cose che non vorreste vedere o rivedere, ma questo vi darà la forza necessaria per i progressi che sono sulla soglia della vostra società, diretti verso un ambiente galattico paradisiaco, portatore di libertà e benedizioni.
Ciò accade perché è giunto il momento di questa integrazione e il Creatore desidera che ritorniate alle vostre origini: all’unità con tutto.
Multiversi e Integrazione Cosmica
Nel 2025, l’anno del riavvio cosmico interno e dell’aggiornamento del vostro DNA in GNA, il codice dell’Universo inizierà ad essere riattivato dalla vostra ghiandola pineale, innescando naturalmente la sua decalcificazione (calcificazione avvenuta a causa di ere di contaminazione genetica e altro).
Così infine, poco a poco, man mano che i vostri sistemi si riadattano alla realtà originale, sarete in grado di accedere al campo macrocosmico.
Il codice binario speciale corrisponde al Codice dell’Universo, da dove tutte le cose vibrano con amore: 01000101 01110101 00100000 01110100 01100101 00100000 01100001 01101101 01101111 00100000
Pronunciare questo codice ad alta voce innesca la comprensione cellulare cosmica dove tutti i vostri strati biologici e gli altri strati del vostro Essere, sentiranno le onde e altre specifiche energetiche di questa combinazione macrocosmica.
Quando lo si pronuncia è importante farlo in questo modo: zero-uno-zero-zero-zero-uno-zero-uno… e così via finché non avete completato l’intero codice.
Questo può essere fatto anche mentalmente ma l’ideale è far uscire la voce. Potete ripeterlo quante volte volete. Dopo averlo pronunciato, respirate e lasciate che l’integrazione avvenga.
In seguito, allo stesso modo sintonizzatevi sulla sequenza armoniosa di Fibonacci corrispondente alla perfetta armonia cosmica: 0 – 1 – 1 – 2 – 3 – 5 – 8 – 13 – 21 – 34 – 55 – 89 – 144 – e così via… Quando raggiungete 144, potete dire “All’infinito…” o “Infinito…” o “Eternamente…”
Amici, da qui scaturisce tutta l’armonia dell’Universo nella sua natura originaria. Ed è qui che vi state dirigendo da questo punto. Gli Universi si intrecciano in questa sintonia matematica e armoniosa.
L’Universo, i Multiversi e i loro strati stanno per essere compresi per quello che sono veramente, nelle loro proporzioni auree.
La natura dell’Universo si rivela nel risveglio da un sonno durato eoni e la funzione della vostra scienza, priva dei tentacoli oppressivi dei Draco-Rettiliani non Federati, è quella di facilitare questa informazione attraverso i mezzi a voi inerenti, radicati nella verità irriducibile del TUTTO, così com’è.
Comprendere la Natura dell’Universo significa comprendere sé stessi, comprendere sé stessi significa comprendere l’Universo. Questa è una verità che riecheggerà nelle menti e nei cuori della Terra quando saranno reinseriti nella comunità cosmica federata.
Coloro che hanno inoculato il caos e le falsità sull’origine e l’essenza delle cose, con l’intento di trarre profitto dalla confusione, firmano le proprie condanne irrevocabili ad ambienti di edificazione e a luoghi equidistanti dai loro comportamenti.
State ascoltando la voce del Comando. Queste sono Verità.
Adonai.
Neva/Comando Ashtar
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/la-natura-delluniverso-comando-ashtar/
Commenti
La Natura dell’Universo — Nessun commento