>
Sciamanesimo druidico

Oggi, occamismo e pragmatismo si fondono in un solo concetto, che viene usato tuttora nella ricerca scientifica ed è il cardine ideologico della scienza moderna. Questo principio è all’origine dei preconcetti e dei luoghi comuni che oggi stabiliscono una gerarchia di campi di ricerca, differenziandoli tra argomenti “seri” e argomenti “poco credibili”. Lo status quo ha creato dei confini precisi che inibiscono nell’indagine sulle dimensioni ancora sconosciute all’uomo, stigmatizzando i temi che non possono essere considerati degni di attenzione scientifica, come, ad esempio, il potere dei cristalli. Ben diversa è la posizione della scienza dei Popoli naturali. Il loro massimo riferimento è la Natura, intesa nella sua dimensione globale e depositaria di un grande mistero, definita dallo sciamanesimo druidico con il termine ‘Shan’. Secondo la filosofia dei Nativi Europei, lo Shan è fonte di conoscenza da cui l’uomo può attingere e alla cui natura intrinseca può partecipare. Da questo assioma, scaturisce una precisa ricerca pragmatica e senza dogmi nei confronti della Natura.

LA GUARIGIONE CON I CRISTALLI
Usi terapeutici di cristalli e pietre
di Katrina Raphaell

La Guarigione con i Cristalli

Usi terapeutici di cristalli e pietre

di Katrina Raphaell

Ne "La guarigione con i cristalli", il secondo volume della Trilogia dei cristalli, Katrina Raphaell affronta l'aspetto pratico delle tecniche di cristalloterapia e introduce metodi assolutamente innovativi per scoprire e rimuovere qualsiasi squilibrio emotivo, mentale o spirituale.

Tutto il sapere che l'autrice ha scelto di concentrare in questo libro deriva dalla sua esperienza sul campo e, pertanto, consiste in informazioni di carattere concreto, che invitano il lettore a esplorare i livelli più profondi della sua coscienza e a prendere posizione rispetto ai processi nascosti che sono alla base delle nostre condizioni di salute e dei nostri disagi.

La guarigione con i cristalli rivela per la prima volta contenuti unici:

  • l'esistenza e l'uso di sei cristalli Maestro, dei Channeling, dei cristalli Finestra e delle Verghe laser;
  • la possibilità di viaggiare nel tempo e di avere memoria delle vite passate e future;
  • il programma di mantenimento come la responsabilità personale;
  • l'esorcismo come metodo per liberarsi dalle in?uenze negative;
  • l'eventualità di assistere a processi di smaterializzazione;
  • la riprogrammazione della coscienza;
  • chi ci guida e chi ci protegge;
  • le correlazioni esistenti tra mente, corpo, cuore e anima.

Per facilitare la comprensione delle tecniche descritte, La guarigione con i cristalli contiene numerose sorprendenti fotografie a colori. Le istruzioni passo passo dell'autrice incoraggiano il lettore a scoprire tutto ciò di cui ha bisogno per trarre i massimi benefici dall'interazione con le pietre e i cristalli.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']