Cosa succede dopo la morte? ... ↓↓↓ultimi commenti ↓↓↓
antonio: Viola :) Era solo per farti capire che prima di denigrare qualcosa bisogna conoscerla. L'ateismo è una posizione illogica, perché per essere certi che il Creatore non esiste è necessario...     alessandro: Quindi caro Antonio xche Nn rispettate il secondo comandamento!!!     viola: Antonio....lasciamo perdere...parliamo due lingue diverse io a questi dei e profeti non credo una cippa...tutta roba inventata dagli uomini per scopi di indottrinamento, sottomissione e controllo del genere umano...tu...     antonio: Scusa, malakhim è il plurale... Malak è il messaggero.     antonio: Dunque, in parole spicciole, ogni profeta comunica con parole di uomini e al modo degli uomini. Non è Dio che parla direttamente, è il profeta a parlare in vece di...     antonio: Certo, Viola. È difficile risponderti in due parole, ma ci proverò. Gli scrittori biblici sono uomini. Ma c'è una particolarità in loro: essi sono chiamati "bocca di Dio". Che vuol...     viola: si può dire che bibbia e scritture sono libri scritti da uomini antichi??? e ripeto UOMINI non DEI...     antonio: Max, la Scrittura non è dogma, il dogma lo crea il cristianesimo. Ma la Scrittura non è il cristianesimo. La Bibbia è un testo antico che contiene un insegnamento (Torah...     max: Antonio, con il tempo e con l' indebolimento delle morse religiose le informazioni hanno cominciato a trapelare, anche grazie alla velocità di divulgazione promossa dagli strumenti moderni. Tempo fa la...     viola: Rita...non disperare, anche tu supererai...il tempo è un gran dottore, ci vuole calma e tempo.tanti auguri di cuore. Antonio…Dio concepisce l’uomo in un giardino meraviglioso pur avendo l’uomo scelto di...    
Articolo in evidenza

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO - LIBRO
Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. 
 L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. 
 Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. 
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire. La metamedicina va al di là della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.
Ogni sintomo è un messaggio è un grande best seller di Macrolibrarsi ed è considerato dalle persone che lo hanno letto una bibbia della salute....

Coscienza

di Corrado Malanga

COSCIENZA  - LIBRO
di Corrado Malanga

Il nuovo libro di Corrado Malanga
Un'indagine sull'universo che si annida dentro di te

 Nessuna risposta della scienza, per quanto grande,
 potrà mai superare le meravigliose rivelazioni della nostra Coscienza.
Corrado Malanga

 Dopo le straordinarie scoperte contenute in Genesi, Corrado Malanga torna a parlare della Coscienza Integrata e della creazione dell'universo, cercando questa volta di spiegare attraverso i modelli della chimica organica il funzionamento di anima, mente e spirito.
 Alla luce dei risultati ottenuti con il Triade Color Test, lo strumento di simulazione mentale da lui messo a punto secondo gli stessi schemi archetipali usati dagli sciamani di ogni tempo, Corrado Malanga esamina inoltre le fasi della propria ricerca e chiarisce i rapporti tra questa, la tradizione esoterica da un lato (rappresentata in particolare da Madame Blavatsky e Rudolph Steiner) e le moderne scoperte della psicologia transpersonale dall'altro.
 Indice 
 - La separazione
 - Evideon
 - Libero arbitrio
 - Sciamanesimo
 - La reincarnazione
 - Esoterismo
  Estratto dal Libro Il motivo è che voglio condividere con voi la conclusione a cui sono giunto attraverso questo ragionamento, e per la quale potrebbero bruciarmi sul rogo: il sistema di Galileo per vedere l'universo e per comprendere come siamo fatti è sbagliato!
 Analizziamo il processo che ha portato il fisico pisano alla formulazione della propria teoria.
 Prima di tutto, Galileo si è accorto che esisteva un fenomeno fisico da studiare, cioè l'ha guardato dall'esterno: ha visto che esisteva il pendolo, ha notato che la lampada del Duomo di Pisa oscillava. La storia della scienza racconta che, dopo aver osservato il fenomeno, l'ha simulato mentalmente e ha cercato di scrivere una legge che fosse in grado di descriverlo.
 In realtà, però, non è andata così. 
 Il fenomeno, infatti, era dentro di lui.
 Galileo l'ha riconosciuto inconsciamente come fenomeno esterno, è stato catturato dal pendolo perché sapeva esattamente cosa fosse il pendolo, ma lo sapeva solo a livello inconscio. Lo sapeva perché l'aveva costruito lui: in quanto Dio, creatore, ha costruito il pendolo e le leggi che lo regolano, quindi ha riconosciuto nel moto del pendolo qualcosa che gli apparteneva.
 Galileo, però, credeva di aver fatto il contrario, non conosceva i meccanismi della coscienza.
 In altre parole, noi non osserviamo un fenomeno fisico esterno e lo portiamo alla coscienza, ma riconosciamo un fenomeno fisico come una nostra creazione, e quando riusciamo a comprenderne le leggi in realtà le stiamo solo ricordando, perché noi stessi ne siamo stati i creatori.
 Questa idea è travolgente, ed è la dimostrazione che il nostro cervello raccoglie dentro di sé tutte le informazioni proprie della fisica delle particelle subatomiche esistenti, anche di quelle che ancora non sono state scoperte!
 Questo vuol dire, sostanzialmente, che studiare non serve a niente, 
ma per capirlo bisogna aver studiato....

L'Inganno della Croce

Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti - Prefazione di Mauro Biglino

di Laura Fezia

L'INGANNO DELLA CROCE - LIBRO
Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti - Prefazione di Mauro Biglino
di Laura Fezia

Questo libro non ha lo scopo di stabilire la verità o non verità storica dell’uomo crocifisso sul Golgota, ma di analizzare tutto ciò che intorno a quella eventuale figura è stato costruito a sua insaputa.
 La Chiesa “santa, cattolica, apostolica, romana”, a partire da Paolo di Tarso ha inventato se stessa un passo dopo l’altro attraverso geniali trovate, falsi documenti, spudorate menzogne, sfruttando la fragilità e la credulità popolare per puri scopi di potere travestiti da aneliti spirituali.
 Forte di una tradizione fondata sull’inganno, l’istituzione pretende di controllare ancora oggi larga parte della popolazione mondiale e di dissanguare l’Italia gravando pesantemente sul bilancio dello Stato.
 Questo libro non ha intenzione di demolire la fede, che va vissuta a seconda del livello di coscienza personale, ma di spezzare il perverso binomio che la lega indissolubilmente a una holding criminale.
 «La Chiesa non si può mandare avanti con le Avemarie!»
 Mons. Paul Marcinkus
 Punti chiave 
 - La truffa inizia con Paolo di Tarso e continua con i vangeli per inaugurare un piano strategico alternativo all'ormai fallimentare attesa messianica.
 - La geniale invenzione della risurrezione e del peccato originale, il “caso Barabba” e la spudorata riconversione di leggende proprie di precedenti, ben più antiche tradizioni.
 - Da Costantino, a Teodosio, a innumerevoli altri personaggi: la fabbrica dei falsi e delle menzogne sui quali la Chiesa campa ancora oggi, con la stessa arroganza dei tempi di Bonifacio VIII.
 - Dogmi, concili, bolle, encicliche e devozioni costruite a tavolino, tra feticismo e superstizione: i subdoli strumenti del controllo sulle coscienze.
 - Ma se invece tutta la storia fosse davvero iniziata in una casa di Nazareth, dove una fanciulla, un bel giorno, ricevette la visita di un misterioso Gabriel?
  Prefazione di Mauro Biglino...

I Segreti della Longevità

Il primo programma psicofisico per ridurre la tua età biologica

di Margherita Enrico, Valter Longo

I SEGRETI DELLA LONGEVITà - LIBRO
Il primo programma psicofisico per ridurre la tua età biologica
di Margherita Enrico, Valter Longo

Vuoi decidere tu quanti anni avere? Per farlo acquista questo libro, pratico e aggiornatissimo per aggiungere anni alla tua vita!
 Margherita Enrico, giornalista scientifica, ha raccolto le più recenti novità antiaging e le ha unite a potenti tecniche mentali. Valter Longo, massima autorità mondiale su nutrizione e longevità, arricchisce il libro con suggerimenti alimentari esclusivi frutto di anni di studi.
 Restare giovani e in forma non dipende solo da uno stile di vita sano. In questo libro Margherita Enrico e Valter Longo uniscono in un metodo esclusivo potenti tecniche mentali a suggerimenti antietà per il corpo, finalizzati a un ringiovanimento a 360 gradi.
 Partendo dalle dinamiche psicologiche in grado di far abbandonare le abitudini negative e produrre miracolosi miglioramenti, si passa poi a un piano alimentare con supercibi protettivi, antistress, fino alle regole per preservare la pelle, per gestire lo stress, dormire meglio, dimagrire riequilibrando i livelli ormonali e sbloccando il metabolismo.
 Ricco di test e informazioni dalla ricerca più avanzata, un vero manuale antiaging per restare giovani naturalmente....

Le Mie Ricette per... Continuare a Star Bene

Crackers, biscotti, carne, pesce, verdure, torte, pani, creme e salse - 70 gustose preparazioni realizzate seguendo il metodo del Dottor Mozzi

di Michela Colombero

LE MIE RICETTE PER... CONTINUARE A STAR BENE - LIBRO
Crackers, biscotti, carne, pesce, verdure, torte, pani, creme e salse - 70 gustose preparazioni realizzate seguendo il metodo del Dottor Mozzi
di Michela Colombero

A breve distanza dal successo di vendite del suo primo libro di ricette "Le mie colazioni per stare bene", edito da Comida, Michela Colombero, (affetta da due patologie autoimmuni che tiene sotto controllo con successo, grazie a una corretta alimentazione), ci offre un menu di ben 70 preparazioni tutte basate sul metodo del dottor Piero Mozzi.
 La "sfida" di Michela continua e, anche in questo caso, dimostra come sia possibile alimentarsi in modo corretto con pietanze appetitose che rinunciano a cereali, zuccheri, frutta e latticini, ma non al gusto.
 Una scelta precisa la sua, che si spinge oltre, abolendo anche i cosiddetti pseudocereali (come la quinoa o il grano saraceno), concentrandosi su pesce, verdure, legumi e uova. Il risultato è un libro che vi consentirà di seguire un percorso di salute, portando in tavola fantasia, gusto e tanta bontà per... continuare a stare bene.
 Il libro è realizzato in completo "stile Comida": veste grafica curatissima, tipografia e finitura impeccabili, pratico formato, ricco corredo fotografico, praticità di consultazione....

Come Curarsi con il Limone

Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere

di Francesc Fossas

COME CURARSI CON IL LIMONE - LIBRO
Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere
di Francesc Fossas

Come mantenere salute e benessere con un frutto che tutti abbiamo in frigo!
 Il limone è un frutto con molte proprietà benefiche per l'uomo e senza effetti collaterali. In questo libro del nutrizionista ed esperto di cure naturali Francesc Fossas vengono riassunti tutti i possibili usi e i metodi di applicazione. 
 Il limone favorisce la digestione, rafforza le difese immunitarie, previene le infezioni e l'invecchiamento vascolare, migliora le prestazioni fisiche e mentali. E' inoltre un rimedio per affrontare meglio anemia, arteriosclerosi, ipertensione, ulcere gastriche, insufficienza epatica, reumatismi, obesità, mal di testa, sinusite, tonsillite, ferite varie. Infine il limone è apprezzato e si è diffuso come prodotto di punta della cosmesi naturale.
 Utilizzarlo al giorno d'oggi è la scelta giusta....

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky, Philippe Camoin

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky, Philippe Camoin

I Tarocchi di Marsiglia sono tra i più famosi al mondo e vengono considerati la Versione classica del mazzo di Tarocchi.
 Mazzo interamente ridisegnato a mano da Philippe Camoin in collaborazione con Alejandro Jodorowsky
 
  
  Scopri anche il Libro La Via dei Tarocchi 
 
 Scritto da Alejandro Jodorowsky...

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI  - LIBRO
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro. I tarocchi sono per Jodorowsky, allo stesso tempo, uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: è convinto che aiutino a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, "sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente".
  
  Scopri i Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky
 
 Nuova Edizione - Completamente restaurati nell'antico colore originale

 
 
Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo", ma, forse, non vogliono veramente curare i pazienti. Laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare. "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione? dovrebbe essere materia di studio nelle università." 
Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. 
Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte, un esaustivo manuale, a colori e con moltissime splendide immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
  
 Anteprima - La Via dei Tarocchi - Libro di Alejandro Jodorowsky Come si fa a scrivere un libro sui Tarocchi? Sarebbe come voler svuotare il mare con un cucchiaino...
 Da più di trent'anni, il lavoro di Alejandro Jodorowsky ha sposato il dinamismo poliedrico dei Tarocchi: letture, lezioni, scoperte, conferenze... Se avessimo trascritto integralmente il nostro materiale, ci saremmo ritrovati con parecchie migliaia di pagine appassionanti e insieme totalmente disorganizzate che rievocavano i mille aspetti di un'arte che non si lascia imprigionare da nessun genere di rigidità. Non essendo possibile farlo, in quanto ci veniva richiesto un libro e uno solo, io e Alejandro abbiamo scelto di presentare i Tarocchi secondo un ventaglio di aspetti che fossero un punto di partenza per i principianti, ma anche uno strumento di riflessione per chi s'interessa a essi da anni, riservando comunque ai lettori il piacere della lettura.
  Continua a leggere - Anteprima - La Via dei Tarocchi - Libro di Alejandro Jodorowsky
 Indice del libro Presentazione di Marianne Costa
Introduzione di Alejandro Jodorowsky
 Struttura e numerologia dei Tarocchi
COMPOSIZIONE E REGOLE DI ORIENTAMENTO
LA NUMEROLOGIA DEI TAROCCHI
COSTRUIRE IL MANDALA IN DIECI FASI
GLI UNDICI COLORI DEI TAROCCHI
 Gli Arcani maggiori
IL MATTO
IL MAGO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
L'INNAMORATO
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA DI FORTUNA
LA FORZA
L'APPESO
L'ARCANO SENZA NOME
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO
 Gli Arcani minori
I GRADI DELLA NUMEROLOGIA
I TRIONFI O FIGURE
 I Tarocchi a due a due
LE COPPIE DELLE DUE SERIE DECIMALI
LE COPPIE DEI TAROCCHI
LE COPPIE CHE INSIEME FANNO XXI
SUCCESSIONE NUMERICA E TRASLAZIONE
 La lettura dei Tarocchi
PRIMI PASSI
LEGGERE TRE CARTE
LEGGERE QUATTRO E PIÙ CARTE
LEGGERE DIECI E PIÙ CARTE
Conclusione
Indice...

Omeopatia Simbolica - Libro + Programma

Il tempio dei simboli: te stesso. La riunificazione di Biologia e Divino. Con accesso riservato a programma multimediale dedicato.

di Maurizio Forza

OMEOPATIA SIMBOLICA - LIBRO + PROGRAMMA
Il tempio dei simboli: te stesso. La riunificazione di Biologia e Divino. Con accesso riservato a programma multimediale dedicato.
di Maurizio Forza

NASCE L’OMEOPATIA SIMBOLICA: I RIMEDI VIBRAZIONALI DEL DIO CREATORE
 Fin dall'inizio dei tempi, quando il tempo neppure esisteva ed non aveva senso di esistere, il divino, l’essenza prima, si è manifestata in una continua esplosione di perfezione e bellezza.
 Questa creazione di sé in forma sempre più tangibile e sperimentabile, ha attraversato continue fasi di mutamento che hanno dato forma alla vita in modo sempre più complesso, ma mantenendo la sua essenza nella simbologia originale, ancora presente come guida, traccia della perfezione in ogni cosa.
 Ora, guidati proprio dalla contemplazione di questi simboli, presenti nell'architettura, nella musica, nella natura e soprattutto in noi stessi, possiamo riconnetterci al fluire della meravigliosa vita che continuiamo a perpetrare in ogni nostro respiro.
 Potremo alleggerire il sentito biologico e psichico che abbiamo, semplicemente perché ricorderemo al nostro sé fisico e metafisico chi è: l’essenza sperimentata del Dio creatore che fa esperienza di sé.
 Il primo metodo al mondo per l'autoproduzione di rimedi omeopatici simbolici.
 Dalla quarta di copertina Il mondo per come l'abbiamo sempre conosciuto sta cambiando. Per sempre. I grandi segreti sono stati svelati. A noi spetta solo la decisione di conoscerli oppure di lasciare che il nostro vecchio sé continui ad essere vinto dagli eventi.
 Conosceremo la potenza creatrice dei numeri, la forza multidimensionale del suono, la precisione chirurgica dei colori uniti ai simboli che da sempre riassumono e ricordano all'essere umano ciò che egli è: il creatore di se stesso.
 Utilizzando questa conoscenza e questa tecnica sarà possibile accedere a tutti i potenziali quantici simultaneamente: salute, ricchezza, saggezza e, soprattutto, padronanza sulla propria vita.
 Grazie alle tavole allegate e al supporto multimediale fruibile sul sito dell'autore, potremo finalmente essere completamente indipendenti nella generazione dei codici di stimolazione del nostro corpo fisico-chimico, della nostra psiche e dei meccanismi creativi che da sempre sono alla base del modo con cui il Divino crea. Riprendiamoci il potere che non ci e mai stato tolto, perché da noi stessi è generato.
 Con la collaborazione di Michele Proclamato, Severino Doppi, Diego Sangiorgio, Claudio Brugnettini, Sabrina Leppo, Manuela Zavan, Tania Re, Bruna Caula, Roberto Querio, Alba Chillè, Manuele Baciarelli, Andrea Giannini, Lucia Cassi ed Annalisa Ferrari.
  
  Evento con Maurizio Forza Omeopatia Simbolica: la riunificazione di biologia e divino. Imparerai a costruire a costo 0 i tuoi personali rimedi omeosimbolici: un corso imperdibile con l'autore!
 Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2017 c/o Macrolibrarsi Store Cesena (FC) - Corso a numero chiuso
 Biglietti qui!...

Gli Insegnamenti di Don Juan

di Carlos Castaneda

GLI INSEGNAMENTI DI DON JUAN
di Carlos Castaneda

Carlos Castaneda racconta il suo apprendistato filosofico sotto la guida di un indio yaqui di nome Juan Matus, sciamano dalla personalità magnetica, e ci accompagna lungo un percorso iniziatico che conduce fino alle regioni inesplorate della nostra interiorità.
 Attraverso la descrizione delle pratiche rituali in uso presso la stirpe di don Juan, Castaneda ci insegna ad abbandonare i canoni di pensiero occidentali e a intraprendere un cammino di conoscenza e di ricerca interiori, per arrivare a riconoscere l'esistenza di una vita che trascende i confini della mera percezione sensibile. Ed è percorrendo questo itinerario - una vera e propria rinascita a cui i lettori partecipano passo dopo passo - che si potrà giungere finalmente alla piena consapevolezza di sé e a toccare il nucleo luminoso della propria libertà spirituale. Prefazione di Walter Goldschmidt.
 La storia di un eccezionale percorso iniziatico con il quale milioni di persone hanno scoperto la propria spiritualità.
  ...

Il Falso Dio

Da Osiride a Gesù: l'anima pagana del culto cristiano

di Stefania Tosi

IL FALSO DIO - LIBRO
Da Osiride a Gesù: l'anima pagana del culto cristiano
di Stefania Tosi

In ambito storico-sociale l’uomo e il Divino rappresentano un binomio inscindibile, il cui sviluppo parallelo ha portato alla costituzione del rito e del sacro. La pratica del culto ha sempre assunto, sin dalle epoche più remote, la funzione sociale e politica di aggregare e “pilotare” la massa per mezzo di risposte faziose riguardo ai problemi ultimi dell’esistenza:
 
 - Qual è il senso della vita?
 - Perché e da chi sono stato creato?
 - Cosa mi attende dopo la morte?
  Le religioni hanno dato vita a pantheon ricchi di dèi o a rigidi monoteismi che pretendevano e pretendono ancora oggi l’ubbidienza e la devozione morale, pratica ed economica dei credenti. Da Osiride a Gesù, attraverso i testi sacri, è stato creato il Falso Dio con precisi intenti di propaganda e di controllo.
 Soprattutto il Cristianesimo, le cui origini sono tutt’altro che limpide, ha dato risposte e forma al suo messaggio di salvezza cannibalizzando gli elementi essenziali dai culti preesistenti:
 
 - L’immortalità dell’anima, il giudizio universale, la risurrezione e il dualismo Dio/Diavolo derivano dallo zoroastrismo, dai culti misterici greci e dalla Sapienza egizia. Tutti antecedenti il cristianesimo di molti secoli.
 - La Croce, il simbolo cristiano per eccellenza, risale al neolitico e al culto del Sole; in Mesopotamia la croce Tau identificava il dio babilonese Tammuz, in Egitto l’ankh simboleggiava la vita, il soffio vitale.
 - L’anno liturgico cristiano è una pantomima di festività pagane. Da Capodanno a Natale l’origine delle celebrazioni è mesopotamica, egizia e romana.
 - Il culto cristiano si sorregge grazie ai dogmi, proposizioni faziose ma accettate incondizionatamente, non discutibili e considerate Verità rivelata direttamente da Dio. I dogmi sono stati predisposti a partire dal IV secolo e successivamente integrati e aggiornati sino al 1950.
 - Gesù Cristo, dalla sua immagine al suo messaggio, è un personaggio spurio. Gli autori dei testi considerati fonti accreditate non lo hanno mai conosciuto e non sono stati testimoni oculari delle presunte opere.
  La religione cristiana, sebbene si proponga come unica, originale e salvifica, in realtà è un rifacimento di culti antecedenti ed è posseduta da una vigorosa e robusta anima pagana....

La Presentazione 45 Secondi che Cambierà la tua Vita

Edizione del 30° Anniversario

di Don Failla

LA PRESENTAZIONE 45 SECONDI CHE CAMBIERà LA TUA VITA
Edizione del 30° Anniversario
di Don Failla

A QUALE DOMANI STAI PENSANDO?
 
 - Un altro giorno che inizia al suono della sveglia?
 - Un altro giorno di asilo o baby sitter per i tuoi bambini?
 - Un altro giorno di lavoro per conto di qualcun altro?
 - Un altro giorno trascorso lontano dalla tua famiglia?
 - Un altro anno senza vacanze?
 - Un altro giorno con la preoccupazione per il futuro?
  Ciò che nel 1981 era nato come un semplice strumento per aiutare a costruire il proprio network personale, è diventato un best-seller del networking.
 L'Edizione del 30° Anniversario del libro di Don Failla contiene due nuovi capitoli che ti aiuteranno a crescere in maniera straordinaria, per raggiungere risultati straordinari.
 A COSA PUOI AMBIRE?
 
 - Svegliarti con una nuova visione della vita!
 - Essere presente quando i tuoi bambini crescono!
 - Alzarsi e andare a lavorare per te stesso!
 - Avere tempo per la tua famiglia!
 - Avere tempo e denaro per andare in vacanza!
 - Fare piani concreti per il futuro!...
HomeScienza di confineL’espansione dell’Aura

Potrebbero interessarti...



Commenti

L’espansione dell’Aura — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Chiave della Teosofia

di Helena Petrovna Blavatsky

LA CHIAVE DELLA TEOSOFIA
di Helena Petrovna Blavatsky

La Chiave della Teosofia è una delle opere fondamentali della letteratura teosofica, nata dall'ingegno di Helena Petrovna Blavatsky che, dopo aver raccolto le risposte da lei stessa date a molte delle domande che le erano state poste, ne decise la pubblicazione, avvenuta a Londra nel 1889.
 Lo scopo dell'opera era per Blavatsky da un lato quello di sintetizzare e chiarire una serie di concetti che la ricca letteratura teosofica dell'epoca, talora con definizioni e linguaggi diversi fra loro, correva il rischio di confondere, dall'altro di fornire una vera e propria "chiave" in grado di schiudere le porte di una più approfondita conoscenza della Teosofia.
 La formula che H.P.B. sceglie è proprio quella di un intercalare di domande e risposte fra un ipotetico e sagace intervistatore ed un teosofo con approfondite conoscenze in tema di Teosofia ed anche di vicende relative alla Società Teosofica.
 Le caratteristiche del libro fanno sì che sia particolarmente adatto a coloro che, dopo una prima presa di visione sui temi teosofici e sulle attività della Società Teosofica, vogliano passare ad una fase di approfondimento e di miglior orientamento sui grandi temi dell'Unità della Vita e della Fratellanza Universale senza distinzioni....

Aura

Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

di Goran Tasic

AURA  - LIBRO
Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione
di Goran Tasic

Scopri le infinite potenzialità della tua Aura
 Chi non desidera salute, forza e protezione?
Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come. 
 Questo libro è una guida allo sviluppo dell'aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasi? ha elaborato un metodo di sviluppo dell'aura attraverso specifici esercizi di meditazione.
 L'obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura. 
 L'aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi. Correggendo i disturbi con specifici "strumenti energetici", è possibile evitare la malattia e favorire la guarigione.
 Le sorprendenti ricerche condotte dall'autore dimostrano che l'aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell'espansione dell'aura rappresenta un'esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.
 Sembra infatti che, una volta formatasi, l'aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell'universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro. 
 Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia. 
 "Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontanea a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente in grado di esaurire un tema così complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta".
Goran Tasi?...

L'Aura Umana

di Walter John Kilner

L'AURA UMANA
di Walter John Kilner

L'aura nelle persone sane, l'aura interna, l'aura durante la gravidanza, il doppio eterico, i colori complementari e molto altro.
 Uno studio accurato sull’aura per migliorare la diagnostica delle malattie: le diverse parti dell’aura, il modo migliore per osservarla, le proprietà, le forze che la generano, i colori, le alterazioni in stato di malattia o gravidanza.
 Consigli utili per acquisire la giusta esperienza.
 L'idea dell'aura umana, una nube luminosa ed irradiante che circonda il corpo, è un qualcosa di antico; immagini sacre dell'antico Egitto, dell'India, della Grecia e dell'antica Roma mostravano questa tradizione, molto tempo prima che l'aura fosse considerata una caratteristica di tutti gli esseri umani.
 Nel 1908 Kilner elaborò l'idea secondo cui l'aura umana potesse essere resa visibile se osservata attraverso una sostanza idonea; egli sperimentò con la dicianina, una sostanza chimica colorante che, in soluzione alcolica, diviene color blu violaceo.
 Tale sostanza sembrava possedere un ben determinato effetto sulla capacità visiva, rendendo l'osservatore temporaneamente miope e quindi più pronto a percepire la radiazione della banda ultravioletta. Kilner, dopo molta sperimentazione, pubblicò le sue scoperte nel testo del 1920, qui presentato per la prima volta in italiano. 
 
 ...

Listening

Musica e suoni nell'arte della guarigione

LISTENING  - CD
Musica e suoni nell'arte della guarigione

L'effetto dei "suoni puri delle crystal bowls quartz" (vasi di cristallo al silicio) e delle campane tibetane sono stati studiati per permettere al nostro campo energetico di rivitalizzarsi, creando un vero rilassamento e nello stesso tempo una vera ricarica psico fisica. Questo album è creato per scopi rilassanti, terapie e meditazioni. E' un'esperienza unica, con grandi benefici per la nostra mente e per il nostro corpo, ha la straordinaria capacità di stimolare e bilanciare il nostro cervello negli emisferi destro e sinistro portandoci ad un'esperienza psichedelica.
 TERAPIA DEL SUONO 
Molte culture riconoscono l'importanza della musica e del suono come metodo di guarigione. Nelle civilizzazioni antiche dell'India, l'Oriente, l'Africa, l'Europa e fra gli Aborigeni e gli indiani d'America, la pratica di usare il suono per guarire e realizzare l'equilibrio da dentro è esistita per molti anni. I tibetani ancora usano le flange, i carillon, le campane e il canto come fondamento per loro pratica spirituale. A Bali, Indonesia, il 'gamelang', il gong ed il tamburo sono utilizzati nei riti religiosi e gli shamani nativoamericani usano la tonalità vocale e la vibrazione sonora ripetuta, nelle cerimonie sacre, per reintonare lo squilibrio dello spirito, delle emozioni o del corpo fisico. I sacerdoti dell'Egitto antico hanno saputo usare i suoni vocali per far risuonare i loro centri o chakras di energia. C'è un collegamento diretto fra le parti differenti del corpo e suoni specifici. Una tal tecnica sembra estremamente vecchia, tuttavia la cura attraverso il suono va indietro ulteriormente almeno fino ad Atlantide dove la potenza del suono è stata unita con la potenza del cristallo.
 Attualmente la profezia degli indiani Hopi si sta compiendo ("la venuta del popolo dell'arcobaleno") attraverso i custodi delle campane di cristallo. Questa saggezza antica è emersa per guarire ed elevare la coscienza dell'universo con i toni puri del cristallo. Il sensitivo americano, Edgar Cayce e Rudolf Steiner, antroposofo tedesco, educatore e genio artistico, previdero entrambi che i " toni puri" sarebbero stati usati usati per la guarigione prima della conclusione di questo secolo ".Nostradamus ha previsto la cura del cancro con il tono puro entro 1998. I toni puri, musica creata con le campane di cristallo, sono l'adempimento di questa profezia.
 Ma che cos'è la musica dai toni puri e che cosa la rende uno strumento così potente di guarigione? La musica delle campane di cristallo (che emettono i toni puri) è una forma di medicina vibratoria che convalida che tutto nell'universo è in una condizione di vibrazione e la frequenza a cui un oggetto o una persona vibra, il più naturalmente, è chiamato risonanza. I chakras, le ossa e gli organi nel corpo, tutti possiedono una frequenza di risonanza differente. Quando un organo o una parte del corpo sta vibrando male o non armoniosamente, è definito in " facilità di dissonanza " o malattia. Un corpo è in una condizione sana di essere quando ogni cellula, ogni organo, crea una risonanza che è in armonia con il "tutto che è". Immaginate la malattia come un'orchestra in cui, ad un tratto, uno dei suoi componenti comincia a stonare!
 La medicina vibratoria è basata sull'idea che tutta la dissonanza, è caratterizzata dal blocco dell'energia nei "canali" ad un certo livello, cioè dentro le nadi, le arterie, le vene, i nervi. Quando c'è un blocco, l'organo in questione smette di vibrare ad una frequenza naturale e provoca così un certo genere di malattia. Così attraverso il suono e la luce si possono rompere, dissolvere e liberare questi blocchi che iniziano nel nostro corpo di luce o eterico. Dato che il suono può essere tradotto in colore, esso può "essere visto come frequenza visibile" che produce un colore aurico di campo che, a sua volta, influisce sulla condizione emotiva della persona e il suo stato di salute.
 La fotografia Kirlian verifica lo spettro visivo della persona (l'aura) che tradotto in spettro uditivo o frequenza, permette di decidere l'intervento più appropriato.Ci sono sette note musicali, (sette frequenze) che corrispondono ai sette colori fondamentali dell'arcobaleno. Queste sono collegate con sette chakras principali,che a loro volta corrispondono a differenti zone del sistema endocrino ghiandolare.
 Il tono puro delle campane di cristallo produce un campo sano vibratorio che fa risuonare i chakras del corpo e la zona fisica corrispondente. Per chiarire il concetto, diremo che la risonanza (in fisica) è la capacità di un corpo di vibrare, ri-suonare a sua volta, in presenza di un determinato suono. E' una legge di natura. Una serie di "esposizioni" facilita il riequilibrio di ogni ricevente riportandolo nuovamente dentro un livello elevato di luminosità eterica (risonanza naturale). Il quarzo di silicio contiene lo spettro completo dei colori fondamentali che portando la luce pura attraverso il suono come colore specifico nuovamente dentro l'aura umana, guarisce l'ascoltatore. L'effetto è moltiplicato mentre le campane di cristallo vengono suonate. Il cristallo stabilizza, amplifica e trasmette il tono puro. Ecco perché il cristallo di silicio è usato in tutti i nostri sistemi di telecomunicazione più avanzati. Come una radiotrasmittente potente, le campane di cristallo trasmettono l'energia nell'atmosfera, modificando i corpi sottili della persona.
 Con i toni puri del cristallo l'attività dell'elettroencefalogramma può variare, facendoci entrare in una condizione alterata di coscienza. Poiché le parti differenti del cervello sono influenzate, è probabile che liberino gli ormoni ed i neuro-prodotti chimici differenti che possono sopprimere il dolore, rinforzare la volontà e i talenti creativi, farci vivere nuove consapevolezze. In particolare, provocano un senso di rilassamento profondo aprendo lo "spazio interiore."La musica del cristallo ha la capacità di determinare una variazione positiva nella nostra coscienza e, mentre la nostra consapevolezza si espande, ci riappropriamo al nostro "essere originale" sperimentando un più alto fulgore della nostra forma fisica. Il cristallo può effettuare l'equilibrio del campo elettromagnetico che esiste all'interno di tutte le forme di vita.Ogni campana di cristallo è fatta di quarzo di silicio al 98,996 %.
 Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un'affinità naturale col quarzo. Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno una struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello. Anche ad un livello molecolare, le nostre cellule contengono il silicio, che equilibra le nostre energie elettromagnetiche, e queste hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo. Rudolf Steiner, non solo ha più volte fatto cenno a queste formazioni cristalline, ma ha anche rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L'interazione è poi favorita dall'acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d'energie. Edward Bach, autore di molte pubblicazioni e ideatore dei famosi rimedi floreali (fiori di Bach), chiaramente ha capito che la malattia riflette una disarmonia fra la personalità fisica e l'anima ed ha dichiarato che è facile da curare equilibrando le qualità magnetiche dei corpi sottili più alti. Con i toni puri si può il ri-modellare l'organizzazione del campo di energia, che infine effettua l'espressione cellulare della malattia o del benessere.
 La musica delle campane di cristallo è tanto più potente poiché può essere programmata. Il cristallo di quarzo come sistema olografico può ritenere, trasmettere e ricevere le forme pensiero e questo è fondamentale per la memoria " madre" di tutti i calcolatori.
 È interessante notare che persino oggi i delfini e le balene si pensa che comunichino attraverso "forme olografiche dimensionali" l'intenzione dietro il suono è di importanza estrema. Può, infatti, essere importante quanto i suoni reali che sono creati ". La potenza del pensiero è il modo con cui creiamo la nostra realtà. Niente può essere creato se in primo luogo non è stato pensiero. Nell' usare il cristallo per guarire, questo amplifica il pensiero con cui è stato programmato. Il cristallo ha questa proprietà stupefacente che può essere riassunta così: mette in evidenza una qualità o una sensibilità speciale nella gente e simultaneamente libera e sostituisce le forme pensiero che non sono di più alta radiosità per l'ascoltatore....

Un Corpo per Curarmi, un'Anima per Guarire

autore di Dimmi dove ti fa male e ti dirò perchè

di Michel Odoul

UN CORPO PER CURARMI, UN'ANIMA PER GUARIRE  - LIBRO
Autore di Dimmi dove ti fa male e ti dirò perchè
di Michel Odoul

Dare un senso ai propri mali, ai sintomi, ai traumi e alle malattie più gravi è possibile. L'essere umano possiede infatti dentro di sé la risposta alle sue sofferenze e, di conseguenza, alla completa guarigione.
 Un corpo per curarmi, 
 un'anima per guarire offre la chiave per interpretare questa risposta
  e individuare la provenienza di ogni manifestazione fisica,
  proponendo soluzioni per ritrovare 
 da soli il proprio ottimale stato di salute.
 Giungendo fin nei più remoti recessi dell'anima, alla fonte della malattia, si può riuscire a estirpare il male della psiche che ha dato origine alle ripercussioni sul fisico. Michel Odoul sfata il mito che la malattia sia una fatalità e propugna la necessità di dare un senso a ogni male, affinché da questa conoscenza derivi un maggior controllo sul proprio io e un sano senso di responsabilità verso ciò che ci accade.
 La malattia non è una "sfortuna" o una "punizione", è semplicemente il modo con cui il nostro corpo ci comunica che lo stress, lo stile di vita, i conflitti psicologici ecc. ne hanno pregiudicato la salute e l'equilibrio.
 La malattia è pertanto nostra alleata, in quanto ci permette di ritornare sui nostri passi e riscoprire noi stessi.
 
 - Conoscere i processi che conducono alla sofferenza
 - Scoprire le origini profonde della malattia
 - Capire i meccanismi che entrano in gioco
 - Accettare le nostre responsabilità
 - Riscoprire il potere di guarirci...

Forme Pensiero

Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

di Anne Givaudan

FORME PENSIERO
Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita
di Anne Givaudan

Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all’energia di cui vengono nutrite.
 Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita.
 Se sono visibili a chi è dotato di una vista sottile, perlopiù noi non siamo in grado di percepirle direttamente. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico (è il caso, per esempio, delle idee ossessive) e fisico: se le barriere energetiche del corpo non sono sane, la forma-pensiero può creare vere e proprie brecce nel guscio dell’aura e questo è il primo passo verso le patologie piccole e grandi che conosciamo.
 
 - Il libro offre una straordinaria base che ci permette di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l’ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.
  Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente.
 Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia....

Psicobiologia

di John P.J. Pinel

PSICOBIOLOGIA
di John P.J. Pinel

La ricerca nelle neuroscienze ha visto in questi ultimi anni un fiorire di nuove scoperte e lo sviluppo di nuovi modelli interpretativi delle basi nervose dei processi psichici.
 Lo studio – a qualsiasi livello – dei comportamenti e dei processi mentali, cognitivi e affettivi non può ormai prescindere dalla conoscenza delle componenti biologiche, delle strutture neuroanatomiche e dei meccanismi funzionali del cervello.
 Il manuale, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, fornisce un panorama completo della psicobiologia, caratterizzandosi per il riferimento costante a casi clinici significativi, neurologici e neuropsicologici, la ricchezza dell’apparato iconografico, la chiarezza dell’esposizione.
 Indice - Sommario
 Presentazione - Introduzione.
 I. Anatomia del sistema nervoso.
 II. Conduzione nervosa e trasmissione sinaptica.
 III. Metodi di studio in psicobiologia.
 IV. Lesioni cerebrali nell'uomo e modelli animali.
 V. Il sistema visivo.
 VI. Meccanismi della percezione, della coscienza e dell'attenzione.
 VII. Il sistema sensorimotorio.
 VIII. L'assunzione di cibo e acqua.
 IX. Ormoni e comportamento sessuale.
 X. Sonno, sogni e ritmi circadiani.
 XI. Dipendenza da farmaci e circuiti cerebrali della gratificazione.
 XII. Apprendimento, memoria e amnesia.
 XIII. Sviluppo del sistema nervoso e plasticità neuronale.
 XIV. Lateralizzazione emisferica, linguaggio e split-brain.
 XV. La psicologia fisiologica delle emozioni e dello stress.
 XVI. La psicobiologia dei disturbi psichiatrici.
 Appendici - Riferimenti bibliografici - Indice analitico.
  ...

L'Elisir di Lunga Vita

Manuale di salute alchemica

di Giorgio Sangiorgio

L'ELISIR DI LUNGA VITA
Manuale di salute alchemica
di Giorgio Sangiorgio

Un manuale di salute alchemica che parla dei danni dell’alimentazione e dell’uso di farmaci sul processo di guarigione.
 Oggigiorno si cerca di distinguere un’alchimia interiore da una alchimia esteriore o materiale. Ma se tale distinzione ha un senso per quanto riguarda il linguaggio e le tecniche utilizzate, non deve trarre in inganno per quanto riguarda il metodo di fondo e la finalità.
 Entrambe le pratiche, infatti, con cepiscono l’opera alchemica come una ricerca all’interno della materia e dell’uomo.
 "La finalità dell'alchimia è determinare un’'ntensa sintonia fra tre diverse manifestazioni dell’Assoluto: la consapevolezza dell’uomo, l’energia illimitata che anima il mondo, l'eternità della memoria e del pensiero dello Spirito».
 L'Alchimia è un insieme coerente di interpretazioni o descrizioni della realtà, dell’uomo e dell'universo, messe alla prova costantemente attraverso il successo o meno in determinate attività concrete.
 Queste possono consistere non solo nella produzione di preparati metallici o di farmaci, nel raggiungimento di uno stato di salute derivante dalla sinergia tra corpo, anima e spirito, ma anche nella creazione di relazioni positive coligli altri e l’ambiente circostante, nel realizzare iniziative che diano un senso e un valore non effimero all'intera esistenza....

La Psicobiologia della Guarigione Psicofisica

di Ernest L. Rossi

LA PSICOBIOLOGIA DELLA GUARIGIONE PSICOFISICA  - LIBRO
di Ernest L. Rossi

Tra mente e corpo esiste un rapporto, una comunicazione, uno scambio, che possono essere osservati e misurati; se è così, sarà dunque possibile usare questi processi naturali per influire sul nostro benessere emotivo e fisico?
 Introducendo una nuova concezione dell'unità mente-corpo e una nuova applicazione dell'ipnosi terapeutica, Rossi presenta un approccio rivoluzionario per facilitare la cura del cancro, dell'asma, dell'artrite reumatoide e di altri problemi che coinvolgono l'unità mente-corpo.
 I suoi lucidi modelli in tre fasi per convertire i sintomi in segnali e i problemi psicologici in risorse creative saranno apprezzati da chi intuitivamente sente che tutti noi deteniamo in noi stessi la chiave della nostra salute e del nostro benessere....

Guarigione Esoterica - Vol. 1

di Douglas Baker

GUARIGIONE ESOTERICA - VOL. 1
di Douglas Baker

Nel primo dei tre volumi di cui la sua opera Guarigione Esoterica è costituita, il dott. Baker discute in modo approfondito di vari concetti riguardanti la malattia. Questa viene vista come un processo di purificazione, di cui si possono individuare le cause karmiche e comprendere il significato in termini di rapporto con l'evoluzione dell'anima.
 Egli indica che il guaritore esoterico dovrebbe interessarsi innanzitutto ai corpi sottili, nei quali risiedono nel novanta per cento dei casi le cause della malattia, e solo secondariamente al corpo fisico.
 Il guaritore esoterico dovrebbe possedere una conoscenza quanto più completa possibile della totalità dell'Uomo, e non solo del corpo fisico, che di questa totalità rappresenta la punta visibile dell'iceberg
 Fra le patologie considerate vi sono l'artrite reumatoide, le malattie cardiovascolari, quelle dell'invecchiamento, l'asma, il cancro della mammella, e la schizofrenia.
 Il dott. Baker ci offre della malattia una visione piena di speranza, in quanto ci fa comprendere che, per quanto dolorosa, essa è sempre un'opportunità per meglio conoscere se stessi, e perciò, per avvicinarsi di più alla propria anima....

La Chiave della Teosofia

di Helena Petrovna Blavatsky

LA CHIAVE DELLA TEOSOFIA
di Helena Petrovna Blavatsky

La Chiave della Teosofia è una delle opere fondamentali della letteratura teosofica, nata dall'ingegno di Helena Petrovna Blavatsky che, dopo aver raccolto le risposte da lei stessa date a molte delle domande che le erano state poste, ne decise la pubblicazione, avvenuta a Londra nel 1889.
 Lo scopo dell'opera era per Blavatsky da un lato quello di sintetizzare e chiarire una serie di concetti che la ricca letteratura teosofica dell'epoca, talora con definizioni e linguaggi diversi fra loro, correva il rischio di confondere, dall'altro di fornire una vera e propria "chiave" in grado di schiudere le porte di una più approfondita conoscenza della Teosofia.
 La formula che H.P.B. sceglie è proprio quella di un intercalare di domande e risposte fra un ipotetico e sagace intervistatore ed un teosofo con approfondite conoscenze in tema di Teosofia ed anche di vicende relative alla Società Teosofica.
 Le caratteristiche del libro fanno sì che sia particolarmente adatto a coloro che, dopo una prima presa di visione sui temi teosofici e sulle attività della Società Teosofica, vogliano passare ad una fase di approfondimento e di miglior orientamento sui grandi temi dell'Unità della Vita e della Fratellanza Universale senza distinzioni....

Aura

Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

di Goran Tasic

AURA  - LIBRO
Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione
di Goran Tasic

Scopri le infinite potenzialità della tua Aura
 Chi non desidera salute, forza e protezione?
Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come. 
 Questo libro è una guida allo sviluppo dell'aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasi? ha elaborato un metodo di sviluppo dell'aura attraverso specifici esercizi di meditazione.
 L'obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura. 
 L'aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi. Correggendo i disturbi con specifici "strumenti energetici", è possibile evitare la malattia e favorire la guarigione.
 Le sorprendenti ricerche condotte dall'autore dimostrano che l'aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell'espansione dell'aura rappresenta un'esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.
 Sembra infatti che, una volta formatasi, l'aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell'universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro. 
 Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia. 
 "Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontanea a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente in grado di esaurire un tema così complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta".
Goran Tasi?...