Officina Alkemica

L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata

di Salvatore Brizzi

OFFICINA ALKEMICA
L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata
di Salvatore Brizzi

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.
 Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi Misteri" sul pianeta Terra?
 Tutti noi cerchiamo la strada per raggiungere la felicità incondizionata: ma come possiamo veramente ottenerla?
 Attraverso il percorso di Alchimia, o Ars Regia, possiamo modificare sin da ora il nostro modo di rapportarci ai problemi che la vita ci pone, lavorando concretamente sul dolore e su ciò che ci causa disagio e insoddifazione, al fine di raggiungere uno stato di coscienza superiore, privo di sofferenza.
 Officina Alkemica è un'opera per tutti coloro che si occupano di spiritualità, esoterismo, psicologia trasformazionale. Saranno particolarmente interessati quei lettori appassionati della tradizione alchemica, che però non sono mai riusciti a tradurre nella pratica quotidiana tutta una serie di insegnamenti ermetici sempre troppo complicati.
 In definitiva quindi, quello alchemico, come sottolinea Salvatore Brizzi, è il percorso più rapido e fruttuoso per raggiungere in modo risolutivo la serenità interiore, attraverso due capisaldi sui quali l'intera Arte Regale si fonda: ferma volontà e Amore Compassionevole.
 L'autore suddivide l'esposto in due parti, Alchimia Inferior ed Alchimia Superior, in cui viene concretamente illustrato come questa scienza non si limiti ad accrescere le conoscenze intellettuali dell'individuo ma lo conduca a una trasformazione radicale di sé, in cui la paura viene trasformata in sentimenti positivi di fiducia e coraggio....

L'Intestino Intelligente

Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino

di Giuseppe Cocca

L'INTESTINO INTELLIGENTE
Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino
di Giuseppe Cocca

Dalla scienza medica, i suggerimenti per migliorare la tua vita mantenendo in salute il tuo intestino in modo naturale.
 Si dice spesso che un volto rilassato, dal colorito sano e una pelle luminosa sia il chiaro segnale di un organismo in salute. In pochi, però, si sono chiesti se esiste una luogo nel nostro organismo in cui nasce il benessere. Il dottor Giuseppe Cocca lo ha fatto e ne "L'Intestino Intelligente" svela i segreti per cambiare le tue abitudini e migliorare molti aspetti della tua vita.
 Ad esempio, ti sei mai chiesto cosa ti rende in alcune situazioni irritabile, privo di autocontrollo o intollerante nei confronti di ambienti o persone? Generalmente, siamo portati a credere che responsabile di tutto ciò sia lo stress o qualcosa di direttamente collegato al cervello. E fin qui, nulla di sbagliato. Ignoriamo però che di cervelli il nostro corpo ne ha due: uno "ufficiale" situato nella scatola cranica e l'altro, che svolge "di fatto" la funzione di secondo cervello, posto al centro dell'organismo. Stiamo parlando dell'intestino che, collegato al cervello vero e proprio tramite il nervo vago, è in grado di recepire informazioni sulla nostra salute che altrimenti il cervello ignorerebbe. La collaborazione tra intestino e cervello inizia quando sei neonato e si evolve negli anni, legando indissolubilmente benessere fisico ed emotivo. Per quanto possa risultare difficile crederlo, infatti, la cabina di comando della tua vita è situata proprio nell'intestino.
 Dallo stato di salute del tuo intestino dipendono i tuoi pensieri, le abitudini riguardo l'alimentazione, il tuo metabolismo e addirittura la scelta del partner!
 Conoscerne le sue funzioni e come fare per mantenerlo in salute ti aiuterà a migliorare notevolmente la tua vita. Questo libro ha l'obiettivo di mostrarti i modi più efficaci per riuscirci, a partire dal Diario Alimentare che trovi nelle ultime pagine, un valido strumento per prendere coscienza delle tue abitudini.
 Un libro, un DVD e un videocorso, racchiusi sotto un titolo unico di "L'Intestino Intelligente". Sono questi gli ingredienti necessari per assicurare il tuo benessere.
 Frutto della decennale esperienza del dottor Giuseppe Cocca, il libro "L'Intestino Intelligente" ti svela quanto l'intestino possa influenzare direttamente molti ambiti della tua vita: dalle preferenze in campo alimentare al metabolismo, dai pensieri al tuo modo di agire e persino nella scelta del partner!
 Partendo da studi scientifici, il dottor Cocca spiega che, contrariamente a quel che si pensa, a guidare la nostra vita non è la mente ma l'intestino, considerato a tutti gli effetti il secondo cervello del nostro organismo. Esso riveste un ruolo ancora più importante del cervello vero e proprio perché, grazie alla sua collocazione, che lo vede al centro del corpo, è in grado di dire cose di noi che altrimenti il cervello ignorerebbe. Responsabile di ciò è il microbiota – un tempo chiamata flora batterica – che risiede nell'intestino e ci accompagna sin dalla nascita condizionando fortemente il nostro agire. Tuttavia, esiste un modo per orientare gli effetti del microbiota a nostro vantaggio.
 Migliorare la tua vita è facile grazie al percorso di salute del dottor Cocca…
 Sii artefice del tuo benessere!...

Metafisica 4 in 1 - Volume 1

Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain

di Conny Méndez

METAFISICA 4 IN 1 - VOLUME 1
Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain
di Conny Méndez

Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.
 La Collezione Metafisica - Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.
 Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in | modo che anche un bambino potesse comprenderle. iPartendo da questo proposito, l'autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l'uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa , Iragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi ché spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione [ Metafisica che l'autrice ci ha lasciato circa cinquant'anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.
 Ecco svelato, dunque, come i libri di Conny Méndez abbiano catturato i cuori - e le anime - di milioni di lettori di Metafisica in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente, la fede sposta le montagne....

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

La Dieta della Longevità

Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni

di Valter Longo

LA DIETA DELLA LONGEVITà
Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni
di Valter Longo

La Dieta Mima-Digiuno permette di evitare i rischi e le difficoltà di un digiuno vero e proprio, rendendolo compatibile con le esigenze di una vita attiva.
 Ispirata a una pratica antica e comune in tutte le culture, ma dimenticata dalla nostra società dell’abbondanza, è una delle più importanti scoperte scientifiche nel campo dell’alimentazione.
 Valter Longo ha dimostrato come prevenire e curare i mali del secolo. Con il suo regime alimentare tutti possono ritrovare e mantenere un corpo sano fino a 110 anni.
 Valter Longo è lo scienziato i cui studi rivoluzionari su genetica, alimentazione, staminali e longevità sono diventati il punto di riferimento imprescindibile per qualunque dieta smart. Rivoluzionari non solo perché dimostrano che e insita in noi, nel nostro corpo, la capacità di mantenerci giovani e, all’oceorrenza, rigenerarci, ma anche perché aprono una strada che va oltre la prevenzione per farsi vero e proprio strumento di cura.
 Basandosi su una strategia a cinque pilastri, Valter Longo ha dimostrato che curarsi con il cibo e possibile, anzi, è la strada giusta per ridurre il grasso addominale, rigenerare e ringiovanire il nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, patologie cardiovascolari e autoimmuni, diabete e malattie neurodegenerative come l’Alzheimer.
 La Dieta della Longevità, semplice da adottare ogni giorno per chi già apprezza la tradizione mediterranea, va ad affiancarsi nel regime di Longo agli effetti straordinari della Dieta Mima-Digiuno messa a punto nel suo laboratorio.
 «La Dieta Mima-Digiuno abbassa i fattori di rischio associati all’invecchiamento, come ad esempio le malattie cardiovascolari, il diabete, l’obesità e il cancro. In pratica l’invecchiamento viene rallentato, assicurandoci dieci anni di vita in più».
Umberto Veronesi
 «Si fa purtroppo abuso della parola ‘Scienza’ quando si parla di longevità, invecchiamento e alimentazione. Finalmente Valter Longo ha dimostrato sulla base di dati sperimentali di laboratorio come le nostre cellule possano vivere in salute e più a lungo. Non è una formula magica ma il risultato di lunghi anni di ricerca».
Giovanni Caprara
 L’autore devolve tutti i proventi di questo libro alla Fondazione non profit Create Cures per promuovere e sponsorizzare la ricerca di terapie alternative e integrative a basso costo per l’invecchiamento, il cancro, l’Alzheimer, le malattie cardiovascolari, il diabete, la sclerosi multipla, il morbo di Crohn e altre malattie....

L'Ultimo Viaggio del Curandero

di Hernàn Huarache Mamani

L'ULTIMO VIAGGIO DEL CURANDERO
di Hernàn Huarache Mamani

Un viaggio di iniziazione unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e imparare a incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 In Perù, gli sciamani andini vivono ancora oggi in perfetta armonia con la Natura e interagiscono con essa come espressione diretta dell'energia divina.
 Gli insegnamenti di uno degli ultimi sciamani delle Ande sono raccolti in questo percorso alla scoperta del cosmo come energia vivente.
 Il maestro insegna a rapportarsi con la forza della vita per sviluppare il proprio potere personale che spesso rimane inutilizzato impedendo di realizzare il proprio destino e l'autentica felicità.
 Un percorso iniziatico.
 Unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 "Quando corpo, mente e spirito dialogano in armonia, l'essere umano entra in un'altra dimensione".
Hernàn Huarache Mamani
 "Spinto dall'inquietudine e dal desiderio di trovare la mia strada, decisi di ritirarmi sulle Ande."
Hernán Huarache Mamani...

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato?
 Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del "problema della spiritualità": tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L'autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare in un insegnamento capace di trasmettere la vibrazione della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

La Porta del Mago

La magia come via di liberazione - Nuova edizione

di Salvatore Brizzi

LA PORTA DEL MAGO
La magia come via di liberazione - Nuova edizione
di Salvatore Brizzi

Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere.
 La Magia diventa quindi un mezzo per 'costruire' la propria anima e raggiungere la serenità interiore.
 Nell'opera "La porta del Mago" Salvatore Brizzi spiega come la sofferenza che proviamo sia illusoria, e che ciascuno di noi potrebbe attuare un vero cambiamento interiore, vivendo nell'amore e nella gioia.
 Ecco allora come gli argomenti trattati siano i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della Terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
 La figura del Mago è quindi intesa come essere umano che decide di attuare un processo di mutamento introspettivo, modificando radicalmente la propria coscienza. Conosce L'Universo e le sue leggi, ed è in grado di comandare su forze occulte maggiori, che si riflettono nei suoi demoni psichici.
 Secondo l'autentica Ars Regia il mago non è mai coinvolto in basse emozioni e non si lascia mai andare a comportamenti violenti, alla rabbia e all'odio; si distingue pertanto dall'antica figura del cerimonialista.
 Il primo passo per raggiungere la serenità interiore è quindi il risveglio, a cui segue la consapevolezza indicata come Non-giudizio.
  ...

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa, negli affari e nei rapporti sociali in genere.
 In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
 Dale Carnegie suddivide il suo esposto in quattro parti, ciascuna delle quali è incentrata su diverse modalità di persuasione di chi ci circonda.
 Nella prima parte viene subito esposto un principio fondamentale, ovvero quello di non criticare e condannare l'operato delle persone, ma piuttosto comprenderne le ragioni alla base.
 Scoprirai quindi come trattare con le persone, ed ottenere quello che vogliamo, semplicemente modificando il nostro approccio, e suscitando negli altri la nostra stessa volontà.
 Nella seconda parte è indicato come essere ben accolti ovunque, e fare quindi sin dal principio una buona impressione, suscitando l'interesse del nostro interlocutore.
 Nelle pagine seguenti imparerai a diventare un leader, convincendo le persone che ti circondano a condividere le tue opinioni, senza suscitare risentimenti, e senza farsi odiare.
 
 - Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
 - Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.
 - Aumenta la tua popolarità.
 - Convinci gli altri a pensarla come te.
 - Aumenta il tuo potere di persuasione.
 - Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali.
 - Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
 - Suscita entusiasmo intorno a te.
  I 5.000.000 di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati....

Guarisci la Tua Mente

Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute

di Louise Hay , Mona Lisa Schulz

GUARISCI LA TUA MENTE
Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute
di Louise Hay
                                  ,                          Mona Lisa Schulz

"La salute è il risultato dei nostri pensieri". Da questo principio prende vita Guarisci la tua mente, il libro che ti aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico, imparando a riconoscere i messaggi del tuo corpo e a vivere a pieno ogni sentimento la vita di offre. 
 Dopo aver aiutato milioni di persone in tutto il mondo, Louise Hay e Mona Lisa Schulz mettono nero su bianco un menù di suggerimenti e strategie cui attingere per migliorare la tua vita. Ad essere analizzata, attraverso la storia clinica di chi ha già avuto modo di incontrare le due autrici, è la personalità dello stesso lettore, guidato in una sorta di auto-indagine che prende in esame la parte più intima di noi, le emozioni. Al contrario di quanto siamo abituati a credere, non si tratta di sensazioni aleatorie o semplici idee circoscritte a piano mentale. 
  
"Guarisci la tua mente" è il manuale per chi cerca la totalità. Spero che amerai questo libro proprio come ho fatto io. - Dr Joe Dispenza
Questo libro è un vero tesoro, combina elementi di moderna chimica cerebrale e alimentazione con intuizioni e affermazioni che aiutano a riprogrammare e a ripristinare la funzionalità del cervello. Lo consiglio vivamente. - Dottor Brian Weiss
  
 
 Le emozioni nascono nella mente in risposta a stimoli esterni, alle volte per mezzo dei sensi altre indipendentemente da questi, ma viaggiano libere nel corpo e condizionano la tua salute.
 La medicina intuitiva ti permette di comprendere l'interazione fra il cervello e i sette centri emozionali (o energetici) di cui le autrici disegnano una mappa nell'appendice del libro. Così quando non riesci a prendere un'emozione, darle un nome, viverla e poi lasciarla andare, essa si annida in uno dei centri emozionali e ti parla attraverso i sintomi di una malattia. Dunque, se hai problemi di salute è il tuo corpo che ti indica intuitivamente su quali aree della tua vita intervenire. 
 Grazie ai consigli di Louise Hay e Mona Lisa Schulz impari a percepire l'inizio della paura prima che si trasformi in ansia, l'inizio della rabbia prima che diventi esaurimento nervoso, l'inizio della tristezza prima che assuma la forma di depressione. Impari a riconoscere l'insorgere delle sensazioni prima che queste si trasformino in malattia, prima cioè che esse possano minare il tuo benessere e quello di chi ti sta attorno.  
 Scopri le tecniche per combattere la depressione e l'irritabilità attraverso la terapia cognitivo-comportamentale. 
 La ricerca della salute parte dalla tua mente!
 Ricorda, non siamo isole. Indipendentemente dalla tua volontà, le emozioni, l'intuito e la salute interagiscono con le persone che ti circondano. In tal senso, la tua esigenza di vivere bene coincide con il dovere di far star bene gli altri. Dunque, instaura relazioni con le persone che ti completano, non fuggire dalle emozioni e creati una vita su misura!
 Questo libro è una risorsa unica nel suo genere che combina nozioni scientifiche all'avanguardia con l'amore e la saggezza, offrendo risposte che possiamo veramente mettere in pratica nella nostra quotidianità.
 Le due autrici affrontano temi come la depressione, l'ansia, la dipendenza, la memoria, l'apprendimento e gli stati mistici.
 Scopri cosa succede nel corpo e nel cervello quando:
 
 - sei triste, arrabbiato o nel panico
 - sei dipendente da una sostanza o da un comportamento
 - fai fatica a concentrarti, a leggere o a ricordare le cose
 - un trauma del passato ti offusca la mente nel presente
 - uno stato emotivo porta allo sviluppo di un sintomo fisico...

Il Coraggio di Essere Idiota

La felicità secondo Dostoevskij

di Igor Sibaldi

IL CORAGGIO DI ESSERE IDIOTA
La felicità secondo Dostoevskij
di Igor Sibaldi

Come non essere conformisti e vivere comunque felici.
 Igor Sibaldi, maestro di vita sempre più amato anche grazie alla recente notorietà radiofonica, è anche un profondo conoscitore della letteratura russa, traduttore e curatore delle opere di Dostoevskij per Mondadori.
 In questo piccolo libro inspirational unisce per la prima volta le sue competenze e regala al lettore una guida insolita e coinvolgente per vivere una vita libera e autentica.
 I grandi autori sono, da sempre, esperti della felicità: ogni romanzo memorabile racconta di qualcuno che prova a essere felice e che perciò comincia a vivere una storia straordinaria.
 Per i cercatori di felicità le convenzioni sociali, i doveri morali, le ambizioni di cui tanti si accontentano diventano limiti da superare: il mondo intero diventa troppo stretto.
 Così è per il protagonista de L'idiota di Dostoevskij: un giovane principe che a tutti appare ingenuo, ma che in realtà vuole soltanto insegnare a non opporsi ai propri desideri più luminosi. Nulla è più rivoluzionario della felicità, secondo Dostoevskij. E nulla è più tenace della paura di conquistarla. Di questa paura, Dostoevskij indaga le cause più profonde e mostra come vincerla, scoprendo un nuovo modo di intendere l'evoluzione dell'umanità.
 Igor Sibaldi, ne Il coraggio di essere idiota, narra come avvenne questa scoperta, fin dove giunse e cosa occorre per proseguirla oggi.
 “Oggi Dostoevskij è un maître à penser nello stesso senso in cui si può essere maestri di ballo. Insegna a fare passi audaci e acrobazie con l’intuizione, la riflessione, la volontà, il sentimento. Scopo del mio libro è che il lettore impari questo modo dostoevskijano di esplorare. Non essendo un testo di critica, non richiede ai lettori una dimestichezza con l’opera dostoevskijana: chi ne ha letto qualcosa, riconoscerà le fonti; chi non ne sa ancora nulla, imparerà comunque le acrobazie.”...

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.
  
"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico
 
 
Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
 
 - Il perdono, l'amore e la fiducia
 - Il corpo, la materia e le sue necessità
 - La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
 - Le relazioni
 - Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo
  Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
 
 - Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
 - Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
 - 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
 - 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
 - ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!
  Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....
HomeSalute ed alimentazioneTheta healing

Potrebbero interessarti...



Commenti

Theta healing — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"

Libri e varie...

Theta Healing Base - Versione integrale

Seminario dal vivo

di Vianna Stibal

THETA HEALING BASE - VERSIONE INTEGRALE - 5 DVD
Seminario dal vivo
di Vianna Stibal

Questo DVD racchiude il corso completo del seminario di Theta Healing Base
  per insegnanti tenuto in Italia da Vianna Stibal, con traduzione simultanea.
 
 ThetaHealing è una tecnica di guarigione intuitiva basata sulla connessione con il Creatore di Tutto Ciò che È attraverso le onde cerebrali Theta. Questa connessione permette di riattivare la scintilla divina impressa nella nostra essenza e di guidarci lungo il percorso di guarigione, sia che riguardi noi stessi sia che coinvolga chi ci sta vicino.
 Vianna vi introduce alla tecnica del ThetaHealing illustrandone la nascita e lo sviluppo e presentandone in modo approfondito i punti fondamentali: le Convinzioni, l'attivazione del DNA, la Visualizzazione, lo Scavo, i Sette Piani di Esistenza, la Manifestazione.
 In questo modo viene tracciato il percorso di evoluzione spirituale che conduce al Settimo Piano di Esistenza dove avviene la connessione con il Creatore e inizia il processo di guarigione.
 Contenuti:
 DVD 1 (1 ora e 40 min.)
 
 - Nascita e sviluppo del TH 
 - Le convinzioni 
 - Anime gemelle 
 - Attivazione del DNA 
 - Visualizzazione 
 - Come svolgere un seminario 
 - Le onde cerebrali 
  DVD 2 (1 ora e 58 min.)
 
 - Lettura e visualizzazione 
 - La guarigione 
 - Lavorare su credenze e convinzioni 
 - Pratica 
  DVD 3 (1 ora e 56 min.)
 
 - Concetti teorici 
 - Lo scavo 
 - Risentimento e rancore 
 - Visualizzazione di gruppo e download 
  DVD 4 (2 ore e 2 min.)
 
 - Scavo su volontario 
 - I sette piani di esistenza 
 - Manifestazione 
  DVD 5 (1 ore e 39 min.)
 
 - Consigli pratici 
 - Cambiare i geni 
 - Indicazioni per tariffe e compensi 
 - Manifestazione e abbondanza...

Olismo - La Scienza del Futuro

Verso una civiltà ecologica, pacifica e consapevole

di Enrico Cheli

OLISMO  - LA SCIENZA DEL FUTURO
Verso una civiltà ecologica, pacifica e consapevole
di Enrico Cheli

Il termine "olismo" circola ormai insistentemente sia in ambito scientifico sia nella società civile, suscitando un vivace dibattito etico, ecologico, sociale e spirituale tra coloro che sono interessati al benessere dell'umanità e alle sorti del pianeta, i cosidetti "creativi culturali". Si sente spesso parlare di ecosistemi, medicine olistiche, centri olistici per il benessere e la crescita personale, educazione olistica, ma quali sono le basi concettuali e scientifiche su cui poggiano? Cosa differenzia gli approcci olistici da quelli tradizionali?
 Quali vantaggi e quali limiti comportano? Il libro risponde a tali questioni in modo chiaro e documentato, mettendo a fuoco le radici scientifiche, culturali e psico-neurologiche del paradigma olistico emergente e ponendolo poi a confronto con il paradigma finora dominante, meccanicistico-riduzionistico, ritenuto da molti responsabile di gravi ripercussioni sulla natura, sulle società e sugli individui: dal degrado ambientale al mutamento climatico, dall'esacerbarsi dei conflitti al disagio esistenziale degli individui.
  Lo stile, comprensibile e ricco di esempi, rende il libro accessibile non solo agli addetti ai lavori ma anche a tutti coloro che vogliono approfondire questo stimolante e ancora poco conosciuto campo del sapere umano....

Theta Healing - I Sette Piani di Esistenza

Una nuova intervista esclusiva, riprese nell'istituto americano, attivazione DNA nuova versione

di Vianna Stibal

THETA HEALING - I SETTE PIANI DI ESISTENZA - DVD
Una nuova intervista esclusiva, riprese nell'istituto americano, attivazione DNA nuova versione
di Vianna Stibal

Questo nuovo dvd contiene una esclusiva intervista realizzata a casa di Vianna Stibal in Idaho Falls e degli estratti dal corso Insegnanti, registrati live nel Theta Healing Institute of Knowledge.
 Il doppio DVD contiene anche una nuova registrazione della meditazione guidata da Vianna Stibal, relative all'attivazione del cromosoma della giovinezza e della vitalità e una pregnante testimonianza durante il corso, che si trova descritta anche nel libro.
 Vianna Stibal sta attivando su di sé l'autoringiovanimento... Vederla è una testimonianza entusiasmante! Soddisfa la curiosità di conoscere la fondatrice della nuova disciplina che sta compiendo miracoli intuito il mondo.
 Con il Theta Healing puoi aumentare l'abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, eliminare le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti, che attualmente alterano la tua esistenza.
 Informazioni aggiuntive
  Lingua Italiano e Inglese
 DVD 1
 
 - Intervista a Vianna Stibal
 - I sette piani di esistenza (teoria)
  DVD 2
 
 - Sostituzione del gene (teoria)
 - Attivazione del DNA (meditazione)
 - Testimonianza...

Guarigione da Disordini e Malattie

Disease and Disorder. Theta Healing

di Vianna Stibal

GUARIGIONE DA DISORDINI E MALATTIE
Disease and Disorder. Theta Healing
di Vianna Stibal

Novità in casa Vianna Stibal è a tutti gli effetti questa prestigiosa guida di rapido utilizzo che, unendo nozioni di vera e propria medicina a risultati comprovati dall'autrice stessa, ci accompagnerà passo dopo passo a ripercorrere i disagi comuni alla nostra sfera fisica, donandoci una nuova visione della malattia, quale cammino di crescita e di rinnovamento.
 Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Ha allenato la sua mente ad accedere allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, chiamando a sé Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili. Vianna ha fatto più di 40.000 letture. Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell'uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell'Amore Incondizionato.
 Vianna Stibal ha inoltre sviluppato l'abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, delle vite passate e dell'anima. Ha imparato e adesso insegna come connettersi con il Creatore, come co-creare e facilitare il processo di guarigione. Con queste informazioni ha aiutato migliaia di persone a cambiare le loro vite per il meglio....

Theta Healing

Versione nuova

di Vianna Stibal

THETA HEALING
Versione nuova
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing.
 E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone.
 E’ necessario un requisito assoluto per l’uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica.
 Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'.
 I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing.
 Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti.
 Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso.
 I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
  
 Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l’ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha)
  
 Indice
 
 - Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
 - Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
 - Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
 - Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
 - Capitolo 5: La Lettura 
 - Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
 - Capitolo 7: ThetaHealing 
 - Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
 - Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
 - Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
 - Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
 - Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
 - Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
 - Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
 - Capitolo 15: La Legge della Verità 
 - Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
 - Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
 - Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
 - Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
 - Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
 - Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
 - Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
 - Capitolo 23: Manifestare 
 - Capitolo 24: Lettura del Futuro 
 - Capitolo 25: Il DNA 
 - Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
 - Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
 - Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
 - Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
 - Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
 - Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
 - Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo....

Radicarsi nel Corpo

La via verso un campo energetico equilibrato

di Caroline Mary Moore

RADICARSI NEL CORPO  - LIBRO
La via verso un campo energetico equilibrato
di Caroline Mary Moore

Caroline Mary Moore, counselor olistico, ballerina e coreografa professionista, dopo anni di esperienza, ha elaborato l'Apprendimento Motorio Olistico, una disciplina che rappresenta il punto di contatto tra lo sport e l'olismo.
 Connettendo mente, corpo e anima attraverso una visione olistica, otteniamo l'integrazione della dimensione fisica e di quella energetica, raggiungendo l'armonia e la consapevolezza....

Theta Healing Avanzato

Versione nuova

di Vianna Stibal

THETA HEALING AVANZATO
Versione nuova
di Vianna Stibal

ThetaHealing è una modalità di guarigione energetica
  fondata da Vianna Stibal dopo essere guarita spontaneamente dal cancro.
  È da intendersi come guida verso l'autoguarigione
  per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli evolutivi:
  fisico, mentale, emotivo e spirituale.
  Questo risultato può essere raggiunto proprio utilizzando lo stato mentale teta.
 ThetaHealing avanzato completa il quadro fornito dai precedenti libri Thetahealing e Thetahealing - Guarigione da disordini e malattie, e rappresenta per il lettore una guida con la quale affrontare in profondità il Lavoro di Scavo sulle convinzioni e le emozioni.
 Il libro racchiude preziose nuove rivelazioni sui Piani dell'Esistenza che ti permetteranno di progredire lungo il tuo personale cammino di evoluzione.
 Il libro getta uno sguardo più in profondità nella dimensione Theta, arricchendo le conoscenze del lettore relative ai Sistemi di Credenza, allo Scavo, al Settimo Piano di Esistenza e ai principi sottesi all'evoluzione mentale, emotiva, fisica e spirituale dell'essere umano.
 Per poter comprendere pienamente gli insegnamenti che Vianna Stibal condivide nel libro, è necessario avere letto il libro Theta Healing, a disposizione dei lettori nel catalogo di Edizioni MyLife, dove vengono invece illustrati i fondamenti della tecnica.
 Novità in casa Vianna Stibal è a tutti gli effetti questa prestigiosa guida di rapido utilizzo che ci accompagnerà passo dopo passo a ripercorrere i disagi comuni alla nostra sfera fisica, donandoci una nuova visione della malattia, quale cammino di crescita e di rinnovamento.
 Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Ha allenato la sua mente ad accedere allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, chiamando a sé l'Amore Puro. Sostiene di avere usato questa tecnica per guarirsi e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili. Vianna ha fatto più di 40.000 letture.
  
  ...

Yoga Olistico

Come Raggiungere e Mantenere l’Armonia tra Corpo, Mente e Spirito

di Giulia Amici, Capitanata, Giorgio Cerquetti

YOGA OLISTICO - LIBRO + 2 CD
Come Raggiungere e Mantenere l’Armonia tra Corpo, Mente e Spirito
di Giulia Amici, Capitanata, Giorgio Cerquetti

INTRODUZIONE
 "Qui non si tratta di imporre un punto di vista ma di comunicare un metodo di cui ognuno si avvarrà a suo piacere come di uno strumento."
 Johann Wolfgang Von Goethe
 "Abbiamo scelto questa frase significativa di Goethe per illustrarvi lo spirito aperto ed ecumenico con cui è stato messo insieme questo libretto. Da migliaia di anni sono stati scritti innumerevoli libri sullo Yoga e sulla sua validità fisica, mentale e spirituale, in queste pagine abbiamo riassunto i punti salienti di questa scienza spirituale onnicomprensiva che negli ultimi anni si è diffusa con successo in ogni parte del mondo.
 Vi auguriamo una buona lettura e vi invitiamo ad approfondire la conoscenza dello Yoga con i libri segnalati nella bibliografia."
 Giorgio Cerquetti, Giulia Amici
 Questo Libro scritto da due esperti del settore come Giorgio Cerquetti e Giulia Amici con allegati 2 CD di musiche di Capitanata, è un metodo Completo Pratico e Scientifico per Armonizzare Positivamente Corpo, Mente e Spirito.
 Per la prima volta un' OPERA COMPLETA per chi è interessato allo YOGA con libro di 160 pagine che contiene 35 posizioni dell'HATHA YOGA con immagini e dettagliate spiegazioni da poter effettuare gli esercizi anche comodamente a casa.
 In allegato al Libro, 2 CD: CHAKRA & YOGA con musiche di Capitanata
 Il primo CD: CHAKRA - Viaggio Spirituale nel Corpo Arcobaleno, ci guida attraverso musiche benefiche e affermazioni positive in un viaggio, dal primo al settimo Chakra, che conduce alla liberazione, Moksha, attraverso la progressiva consapevolezza dell'energia vitale, Kundalini, che attiva, salendo, i nostri centri energetici, i Chakra.
 Il secondo CD: YOGA ci offre un'atmosfera di musiche ispirate per gli esercizi attraverso suoni di guarigione, musiche rilassanti, affermazioni positive e MANTRA in modo che ognuno può creare in se stesso un'atmosfera serena che favorisce il naturale manifestarsi della pace mentale. La PACE MENTALE genera automaticamente OTTIMA SALUTE.
 La BUONA FORTUNA e la FELICITA' sono stati mentali che si manifestano spontaneamente quando la mente vive in stato di PACE.
 Lo Yoga è un'antica scienza spirituale che insegna a conoscere ed usare consapevolmente il proprio POTERE PERSONALE.
 E' considerato OLISTICO perché si basa su un'accurata conoscenza dell'anatomia del corpo e delle funzioni degli stati mentali e considera l'essere umano un' insieme armonico di corpo, mente e spirito; queste dimensioni naturali non vanno mai vissute separatamente.
 La filosofia dello YOGA OLISTICO ha una tradizione culturale millenaria, ininterrotta che risale a più di 5000 anni fa.
 Questa opera completa libro + 2 CD ci aiuta a disciplinare la mente, combattano lo stress quotidiano, sciogliendo dolcemente le rigidità del corpo e della mente, armonizzando le nostre emozioni.
 Le musiche di questi 2 CD ci aiutano ad eliminare progressivamente stati di nervosismo, di ansia, angoscia, difficoltà di ordine psicosomatico come cefalee, stanchezze muscolari.
 Sonorità benefiche, suoni di guarigione e Mantra che nutrono corpo, sensi e spirito stimolando la produzione di serotonina che influenza l'umore ed il comportamento riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d'umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.
   PRIMO CD: CHAKRA -  IL CORPO ARCOBALENO Viaggio Ascensionale attraverso i vortici dell’Energia Vitale
Questo CD ci guida alla scoperta del nostro corpo invisibile. Oltre al corpo fisico abbiamo un meraviglioso corpo invisibile fatto di scintillante luce colorata.
Questo programma spirituale ci ricorda che un potere superiore è sempre con ognuno di noi. Ci fa conoscere la nostra vera natura e ci guida nello straordinario viaggio ascensionale attraverso i vortici arcobaleno dell’energia vitale, si parte da Madre Terra (1°Chakra) e si sale su fino al Settimo Cielo (7°Chakra)
Questo CD va ascoltato in un ambiente calmo e sereno, possibilmente seduti o sdraiati con gli occhi chiusi. Le affermazioni positive  e la musica ispirata ci guidano nel viaggio spirituale dell’Energia Vitale (KUNDALINI) attraverso i 7 vortici arcobaleno (CHAKRA) che compongono il nostro corpo sottile.
La Kundalini parte da MADRE TERRA (1° chakra) ed arriva fino al SETTIMO CIELO (7° chakra).
Lo Yoga è un antica scienza spirituale che considera l’individuo un insieme armonico di corpo, mente e spirito; la conoscenza dei Chakra è fondamentale per poter raggiungere e mantenere questa armonia.
Questa opera illumina la tua VISIONE e la estende alle molte dimensioni in cui vivi in ogni momento, ti aiuta a conoscere meglio la tua vera natura, sia quella visibile (corpo fisico) che quella invisibile (il corpomente arcobaleno).
La nostra energia vitale (Kundalini) è sempre in movimento e crea nel suo passaggio ascensionale 7 vortici energetici rotanti (Chakra). Il corpo energetico arcobaleno produce effetti reali ma è visibile solo dal terzo occhio e si può percepire in stato di pace mentale e meditazione. 
L’ascolto di queste musiche crea un’atmosfera mistica che risveglia la coscienza e l’accompagna dolcemente nell’affascinante viaggio dal primo al settimo Chakra. La consapevolezza della potente natura energetica dei Chakra eleva la qualità della vita ed allarga grandemente l’orizzonte della nostra esistenza umana.
Il corpo è specchio della mente, quello che si manifesta visibilmente nel corpo è già avvenuto prima in uno dei Chakra; chi conosce bene la natura del corpo-mente arcobaleno (composto da 7 Chakra) ha in mano la chiave della buona salute e della felicità. 
I 7 Chakra sono al nostro servizio, impariamo ad usarli bene per vivere felicemente, di giorno e di notte. I Chakra non sono mai aperti o chiusi, accelerano o rallentano. Sono accelerati nelle persone nervose ed arrabbiate e rallentano nelle persone pigre e deboli. 
L’ascolto di queste musiche e  affermazioni positive armonizzano i nostri Chakra e ci conducono a uno  stato di BUONA SALUTE e PACE MENTALE.
TITOLI CD: Chakra: Il Corpo Arcobaleno
 
 - Primo Chakra 1.02
 - Virgin Forest 4.08
 - Secondo Chakra 0.42
 - Campi al Lago 4.58
 - Terzo Chakra 1.04
 - Rosengarten 7.12
 - Quarto Chakra 1.09
 - Love from Your Heart 4.43
 - Quinto Chakra 0.54
 - Crop Circles 7.37
 - Sesto Chakra 0.48
 - Riva 11.42
 - Settimo Chakra 1.07
 - Return to Pleiads 12.25
  SECONDO CD: YOGA: MEDITAZIONE E RILASSAMENTO Suoni, affermazioni positive e Mantra per elevare il livello della COSCIENZA
 Lo scopo di questo CD è creare un’atmosfera rilassante e meditativa che migliori la qualità della nostra vita offrendo un’atmosfera di musiche ispirate per gli esercizi  attraverso  suoni di guarigione, musiche rilassanti, affermazioni positive e MANTRA creando un'atmosfera serena che favorisca il naturale manifestarsi della pace mentale.
 Le affermazioni positive, accompagnate da queste musiche alzano il livello dell’autostima e creano naturalmente gioia, pace ed entusiasmo.
 Pensato per facilitare la pratica dello yoga  questo cd regala un'ora di tranquilla musica strumentale che richiama affascinanti atmosfere guidando l'ascoltatore nello stato mentale di quiete assoluta che rigenera il corpo e la mente. Queste musiche potranno piacevolmente accompagnare gli esercizi Yoga oppure essere impiegate  anche per scopi strettamente collegati a quell'aumento di capacità creative, per ricreare a casa propria un'atmosfera di armonia e pace, per  momenti d'amore, per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per accogliere intuizioni e per  programmare le nostre attività con la giusta ispirazione.
 TITOLI  CD YOGA: Meditazione e Rilassamento
 
 - Yoga 1 1,16
 - Himalaya Rainbow 4,47
 - Yoga 2 0,35
 - Presence of Angels 6,00
 - Yoga 3 1,24
 - Eternal Love from the Stars 5,49
 - Yoga 4 0,34
 - Light from Ocean 4,49
 - Yoga 5 0,36
 - Il Canto del Tibet (intro) 12,21
 - Yoga 6 0,29
 - Welcome 9,11
 - Yoga 7 0,47
 - Om 9,58...

Le Eterne Leggi dell'Anima

Tra Oriente e Occidente per una pace interiore e universale: l'etica olistica

di Teodoro Brescia

LE ETERNE LEGGI DELL'ANIMA
Tra Oriente e Occidente per una pace interiore e universale: l'etica olistica
di Teodoro Brescia

Il Progetto “La Scienza Olistica” riporta alla luce l'Olismo Originario, la madre di tutte le culture-religioni d'Oriente e d'Occidente (sumere, egizie, ebree, islamiche, indiane, cinesi, tibetane...): tutte discenderebbero da quella degli arii (o ariani), i superstiti di Atlantide. Potrebbe essere il primo sapere che l'umanità abbia conosciuto. È codificato in simboli, ritrovati effettivamente in tutte quelle civiltà assieme a più di 6000 leggende che narrano di uno stesso popolo antidiluviano di civilizzatori. Tale cultura primigenia “generò” le misteriose costruzioni megalitiche, dalle piramidi egizie a quelle maya e cinesi, dai templi di Angkor e Stonhenge ai moais dell'Isola di Pasqua. Con la riscoperta dell'O.O. nuove risposte sembrano emergere sul loro vero significato: un triplo utilizzo e messaggio vitale che con esse quei popoli volevano comunicare ai posteri (noi compresi). L'O.O. fu una scienza-religione non dogmatica. Parti di quell'antico sapere (come l'agopuntura) dagli anni '50 sono state in parte riabilitate dalle scienze moderne le quali, a loro volta, stanno assumendo connotati sempre più “olistici” (teoria della complessità, frattali, medicina olistica, panetica...). 
 Oggi, in un mondo globalizzato senza più confini né distanze, occorre una svolta epocale del pensiero, una nuova operazione di sintesi tra etica, fede e scienza senza la quale (lo stiamo vedendo) non potrà più esistere alcuna civiltà. E non può trattarsi di una sintesi contrattuale di comodo ma della ricerca di una etica globale che si basi sulla razionalità, sulla scienza e su una fondata sacralità della persona. Occorrono cioè nuove certezze sulla natura spirituale dell'uomo: la storia ha dimostrato che ogni altra via è stata inefficace. L'O.O. sembra offrirci la strada su cui cercare. Infatti, se l'etica occidentale, antropocentrica e personalistica, nasceva da radici ebraiche, bibliche e poi evangeliche, ed apparentemente si differenziava dalla visione panteistica orientale, in realtà la loro matrice più antica e più vera sarebbe una sola, quella olistica originaria, su cui potremmo oggi fondare una nuova cultura di pace interiore e universale. 
 Alla luce di questo sapere ritrovato, vengono riviste alcune verità della Bibbia e le teorie che generarono l'antisemitismo e il nazismo: partendo dal pensiero contemporaneo si compie un viaggio a ritroso lungo un unico “percorso” che legherebbe la storia dell'umanità. La stessa figura di Gesù Cristo viene rivisitata e attraverso una nuova analisi dei testi ufficiali, non apocrifi o gnostici, da cui emerge quello che fu, probabilmente, il significato originale della Nuova ed Eterna Alleanza proposta dal Cristo: una “profezia” che, inconsapevolmente, il nostro mondo starebbe vivendo proprio da circa 2000 anni....

Guarire il Mondo con l'Anima - Soulution

Il manifesto della nuova spiritualità olistica

di William Bloom

GUARIRE IL MONDO CON L'ANIMA - SOULUTION
Il manifesto della nuova spiritualità olistica
di William Bloom

La spiritualità olistica è una delle possibili risposte ai problemi attuali del mondo e questo libro di William Bloom, considerato tra i più importanti autori e insegnanti del Nuovo Pensiero Olistico, rappresenta il manifesto di questo movimento.
 In queste pagine ricche di citazioni, aforismi e proverbi tratti dalle principali fedi, viene fornita per la prima volta una descrizione chiara, approfondita e organica dell’olismo e delle implicazioni che esso comporta nella società moderna.
 
 - Credi anche tu che ogni vita sia sacra, in continua evoluzione e intimamente legata alle altre? 
 - Credi anche tu nella necessità di risvegliare quell’innata capacità umana di connettersi con la bellezza, il mistero e la meraviglia dell’esistenza? 
 - Credi anche tu che esistano diversi sentieri per esplorare la spiritualità e che ognuno di essi sia ugualmente degno di rispetto? 
 - Credi anche tu che la piena realizzazione personale includa un senso di responsabilità nei confronti della comunità globale?
  Se la tua risposta è sì, allora questo è il libro che stavi aspettando.
 Viviamo in un’epoca di grandi trasformazioni. Da alcuni decenni l’approccio alla spiritualità ha iniziato a mutare profondamente e a coinvolgere ogni ambito dell’esistenza umana.
 Una realtà dove il rapporto con l’ambiente si consoliderà verso un utilizzo sempre più sostenibile, dove le diverse religioni riconosceranno l’esistenza di un’unica fonte e di molti sentieri che vi conducono, dove l’economia e la salute saranno viste nell’ottica della responsabilità nei confronti dell’altro e non più solo da quella del massimo profitto, dove ogni uomo si scoprirà legato agli altri uomini e a tutte le creature dell’universo.
Dalla politica alla vita sociale, dal rapporto con il denaro alle relazioni con gli altri, dall’economia all’ambiente, dalla religione alla salute, si sta sempre più diffondendo l’esigenza di un nuovo percorso.
 Questo è il futuro, già in parte presente, che il libro di Bloom descrive e profetizza....

Theta Healing Base - Versione integrale

Seminario dal vivo

di Vianna Stibal

THETA HEALING BASE - VERSIONE INTEGRALE - 5 DVD
Seminario dal vivo
di Vianna Stibal

Questo DVD racchiude il corso completo del seminario di Theta Healing Base
  per insegnanti tenuto in Italia da Vianna Stibal, con traduzione simultanea.
 
 ThetaHealing è una tecnica di guarigione intuitiva basata sulla connessione con il Creatore di Tutto Ciò che È attraverso le onde cerebrali Theta. Questa connessione permette di riattivare la scintilla divina impressa nella nostra essenza e di guidarci lungo il percorso di guarigione, sia che riguardi noi stessi sia che coinvolga chi ci sta vicino.
 Vianna vi introduce alla tecnica del ThetaHealing illustrandone la nascita e lo sviluppo e presentandone in modo approfondito i punti fondamentali: le Convinzioni, l'attivazione del DNA, la Visualizzazione, lo Scavo, i Sette Piani di Esistenza, la Manifestazione.
 In questo modo viene tracciato il percorso di evoluzione spirituale che conduce al Settimo Piano di Esistenza dove avviene la connessione con il Creatore e inizia il processo di guarigione.
 Contenuti:
 DVD 1 (1 ora e 40 min.)
 
 - Nascita e sviluppo del TH 
 - Le convinzioni 
 - Anime gemelle 
 - Attivazione del DNA 
 - Visualizzazione 
 - Come svolgere un seminario 
 - Le onde cerebrali 
  DVD 2 (1 ora e 58 min.)
 
 - Lettura e visualizzazione 
 - La guarigione 
 - Lavorare su credenze e convinzioni 
 - Pratica 
  DVD 3 (1 ora e 56 min.)
 
 - Concetti teorici 
 - Lo scavo 
 - Risentimento e rancore 
 - Visualizzazione di gruppo e download 
  DVD 4 (2 ore e 2 min.)
 
 - Scavo su volontario 
 - I sette piani di esistenza 
 - Manifestazione 
  DVD 5 (1 ore e 39 min.)
 
 - Consigli pratici 
 - Cambiare i geni 
 - Indicazioni per tariffe e compensi 
 - Manifestazione e abbondanza...

Olismo - La Scienza del Futuro

Verso una civiltà ecologica, pacifica e consapevole

di Enrico Cheli

OLISMO  - LA SCIENZA DEL FUTURO
Verso una civiltà ecologica, pacifica e consapevole
di Enrico Cheli

Il termine "olismo" circola ormai insistentemente sia in ambito scientifico sia nella società civile, suscitando un vivace dibattito etico, ecologico, sociale e spirituale tra coloro che sono interessati al benessere dell'umanità e alle sorti del pianeta, i cosidetti "creativi culturali". Si sente spesso parlare di ecosistemi, medicine olistiche, centri olistici per il benessere e la crescita personale, educazione olistica, ma quali sono le basi concettuali e scientifiche su cui poggiano? Cosa differenzia gli approcci olistici da quelli tradizionali?
 Quali vantaggi e quali limiti comportano? Il libro risponde a tali questioni in modo chiaro e documentato, mettendo a fuoco le radici scientifiche, culturali e psico-neurologiche del paradigma olistico emergente e ponendolo poi a confronto con il paradigma finora dominante, meccanicistico-riduzionistico, ritenuto da molti responsabile di gravi ripercussioni sulla natura, sulle società e sugli individui: dal degrado ambientale al mutamento climatico, dall'esacerbarsi dei conflitti al disagio esistenziale degli individui.
  Lo stile, comprensibile e ricco di esempi, rende il libro accessibile non solo agli addetti ai lavori ma anche a tutti coloro che vogliono approfondire questo stimolante e ancora poco conosciuto campo del sapere umano....