gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA - LIBRO
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Pilates e Kinesiologia per rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico!
 Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di auto-trattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare. Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI.
 Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

L'Orto Naturale for Dummies

Coltivare senza fatica e in armonia con la natura - Realizzare orti per sé, per la scuola o la comunità - Progettare il balcone, il terrazzo e la finestra

di Grazia Cacciola

L'ORTO NATURALE FOR DUMMIES - LIBRO
Coltivare senza fatica e in armonia con la natura - Realizzare orti per sé, per la scuola o la comunità - Progettare il balcone, il terrazzo e la finestra
di Grazia Cacciola

Le numerose dritte di Grazia Cacciola, nota su internet come Erbaviola, per tutti coloro che hanno il pollice sterile!
 Il manuale indispensabile per imparare a coltivare un orto (anche sul proprio balcone) con i principali metodi naturali: biologico, biodinamico, sinergico, permacultura.
 Ogni argomento è affrontato dettagliatamente con ampie schede che illustrano la coltivazione dei singoli ortaggi e i lavori del mese, e con tutorial su come incrementare la produzione, costruire le serre, progettare gli impianti di irrigazione o fertilizzare con metodi naturali.
 I principianti sono condotti passo dopo passo nelle operazioni fondamentali di preparazione del terreno, semina e trapianto, mentre i più esperti trovano nuove idee, trucchi e metodi per massimizzare la produzione del proprio orto, nel pieno rispetto dell’ambiente.
 I punti di forza del libro
 
 - Coltivare un orto con i principali metodi naturali
 - Ricco di tutorial e ampie schede pratiche
 - Tanti progetti spiegati passo dopo passo...

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA - LIBRO
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Con la prefazione di Sandra Ingerman
 Separazioni,traumi,abusi,violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n’è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 “Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l’unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima”.
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in omaggio con l'acquisto del libro.
  Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l’essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 “Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima” 
Nelson Mandela
 “Il paradiso non è un luogo, è uno stato dell Anima”
Georges Barbarin...

Video Corso - Le Sette Iniziazioni e come Prepararle

di Salvatore Brizzi

VIDEO CORSO - LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE
di Salvatore Brizzi

Questo video-corso spiega come mettersi al Servizio di quella che è conosciuta come la Gerarchia Spirituale del pianeta, composta da Maestri di altro grado che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell’umanità nel corso dei millenni.
 L’opera di tali maestri è diretta dal Sanat Kumara, l’Antico dei Giorni o Signore del Mondo, che risiede sulla Terra da tempo immemorabile.
 L’evoluzione spirituale dell’umanità non è dunque affidata al caso o all’iniziativa dei singoli, ma procede secondo un Piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso le quali un discepolo, che lo sappia o meno, deve a un certo punto passare se vuole progredire ulteriormente.
 Maggior progresso è indicazione di maggiore capacità di servire il Piano.
 I bisogni e i desideri egoici della personalità lasciano via via spazio alla Volontà dell’Uno, che si manifesta in maniera sempre più perfetta attraverso il guscio umano.
 Mio compito, in quanto discepolo, è servire al meglio questo Piano sia dal punto di vista intellettuale sia dal punto di vista vibratorio....

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".
  
Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.
  
Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".
  
Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Interferenti Endocrini e Malattie Emergenti

Dove sono, cosa sono e come evitarli

di Jean-Yves Gauchet, Alain Collomb, Claude Lagarde

INTERFERENTI ENDOCRINI E MALATTIE EMERGENTI - LIBRO
Dove sono, cosa sono e come evitarli
di Jean-Yves Gauchet, Alain Collomb, Claude Lagarde

Le sostanze chimiche sono presenti ormai ovunque, negli oggetti di vita quotidiana, nelle nostre case, nei vestiti, al lavoro.
 Gli interferenti endocrini sono composti chimici presenti in oggetti di uso quotidiano e negli alimenti. 
 Hanno la capacità di interferire con la normale attività dei nostri ormoni, alterandola.
 Allergie, sterilità, disfunzioni sessuali, tumori, ma anche ritardi nello sviluppo e malformazioni fetali: gli interferenti endocrini sono stati riconosciuti responsabili dalla comunità scientifica, al punto che l’Unione Europea si sta mobilitando per limitarne l’uso.
 Interferenti endocrini e malattie emergenti riporta in dettaglio tutte le sostanze che inconsapevolmente assorbiamo nell’arco di una giornata: bisfenolo A (contenitori e confezioni per alimenti, certi biberon), ftalati (bottiglie di plastica, giocattoli, prodotti per l’igiene), pesticidi (frutta e verdura), solventi (prodotti per la pulizia, condizionatore) e molti altre sostanze che usiamo ogni giorno mettendo a rischio la nostra salute.
 Interferenti endocrini e malattie emergenti illustra in maniera chiara le ripercussioni sul sistema ormonale e spiega come limitarne al massimo l’uso, imparando a riconoscerne la presenza negli oggetti e negli alimenti.
 Propone infine numerose soluzioni naturali e alla portata di tutti per disintossicare l’organismo, renderlo più forte e poter così contrastare efficacemente gli attacchi dell’ambiente esterno....

Quaderno dei Desideri

di Igor Sibaldi

QUADERNO DEI DESIDERI - LIBRO
di Igor Sibaldi

Questo esclusivo quaderno ti permetterà di annotare tutti i tuoi desideri. 
 Contiene 11 Regole di Igor Sibaldi per la corretta compilazione.
 "Desiderare", in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, "stelle", e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità.
Ogni desiderio che noi riusciamo ad esprimere è una sorta di premonizione: non si tratta cioè del frutto della nostra fantasia, ma di un improvviso estendersi della nostra percezione, fino a cogliere nel futuro una qualche occasione che sta venendo proprio verso di noi e che può servire al proprio sviluppo interiore. Ciò che chiamiamo “desiderare” in realtà è il modo in cui questa nostra percezione più estesa cerca di annunciare alla nostra razionalità quelle occasioni che ha intravisto nell'avvenire, e di convincerla a non opporre resistenza e a non distrarsi, quando quelle occasioni arriveranno bensì a farsi avanti e ad afferrarle.
- IGOR SIBALDI...

Formula Infoprodotto

Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento

di Tiziano Valentinuzzi

FORMULA INFOPRODOTTO - LIBRO
Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento
di Tiziano Valentinuzzi

Hai un talento naturale o un interesse particolare sostenuto da una grande competenza, ma non sai come metterlo a frutto?
 Con Formula Infoprodotto scoprirai come trasferire la tua conoscenza online, così da liberare il tuo tempo e raggiungere migliaia di persone con il tuo messaggio, guadagnando 24 ore al giorno e in modo automatico, cioè anche mentre dormi o sei in vacanza.
 Sembra infatti assurdo, ma chi ha qualcosa di importante e bello da dire al mondo, si trova spesso almeno con uno di questi problemi:
 
 - Guadagna poco: rispetto a quello che vorrebbe o potrebbe 
 - Non ha tempo: corre tutto il giorno e fatica a godersi la vita
  Ma il web ci viene in aiuto perché offre delle possibilità che fino a qualche tempo fa non esistevano e nel suo libro, Tiziano Valentinuzzi (Direttore di CerchiaRistretta.it) ti mostra proprio come costruire da zero un’attività online per poter generare in pochi mesi una nuova entrata che integra il tuo reddito, oppure creare un nuovo lavoro basato sui tuoi talenti e competenze.
 La Formula Infoprodotto è già stata sperimentata con grande successo in Italia in molti campi e nicchie di mercato. Sono ormai centinaia le persone che ogni giorno guadagnano anche molto bene con la loro attività online basata sugli Infoprodotti.
 Ma che cos’è un “Infoprodotto”? Semplice! Si tratta di vendere informazioni o conoscenza online con una strategia semi-automatica.
 
 - Prendi qualcosa che sai fare o che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro);
 - La trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri;
 - Vendi online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.
  Con Formula Infoprodotto ti metterai subito in gioco e tirerai fuori la tua prima Grande Idea di Infoprodotto, partendo proprio dalle tue competenze (che forse in questo momento non sai nemmeno di avere).
 Tiziano ti spiega come poter partire anche non avendo nessuna nozione di Infomarketing e non sapendo nemmeno come funzioni un pagamento online.
 Applicando i 5 pilastri della Formula Infoprodotto a quello che già stai facendo tutti i giorni, puoi aumentare l’efficienza e l’efficacia della tua attività, contattare un pubblico più vasto, guadagnare di più e usare meglio il tuo tempo.
 Quindi se sei un Esperto in qualsiasi campo, un Professionista, un Autore, un Coach, un Formatore/Trainer, un Blogger, un Consulente, un Istruttore, un Terapeuta, un Insegnante oppure, hai una speciale competenza che può essere utile agli altri, allora segui i 5 pilastri della Formula Infoprodotto e dai una svolta alla tua vita....

I Segreti della Mente Milionaria

Il Gioco Interiore della Ricchezza

di T. Harv Eker

I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA
Il Gioco Interiore della Ricchezza
di T. Harv Eker

"I segreti della mente milionaria" è un libro che può cambiarti la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.
 Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.
 Solo fortuna? E' difficile crederlo.
 "I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza. Inizia subito a pensare da ricco e parti per uno straordinario viaggio verso la realizzazione personale e professionale. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria.
 Leggilo e diventa ricco anche tu!
 Acquista questo libro e riceverai un Free bonus per il Millionaire intensive mind seminar che si tiene negli USA!
  
Testimonianze "Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali". John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
 "Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare". Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"I Segreti della Mente Milionaria svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro". Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire...

Come Curarsi con il Limone

Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere

di Francesc Fossas

COME CURARSI CON IL LIMONE - LIBRO
Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere
di Francesc Fossas

Come mantenere salute e benessere con un frutto che tutti abbiamo in frigo!
 Il limone è un frutto con molte proprietà benefiche per l'uomo e senza effetti collaterali. In questo libro del nutrizionista ed esperto di cure naturali Francesc Fossas vengono riassunti tutti i possibili usi e i metodi di applicazione. 
 Il limone favorisce la digestione, rafforza le difese immunitarie, previene le infezioni e l'invecchiamento vascolare, migliora le prestazioni fisiche e mentali. E' inoltre un rimedio per affrontare meglio anemia, arteriosclerosi, ipertensione, ulcere gastriche, insufficienza epatica, reumatismi, obesità, mal di testa, sinusite, tonsillite, ferite varie. Infine il limone è apprezzato e si è diffuso come prodotto di punta della cosmesi naturale.
 Utilizzarlo al giorno d'oggi è la scelta giusta....

Il Potere di Adesso - Una Guida all'Illuminazione Spirituale

La scoperta, "Qui" e "Ora", del proprio vero Essere. Un viaggio spirituale alla ricerca dell'essenza della vita e del benessere dentro di noi

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO - UNA GUIDA ALL'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE - LIBRO
La scoperta, "Qui" e "Ora", del proprio vero Essere. Un viaggio spirituale alla ricerca dell'essenza della vita e del benessere dentro di noi
di Eckhart Tolle

Scopri la via d'uscita dal labirinto del dolore!
 Abbandonati tra le braccia del presente
Senza più preoccupazioni verso il futuro, nè catene che ti legano al passato
 ADESSO Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
 Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi.
 Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
  
 Un capolavoro ..
da leggere e rileggere, inevitabile ed indimenticabile, essenziale per ciascuno
 Giovanni - Lettore...

Il Potere del Cervello Quantico

Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO  - LIBRO
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

QUASI 1500 COPIE VENDUTE IL GIORNO DEL LANCIO!!
 Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.
 
 - Parliamo di una conoscenza che affonda le sue radici non solo nelle intuizioni dei più grandi pensatori eretici e controversi del passato, ma anche nelle più recenti ricerche scientifiche sull'interazione tra mente e materia. 
 - Parliamo di una conoscenza figlia di vent'anni di studi sulla mente e sulle biografie delle persone di successo di tutto il mondo.
 - Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo "Il Potere del Cervello Quantico".
  Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te.
Una conoscenza che riguarda il tuo cervello
 Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te:
 
 - Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello;
 - Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere;
 - Attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?...
HomeSalute ed alimentazioneIl vero problema non sono nemmeno le chemio!

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il vero problema non sono nemmeno le chemio! — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"

Libri e varie...

Cancro SPA

Il business intoccabile: le cose da sapere che possono salverti la vita

di Marcello Pamio

CANCRO SPA
Il business intoccabile: le cose da sapere che possono salverti la vita
di Marcello Pamio

Oggi la "Casta del Cancro" - interconnessa con Big Pharma - difende a spada tratta la chemioterapia e la radioterapia, nonostante i risultati fallimentari degli ultimi 40 anni!
 Ogni anno, secondo i dati dell’OMS nel mondo intero oltre 15 milioni di persone sono colpite dal tumore. In Italia ogni giorno 1000 persone ricevono una diagnosi di tumore maligno. A questi si dovrebbero aggiungere i tumori epiteliali, che per le loro peculiarità biologiche e biochimiche è consuetudine considerarli separatamente. Sommandoli tutti il numero annuale delle diagnosi di tumore nel nostro paese supera le 400.000 unità: una vera e propria pandemia.
 La situazione è veramente grave: i dati su incidenza e mortalità pubblicati dalla rivista Lancet Oncology non lasciano spazio a dubbi: il cancro è la prima causa di morte nei paesi sviluppati. 
 Non ci viene detto per esempio che la sopravvivenza a 5 anni dalla chemioterapia si attesta attorno al 2% e questo perché le sostanze usate, sono esse stesse cancerogene, mutagene e teratogene….
 
 - I protocolli usati in oncologia sono cancerogeni e mutageni
 - La sopravvivenza a 5 anni alla chemioterapia non supera il 2%
 - Il cancro è la prima causa di morte nei paesi sviluppati
 - In Italia ogni anno a 400.000 persone gli viene diagnosticato un cancro
 - Le terapie oncologiche sono la prima spesa sanitaria
 - Con il cancro le industrie guadagnano più di qualsiasi altra malattia...

Grazie Dottor Hamer - Vol. 1

Versione nuova

di Claudio Trupiano

GRAZIE DOTTOR HAMER - VOL. 1
Versione nuova
di Claudio Trupiano

Un libro per testimoniare e per conoscere in modo semplice e accesibile le scoperte rivoluzionarie di un medico, il dottor Ryke Geerd Hamer, che apporteranno un cambiamento fondamentale nel modo di fare Medicina.
 Nessuna terapia miracolosa, nessuna pozione magica, solo la scoperta di 5 Leggi Biologiche, da sempre esistite, ma che ora, grazie all'intuizione di un genio, possiamo raccogliere come un dono della Natura.
 Psiche e corpo, da sempre considerate due entità separate dalla Medicina, ritrovano finalmente la loro integrazione e unità nell'essere umano. La loro connessione, ora scientificamente verificabile attraverso i meccanismi della biologia evolutiva, soddisfa tutte le domande finora senza risposta nel mondo della Medicina.
 Inevitabile il capovolgimento della metodologia sinora usata dalla scienza medica, alla quale occorrerà il tempo necessario per la verifica.
 In attesa che il tempo renda giustizia al vero, ciascuno di noi ora può disporre di nuovi strumenti diagnostici per riappropriarsi il diritto di un nuovo percorso conoscitivo e terapeutico.
 Il traguardo finale sarà la nascita di "un individuo con una nuova consapevolezza".
 Uscire dall'ignoranza produrrà la più grande rivoluzione epocale della Storia umana: l'abbattimento della paura della "malattia", intesa non più come un errato processo della Natura, ma il fluire di un programma biologico e sensato, finalizzato al recupero della Salute. 
 Il percorso non può che essere impervio e quindi, inizialmente, ... non ancora per tutti!...

Vivere meglio le terapie anticancro con le piante medicinali

Consigli dietetici e comportamentali

di Maurizio Grandi

VIVERE MEGLIO LE TERAPIE ANTICANCRO CON LE PIANTE MEDICINALI
Consigli dietetici e comportamentali
di Maurizio Grandi

Un manuale che raccoglie una serie di suggerimenti comportamentali, dietetici e di utilizzo di piante medicinali per aiutare a sopportare meglio le problematiche che sorgono quando si devono affrontare terapie antitumorali, come per esempio, la nausea da chemioterapia o le reazioni cutanee alla radioterapia. 
 Un oncologo, il professor Maurizio Grandi, e due farmaciste, Anna Vigoni Marciani e Giusi Denzio, hanno unito le loro esperienze professionali e umane nella speranza di fornire almeno un piccolo sollievo nel difficile cammino verso la guarigione.
 Il successo e l'esaurimento della prima edizione, insieme alle esperienze personali e professionali vissute dagli autori durante i quattro anni passati dall'uscita del libro hanno portato alla pubblicazione di una nuova edizione che include numerosi arricchimenti....

Prevenire i Tumori Mangiando con Gusto

A tavola con Diana

di Anna Villarini, Giovanni Allegro

PREVENIRE I TUMORI MANGIANDO CON GUSTO
A tavola con Diana
di Anna Villarini, Giovanni Allegro

Dal 1995 il progetto di ricerca DIANA, coordinato dall'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, studia le relazioni tra alimentazione e tumore al seno. Ecco finalmente un libro, basato sui risultati di questo importantissimo studio, che ci spiega come ridurre i fattori di rischio del tumore e delle recidive semplicemente modificando la nostra dieta.
 Ma non solo: seguendo i suggerimenti del DIANA possiamo alleviare gli effetti collaterali delle terapie aumentandone l'efficacia e, più in generale, combattere il sovrappeso, prevenire l'osteoporosi, il diabete, l'ipertensione, l'anemia.
 Questo volume raccoglie, oltre alle indicazioni scientifiche scaturite dal progetto, molti consigli pratici per modificare le abitudini dannose e imparare a fare la spesa in modo più consapevole. Il risultato: tante ricette facili e appetitose per evitare i principali errori dell'alimentazione moderna. E salvaguardare la nostra salute....

Le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer

Videocorso Formativo

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE DEL DOTT. HAMER  - DVD
Videocorso Formativo

Ti sei mai posto alcune di queste domande?
 
 - Perché mi ammalo?
 - Perché il corpo mi provoca la febbre, la stanchezza, il dolore?
 - Perché di notte si acuiscono i sintomi?
 - Perché la Natura mi ha sorteggiato come malato?
 - Perché io sono allergico a un elemento e altri no?
 - Perché una malattia mi capita a destra o a sinistra del corpo?
 - Perché mi dicono che sono malato, ma non ho sintomi?
 - Perché il virus dell'influenza arriva a Natale?
 - Se mi dicono che il freddo fa venire il raffreddore e le malattie alle vie respiratorie, perché queste capitano anche d'estate?
 - Perché una persona fuma tutta la vita e non gli viene il cancro ai polmoni?
 - Perché una persona non ha mai fumato una sigaretta e gli viene il cancro ai polmoni?
 - Perché si guarisce da qualsiasi malattia con molte tecniche terapeutiche una diversa dall'altra?
 - Perché molti bambini nascono con delle malattie?
 - Perché spesso ci ammaliamo quando andiamo in vacanza o in pensione?
 - Perché la Medicina non fornisce risposte a queste domande?
  5 SEMPLICI LEGGI BIOLOGICHE sono alla base di un nuovo modo di intendere la malattia e la terapia.
 Questo corso ti introdurrà alla conoscenza delle due rivoluzioni biologiche che integrano e capovolgono le diagnosi mediche:
 
 - la causa vera di ogni malattia, attraverso l'integrazione della psiche
 - la nuova interpretazione di quanto sinora chiamato malattia
  Le scoperte del dr. Hamer non sono in contrasto con la modernità e scientificità della Medicina Ufficiale. Non viene contestata l'assoluta necessità dell'operato dei medici, nel loro apporto clinico, chirurgico e farmacologico. La rivoluzione auspicata implica anzi l'integrazione indispensabile tra le scoperte delle Leggi Biologiche e il progresso scientifico medico.
 Ma da questa integrazione ne discende un nuovo modo di operare, dove la conoscenza delle cause della malattia e della rivoluzionaria interpretazione della malattia implicano l'abbattimento della paura e la rivalutazione dell'individuo.
 In sintesi la malattia è un programma Speciale, Biologico, Sensato.
 La Mission del corso è approfondire e sostenere una scoperta che sta rivoluzionando il modo di intendere la medicina e il corpo umano, rimettendo al primo posto l'individuo, libero e responsabile nella cura della sua Salute.
 Il docente del corso è Claudio Trupiano, autore dei bestseller Grazie dottor Hamer e Grazie ancora dottor Hamer distribuiti da Macro Edizioni. Laureato in Giurisprudenza e in Tecniche Erboristiche alla Facoltà di Farmacia, ha frequentato corsi di specializzazione in Italia e in Spagna con il dott. Hamer sulle Leggi Biologiche.
 Al termine del corso viene fatto un riepilogo dei concetti esposti, una visione comparata tra due sistemi: Medicina Ufficiale e Nuova Medicina. ...

La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?

di Jean Seraphin, Giorgio Mambretti

LA MEDICINA SOTTOSOPRA. E SE HAMER AVESSE RAGIONE?
di Jean Seraphin, Giorgio Mambretti

Osannato dai malati, osteggiato dall'Ordine dei Medici, il dottor Hamer colleziona lauree ad honorem in medicina in certi Paesi, e processi in altri, oltre a riempire periodicamente le cronache dei quotidiani di mezza Europa con le sue vicende. Oncologo e ricercatore, basta il suo nome perché nel mondo della Sanità si assista a una levata di scudi... ma le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti, tali da far vacillare l'edificio della medicina ufficiale... E il dubbio di molti è che il suo sistema sia così osteggiato proprio perché urta gli interessi delle Holding farmaceutiche...Come può essere che una grave malattia come il cancro sia il tentativo del cervello di "riparare" (e quindi di guarire) un trauma subito? E che basti individuare il trauma e "disfarlo" perché il cervello receda dalla sua azione "riparatrice", arrestando quindi la proliferazione delle cellule cancerose? E come possiamo individuare rapidamente questo trauma? Gli Autori, da anni studiosi del metodo Hamer, ce lo spiegano in quest'ottimo libro (l'unico in Italia aggiornato ed esauriente sull'argomento), scritto in modo che tutti lo possano capire, con l'aiuto di argute vignette....

Diventa Medico di Te Stesso

di Giuseppe Nacci

EBOOK - DIVENTA MEDICO DI TE STESSO
di Giuseppe Nacci

Come rafforzare il proprio sistema immunitario, quali cibi mangiare e quali invece evitare, imparare a leggere le etichette apposte sugli alimenti, porre la propria attenzione sulla provenienza dei cibi, imparare a difendersi dalla malattie: sono questi alcuni dei temi trattati dall'Autore in questo suo lavoro. Un volume dedicato a quanti vogliano aapprofondire l'argomento salute, ponendosi l'Autore l'obbiettivo di fornire una guida alla conoscenza di quelli che sono gli elementi necessari all'organismo perché possa mantenersi in perfetta efficienza, ma una volume utile anche ai medici di base ed agli operatori sanitari, che debbono confrontarsi ogni giorno con i loro pazienti e con le loro rispettive patologie. Le conclusioni, cui l'Autore perviene, sono il frutto di anni di ricerca e di studio basato non solo su migliaia di studi scientifici - condotti, a livello mondiale e sin dall'inizio del XX secolo, da ricercatori di fama internazionale -, ma anche sui risultati di attente ricerche svolte in campo farmaceutico ed erboristico: l'Autore, puntuale nell'osservare finanche i rimedi utilizzati nelle tradizioni popolari di diverse culture - orientali ed occidentali -, si è prefissato lo scopo di cogliere quegli elementi d'unione tra scienza medica e medicina popolare che possano rappresentare una base dalla quale muovere al fine di ottenere un rimedio efficace anche contro il cancro....

Ho Provato la Nuova Medicina del Dottor Hamer

Uno straordinario approccio terapeutico illustrato da numerosi casi clinici - La malattia è la risposta biologiacamente appropriata del cervello a uno shock estremo e fa parte del programma di sopravvivenza della specie.

di Pierre Pellizzari

HO PROVATO LA NUOVA MEDICINA DEL DOTTOR HAMER
Uno straordinario approccio terapeutico illustrato da numerosi casi clinici - La malattia è la risposta biologiacamente appropriata del cervello a uno shock estremo e fa parte del programma di sopravvivenza della specie.
di Pierre Pellizzari

Secondo il dottor Hamer, la malattia è la risposta biologicamente appropriata del cervello a uno shock estremo, e fa parte di un programma di sopravvivenza della specie. Risolto lo shock, il cervello inverte l'ordine impartito e l'individuo passa alla fase di riparazione.
 Questa sconvolgente raccolta di testimonianze stimola il desiderio di reagire in modo diverso alle malattie e di capirle meglio attraverso l'osservazione delle leggi biologiche scoperte dal dottor Hamer e divulgate tramite quella che egli ha chiamato la "Nuova Medicina Germanica®".
 I resoconti, autentici, provengono da terapeuti o pazienti che applicano quotidianamente, spesso con risultati eclatanti, i principi di questa rivoluzionaria scoperta sulla malattia e sulla guarigione. 
 Le cinque leggi della Nuova Medicina, oltre che dal dottor Hamer, sono state ormai verificate da altri medici e terapeuti di molti Paesi su migliaia di pazienti, rivelandosi sempre esatte....

Prevenire e Curare il Cancro con le Medicine Naturali

I suggerimenti di un medico impegnato una battaglia a tutto campo

di Giuseppe Fariselli

PREVENIRE E CURARE IL CANCRO CON LE MEDICINE NATURALI
I suggerimenti di un medico impegnato una battaglia a tutto campo
di Giuseppe Fariselli

Come mettere in pratica la prevenzione e la cura del cancro? Lo suggerisce questo libro, scritto con grande chiarezza e assai ricco di proposte:
 
 - analizza le singole situazioni di rischio: alimentazione sbagliata, fumo, stress, sostanze tossiche, malattie che possono degenerare, farmaci;
 - espone i fattori di protezione: dieta equilibrata, attività fisica, rimedi naturali; stile di vita;
 - suggerisce quali cure adottare per i tumori più diffusi: quando ci si può affidare alla medicina naturale, e quando i rimedi naturali possono essere associati ai farmaci ufficiali, per potenziarne l'efficacia o ridurne la tossicità.
  La prevenzione è il rimedio più efficace contro il cancro. Lo sostiene con forza e competenza un medico, oncologo dell'Istituto deiTumori di Milano, uno dei maggiori centri europei di cura del cancro, che per anni ha collaborato con Umberto Veronesi, e che nel corso della sua attività si è dedicato anche allo studio e all'utilizzo delle terapie naturali a supporto, o in sostituzione, delle terapie ufficiali....

Testamento per una Nuova Medicina Germanica e la sua nuova dimensione terapeutica

Versione nuova

di Ryke Geerd Hamer

TESTAMENTO PER UNA NUOVA MEDICINA GERMANICA E LA SUA NUOVA DIMENSIONE TERAPEUTICA - LIBRO + CD
Versione nuova
di Ryke Geerd Hamer

Testamento per una Nuova Medicina è il testo fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina, elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer: un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.
 Il Testamento spiega come questo sistema sia retto da cinque Leggi Biologiche scientifiche, scoperte empiricamente da Hamer a partire dal 1981 e confermate a livello universitario nel 1998. Le cinque Leggi Biologiche dimostrano che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli (psichico, cerebrale ed organico) e spiegano la genesi e il decorso di malattie anche gravi come il cancro, le crisi epilettiche, l'asma, la psoriasi, la neurodermatite, l'infarto cardiaco, la leucemia e vari tipi di psicosi.
 Secondo la Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. 
È la risposta che l'organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea. 
 La Nuova Medicina del Dr Hamer apre le porte a un modo completamente nuovo di concepire la malattia e soprattutto la guarigione.
 Commenti dei lettori Questo è il testo più importante e completo scritto da Hamer ed è aggiornato con le scoperte più recenti in materia.

 Un testo di inestimabile valore per il genere umano. Semplice e difficile allo stesso tempo. Non smetterò mai di ringraziare il Dr Hamer.

 Il testo principale di Hamer, una grande opera che ci permette di comprendere l'importanza delle scoperte di un genio, tutti dovrebbero almeno prenderne visione. Queste scoperte sono un dono immenso per l'umanità.

 Hamer contro la dittatura di una falsa medicina speculativa. Una medicina che, assecondando la teoria della selezione naturale, elimina i più deboli... i malati.
 Il Testamento contiene: 
 - Le 5 leggi biologiche della natura
 - I Principi fondamentali di tutta la medicina
 - I programmi speciali con senso biologico della natura
  Il Cd "Mein Studentenmädchen"  contiene:
 
 - Un coro (440hz)
 - Dr Hamer con un quartetto d'archi - con canto (441hz)
 - Dr Hamer con un coro (432 hz)
  I canti sono in lingua tedesca
 "Mein Studentenmädchen" è una piccola canzone d'amore che scrissi e composi per mia moglie nel 1976, in occasione del 20º anniversario del nostro amore, ossia 5 anni prima che scoprissi la Nuova Medicina Germánica nel 1981. Da allora, questa scoperta è rimasta dormiente per 30 anni, quasi come la bella addormentata."...

Video Download - Le Cinque Leggi Biologiche del Dott. Hamer

La connessione mente-corpo in medicina

di Claudio Trupiano

VIDEO DOWNLOAD - LE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE DEL DOTT. HAMER
La connessione mente-corpo in medicina
di Claudio Trupiano

Ti sei mai posto alcune di queste domande?
 
 - Perché mi ammalo?
 - Perché il corpo mi provoca la febbre, la stanchezza, il dolore?
 - Perché di notte si acuiscono i sintomi?
 - Perché la Natura mi ha sorteggiato come malato?
 - Perché io sono allergico a un elemento e altri no?
 - Perché una malattia mi capita a destra o a sinistra del corpo?
 - Perché mi dicono che sono malato, ma non ho sintomi?
 - Perché il virus dell'influenza arriva a Natale?
 - Se mi dicono che il freddo fa venire il raffreddore e le malattie alle vie respiratorie, perché queste capitano anche d'estate?
 - Perché una persona fuma tutta la vita e non le viene il cancro ai polmoni?
 - Perché una persona non ha mai fumato una sigaretta e le viene il cancro ai polmoni?
 - Perché si guarisce da qualsiasi malattia con molte tecniche terapeutiche una diversa dall'altra?
 - Perché molti bambini nascono con delle malattie?
 - Perché spesso ci ammaliamo quando andiamo in vacanza o in pensione?
 - Perché la Medicina non fornisce risposte a queste domande?
  5 SEMPLICI LEGGI BIOLOGICHE sono alla base di un nuovo modo di intendere la malattia e la terapia.
 Questo corso ti introdurrà alla conoscenza delle due rivoluzioni biologiche che integrano e capovolgono le diagnosi mediche:
 
 - la causa vera di ogni malattia, attraverso l'integrazione della psiche
 - la nuova interpretazione di quanto sinora chiamato malattia
  Le scoperte del dr. Hamer non sono in contrasto con la modernità e scientificità della Medicina Ufficiale. Non viene contestata l'assoluta necessità dell'operato dei medici,  nel loro apporto clinico, chirurgico e farmacologico. La rivoluzione auspicata implica anzi l'integrazione indispensabile tra le scoperte delle Leggi Biologiche e il progresso scientifico medico. Ma da questa integrazione ne discende un nuovo modo di operare, dove la conoscenza delle cause della malattia e della rivoluzionaria interpretazione della malattia implicano l'abbattimento della paura e la rivalutazione dell'individuo.
 Il corso di primo livello LE 5 LEGGI BIOLOGICHE DEL DR.HAMER  è un'esclusiva  Macrovideo Academy accessibile soltanto online. Il docente, Claudio Trupiano, ha deciso di non tenere più il corso in aula, dal vivo.
 
 Programma del Videocorso 
 - Dopo la premessa sui limiti del metodo diagnostico ufficiale, il corso introduce lo spettatore alla nuova visione del corpo umano integrato nelle sue componenti psiche-corpo.
 - Il percorso dell'indagine segue i due filoni di studio sui quali si fonda tutto il lavoro del dr. Hamer: la riconsiderazione dell'embriologia e lo sviluppo dei tessuti del corpo attraverso la filogenesi, cioè lo sviluppo storico dell'evoluzione delle specie, a partire dalle origini della vita sulla terra.
 - In successione vengono presentati i diversi organi del corpo umano secondo la loro appartenenza ai diversi foglietti embrionali dell'endoderma, del mesoderma e dell'ectoderma.
 - Il collegamento tra gli organi e la loro funzionalità ci porta alla conoscenza dei fattori eziologici di tutti i processi dei tessuti del corpo. Vengono esposti i cinque conflitti biologici fondamentali: il boccone vitale, l'attacco, la svalutazione, la separazione, il territorio.
 - Per ognuno di questi conflitti viene definita la sua connotazione di natura biologica e la loro attivazione a seguito della più importante scoperta della DHS (Sindrome di Dirk Hamer): lo shock biologico inaspettato che attiva il sistema neurovegetativo autonomo.
 - Per ogni processo patologico viene esposta la relativa causa biologica, sempre verificabile.
 - Durante tutta l'esposizione degli argomenti del corso viene data ripetutamente rilevanza alla seconda e più importante scoperta del dr. Hamer: la ridefinizione di quanto sinora ritenuto malattia, errore del corpo, in quello che Hamer definisce un programma biologico sensato, finalizzato al recupero dell'equilibrio del corpo umano.
  In sintesi la malattia è un programma Speciale, Biologico, Sensato.
 Al termine del corso viene fatto un riepilogo dei concetti esposti, una visione comparata tra due sistemi: Medicina Ufficiale e Nuova Medicina. 
 La Mission del corso è approfondire e sostenere una scoperta che sta rivoluzionando il modo di intendere la medicina e il corpo umano, rimettendo al primo posto l'individuo, libero e responsabile nella cura della sua Salute.
 Il docente del corso è Claudio Trupiano, autore dei bestseller Grazie dottor Hamer e Grazie ancora dottor Hamer distribuiti da Macro Edizioni. Laureato in Giurisprudenza e in Tecniche Erboristiche alla Facoltà di Farmacia, ha frequentato corsi di specializzazione in Italia e in Spagna con il dott. Hamer sulle Leggi Biologiche.
 Materiali compresi nel corso Durata totale del corso: 5 ore e 45 minuti
 Video Corso scaricabile
Potrai scaricare e visualizzare il corso completo in alta definizione sul tuo computer. Ascolterai "passo dopo passo" le spiegazioni e i commenti del docente, attraverso slide proiettate a schermo intero ad alta risoluzione, esattamente come se fossi seduto in aula in prima fila. Inoltre potrai seguire l'intero programma del corso quando vuoi tu e rivederlo anche cento volte, senza costi aggiuntivi.
 Slide e dispense 
In aggiunta al corso, per facilitare l'apprendimento, potrai visualizzare e/o stampare le slide e le dispense in formato elettronico (PDF).
 Attestato di Partecipazione
Direttamente dall'autore, l'attestato di partecipazione personalizzabile con i tuoi dati.
 Test di verifica
Questionario di verifica dei contenuti appresi.
 Istruzioni d'uso
 + in omaggio l'audio mp3 del corso
Ascolta e Ripassa velocemente dove e quando vuoi tu... in aggiunta alle video lezioni riceverai in omaggio anche la versione audio in MP3 dell'intero corso che potrai ascoltare con qualsiasi dispositivo mobile (Ipod, lettore Mp3, autoradio) ovunque desideri. Formato audio: Mp3 (44.1 HZ - 16 Bit). ...

La Nuova Medicina Germanica in Breve

di Ryke Geerd Hamer

LA NUOVA MEDICINA GERMANICA IN BREVE  - LIBRO
di Ryke Geerd Hamer

Le nozioni-base per il paziente e per i medici con cuore e sensatezza. 
 In questa brochure si vuole spiegare le cinque leggi biologiche della Natura della Nuova Medicina Germanica in maniera comprensibile. Anche se si parlerà soprattutto di cancro, la NMG descrive le cause e l'evoluzione di tutte le "malattie" intese come parti di Programmi Speciali con Senso Biologico, brevemente detti SBS della Natura.
 Secondo la Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. È la risposta che l'organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea.
 I conflitti possono essere di territorio, sessuali, di identità, di perdita, di paura, di lotta per l'esistenza, di svalutazione di sé ecc. Tutti vengono analizzati con esempi clinici e messi anche a confronto con i conflitti del mondo animale.
 La Nuova Medicina offre inoltre le basi per utilizzare interventi clinici e curativi che tendono alla riduzione sintomatica dei disagi emotivi, fisiologici o meccanici che tormentano il paziente, aiutandolo a trovare la via migliore per risolvere la situazione conflittuale ed evitare l'eventuale ricaduta.
 65 pagine indispensabili alla tua salute:
  non aspettare di essere "malato" per informarti!...