Canale Telegram ›››
HomeSalute ed alimentazioneDott.ssa Neurologa M. Griesz-Brisson: “Le Mascherine producono danni cerebrali irreversibili, sono un Crimine contro l’Umanità”    

Commenti

Dott.ssa Neurologa M. Griesz-Brisson: “Le Mascherine producono danni cerebrali irreversibili, sono un Crimine contro l’Umanità” — 4 commenti

  1. Come misurare la carenza di ossigeno?
    Ho indossato un pulsossimetro portatile per misurare variazioni di saturazione.
    Camminando la saturazione è scesa fino al 90%, ma di media è restata sopra il 95%.
    Lavorando in ufficio invece la saturazione è rimasta sempre sopra il 97% e quasi fissa al 99%.
    Fa pena il pulsossimetro o c’è un modo migliore per fornire una misurazione precisa? Perché “ho mal di testa”, “ho difficoltà a respirare” ecc… non gliene frega niente a nessuno.

  2. Sono perfettamente daccordo con lei.
    La mascherina è solo un utile presidio psicologico. Non arresta niente e non espelle la CO2. Ma tiene a bada il mondo intero.
    Il primo passo verso la globalizzazione totale. Oggi la Cina ci ha regalato un Covid 19, domani ci regalerà qualcos’altro.
    L’unico rimedio a tutto questo è solo la preghiera sincera da rivolgere al Creatore affinché ci protegga e colpisca i colpevoli. Amen

  3. Grazie mille Dottoressa M. Griesz-Brisson:per informarci di quanti danni fa la mascherina, purtroppo tanti medici non fanno più per l’amore che hanno di curare i pazienti ma ben si solo per il loro compenso economico.

  4. Perfetto è quello che penso anch’io, però sono tutti impazzati, ed io che sono contrarissimo all’uso della mascherina, entrando in un supermercato, dovrei litigare di continuo, poi chiamano i carabinieri e scatta la sanzione. Insomma un manicomio avallato dai collusi del governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Salute ed alimentazione"