Incantesimi, Maledizioni, Vudù, Stregoneria

Le energie oscure e negative inviate intenzionalmente da altri sono chiamati attacchi psichici e possono compromettere seriamente gli esseri umani e gli animali a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Gli attacchi psichici possono includere incantesimi, vudù, mantra, invocazioni, raggi di energia negativa, o altri tipi di magia nera. Attaccano la psiche e possono produrre effetti debilitanti sul livello generale di salute e dell’energia della persona interessata. Gli attacchi psichici possono essere inviati anche involontariamente da qualcuno che ha la possibilità di inviarli, ma non è a conoscenza di avere questa capacità.

Libri e varie...

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

Come Difendersi dagli Influssi Negativi

Un manuale di difesa psichica per sconfiggere il malocchio, le fatture, la magia nera e il vampirismo

di Dion Fortune

COME DIFENDERSI DAGLI INFLUSSI NEGATIVI
Un manuale di difesa psichica per sconfiggere il malocchio, le fatture, la magia nera e il vampirismo
di Dion Fortune

Dion Fortune, celebre sensitiva americana, in questo volume di intramontabile valore, presentato in una nuova edizione, spiega a tutti coloro che credono nell'esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell'occultismo.
 Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo.
 L'analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all'analisi della natura e della manifestazione fisica dell'attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.
 È con piena coscienza della serietà dell’argomento che mi accingo a scrivere un libro sull’attacco psichico e sui metodi migliori per difendersene.
 E un argomento che scotta. E inoltre molto difficile fornire informazioni su come impostare la difesa psichica senza dare, contemporaneamente, istruzioni su come «impostare» un attacco psichico. Non è casuale che gli iniziati abbiano sempre tenuta segreta la loro scienza.
 Il mio problema è rivelarla quel tanto che basta senza rendere noti elementi pericolosi.
 Ma poiché molto è già stato rivelato sugli insegnamenti esoterici, e poiché la cerchia di coloro che si dedicano all’occulto si sta allargando sempre più, molto probabilmente è giunto il momento di parlare chiaro.
 E un compito che non ho voluto, ma mi sono ritrovata tra le mani, e farò del mio meglio per assolverlo, mettendo a disposizione quanto ho appreso nel corso di molti anni di esperienza a proposito delle strane proprietà della mente che il mistico condivide con il lunatico.
 Questa conoscenza non è certo stata facile e, immagino, la sua divulgazione sarà altrettanto difficile....

Il Libro Completo dell'Autodifesa Psichica

Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative

di Bruce Goudberg

IL LIBRO COMPLETO DELL'AUTODIFESA PSICHICA
Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative
di Bruce Goudberg

Quali forze invisibili vi stanno attaccando?
 Ogni giorno siete esposti ad attacchi psichici. Essi possono manifestarsi con sfortuna, malesseri fisici, incidenti e perfino nevrosi. La maggior parte degli attacchi psichici arriva nella forma di inquinamento acustico e materiale, minacce di violenza, pesone negative e messaggi pubblicitari. Una piccola percentuale è dovuta a spiriti burloni e ad entità negative.
 L'unica protezione consiste nell'aura, lo scudo elettromagnetico che circonda il corpo fisico. Se mantenete forte questo campo energetico, nessun attacco psichico può nuocervi.
 Questo libro svela i risultati dei più recenti studi sui campi energetici, i chakra, la magia bianca, la magia nera, la possessione ed i vampiri di energia.
 Imparerete come "diagnosticare" e contrastare gli attacchi psichici con un programma in sei fasi per l'autodifesa psichica. Oltre 55 esercizi vi aiuteranno ad attuare una immediata difesa di voi stessi e degli altri. Il Dott. Goldberg spiega i vari tipi di assalti psichici attraverso i casi clinici trattati durante la sua attività di ipnosi terapeutica e indica come reagire.
 Cosa dovete sapere per proteggervi dagli assalti psichici:
- I sintomi classici di un attacco psichico
- Le tre cause più comuni di un attacco psichico
- Come mettersi in contatto con entità positive e con gli spiriti guida
- Quando si dovrebbe consultare un demonologo
- Come rafforzare la vostra aura e proteggere voi stessi e gli altri contro ogni forma di attacco psichico.
- La verità sulla magia nera e le forze del male
- Tecniche elementari ed avanzate per realizzare la protezione psichica
- Le emozioni negative che rendono vulnerabili agli attacchi psichici
- Come affrontare i cinque principali tipi di "vampiri energetici" o "parassiti psichici".
 Il volume contiene un programma esclusivo in sei fasi per l'Autodifesa Psichica.
 "È il libro giusto al momento giusto: una guida importante e molto utile. Vi consiglio davvero di leggerla".
Brad Steiger, Returning from the light...

Il Poltergeist

Analisi di un linguaggio

di Pierluigi Aiazzi

IL POLTERGEIST - LIBRO
Analisi di un linguaggio
di Pierluigi Aiazzi

"Il poltergeist non è uno spettro, né un alieno (indipendentemente dalla possibilità che assuma entrambe le identità). Il poltergeist è l'uomo stesso, lo specchio di una sua realtà interiore cui raramente gli è dato trovarsi di fronte".
 Partendo da quest'assunto fondamentale l'autore analizza uno dei più strani fenomeni che, sebbene raramente, accade in alcuni ambienti, domestici o altro.
 Interpreta la sua manifestazione - di carattere sostanzialmente paranormale - come un linguaggio preverbale di origine inconscia.
 Ne emerge un quadro organicamente strutturato del fenomeno che presenta alcuni elementi semantici e sintattici propri dei linguaggi, almeno di quelli legati alle emozioni e alla spontaneità, come il gioco, il mito, il sogno e certi ritualismi di carattere magico.
 Le analogie sono elaborate attraverso la psicanalisi, la teoria dei giochi - utile a capire il carattere ludico di molti comportamenti del poltergeist- e l'antropologia culturale.
 Vengono individuate ulteriori affinità con i processi comunicativi che mostrano la natura espressiva del poltergeist, la sua voglia di significare un non-detto.
 Ciò che soprattutto viene messo in evidenza è come nello studio del poltergeist si riflette tutta la complessità dell'esperienza umana presa nei diversi aspetti sia della psicologia individuale che della relazionalità sociale e culturale.
 Nel testo è inserita, gradualmente e in coerenza con lo sviluppo dell'argomento, un'ampia e dettagliata panoramica della casistica con citazione diretta delle fonti.
 ARGOMENTI
 
 - Un'innovativa interpretazione del poltergeist come espressione dell'inconscio.
 - Una straordinaria casistica del fenomeno....

Passi sul Confine di un Altro Mondo - Volume Primo

Indagine scientifica sulla realtà dei Mondi Eterici

di Robert Dale Owen

PASSI SUL CONFINE DI UN ALTRO MONDO - VOLUME PRIMO - LIBRO
Indagine scientifica sulla realtà dei Mondi Eterici
di Robert Dale Owen

La più importante e approfondita indagine su fenomeni straordinari volta a dimostrare l'esistenza dei mondi Eterici e di una realtà molto più ampia di quanto comunemente si pensa.
 Passi sui confini di un altro mondo (Footfalls on the Boundary of Another World), come suona letteralmente il titolo, è l'opera più importante scritta sui fenomeni paranormali nel primo periodo dello spiritismo.
 Uscita negli Stati Uniti nel 1860 e a Londra nel 1861, vale a dire circa una dozzina d'anni dopo i famosi fenomeni di Hydesville, che diedero origine al movimento, ebbe subito quella vasta diffusione che ottenevano allora i libri di questo genere nel mondo anglosassone (dieci edizioni americane in un anno), ma molto più per il suo interesse aneddotico che per il suo reale valore critico e speculativo che la differenzia da tutte le altre numerose opere affini che vennero pubblicate intorno a questo periodo.
 Tale valore si cominciò a capirlo solo più tardi, circa una ventina di anni dopo, e anche più, quando si delineò il cosiddetto spiritismo scientifico, di cui l'Owen deve essere considerato a buon diritto il fondatore. Abbiamo parlato di spiritismo, e in realtà l'Owen fu uno spiritista convinto. Ma il suo libro rientra molto più nella storia della parapsicologia che in quella dello spiritismo.
 Troviamo qui le basi di tutti gli studi sul paranormale condotti con intenti scientifici nell'ultimo trentennio del secolo scorso e nel primo del nostro. 
 I suoi argomenti e il suo metodo di ricerca sono quelli che hanno dominato in questo sessantennio, esposti con una chiarezza e una consapevolezza che non vennero più superate.
 Il metodo dell'Owen è quello sintetizzato dal Bozzano, suo più diretto seguace, nell'espressione "analisi comparata e convergenza delle prove"....