HomeMiscellaneaOra, almeno, le cose diventano più chiare…    

Commenti

Ora, almeno, le cose diventano più chiare… — 5 commenti

  1. La Presidente della BCE apre bocca e affonda la borsa italiana. La Germania requisisce mascherine cinesi in transito verso l’Italia. Reazione dei politici: zero. La stampa annulla le notizie. Non esistono più lo Stato e la dignità.

  2. Grandissimo articolo che condivido al 100% e condividerò tra amici e conoscenti.
    Personalmente non voto da trent’anni e ne vado fiera perché ho capito ben presto che siamo governati da una manica di pagliacci cagnolini dei poteri occulti e meno occulti residenti a Bruxelles, in America, Inghilterra e varie altre località.
    A questi criminali non è MAI fregato niente del popolo italiano, che per l’ennesima volta si è rivelato facilmente manipolabile e appecorato sulle posizioni del pensiero unico dominante, pensiero unico che è solo una TRUFFA al genere umano.
    Ma gli Italiani pare che non riescano a imparare lezioni nemmeno nei momenti peggiori.
    La sinistra mondialista e immigrazionista si è rivelata nazi fascista come volevasi dimostrare, solo i ciechi e i sordi non ne sono accorti, la destra finto sovranista invece solo uno squallido pupazzo di Draghi e dell’élite massonica europea.
    La Chiesa cattolica, che spero sparisca quanto prima dslla faccia della Terra insieme a tutte le religioni prigione, si è rivelata per ciò che è sempre stata: Un covo di serpenti tutto fuorché seguaci di Cristo, più del suo antagonista metafisico.

    Ma come dice l’autore, questa è la prova delle prove per aprire gli occhi finalmente e una volta per tutte sulle illusioni tanto care a italiani e non solo: Non è mai esistita la democrazia in questo paese, non è mai esistita giustizia, non è mai esistito buon senso, niente onestà e niente etica.

    Io so da che parte stare e cosa farò una volta finita questa squallida pantomima diventata cadavere fumante su cui sciacalli e avvoltoi stanno banchettando, e consiglio a tutti di fare pulizia nella propria vita di TUTTO il superfluo, dall’umano all’inanimato.
    Questa è una prova decisiva per la nostra evoluzione, chi perde l’occasione è destinato a scomparire nell’oblio.

  3. ” beati i poveri in ispirito, perché ad essi appartiene il Regno dei Cieli.
    Beati i miti, perché possederanno la terra.
    Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia.
    Beati i Pacifici, perché saranno chiamati figli di Dio.
    ….”

  4. volevo fare un plauso al commento di Anna. Condivido ogni sua singola parola. silvana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"