Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco

Parte Seconda

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON - IL REGNO DEL FUOCO
Parte Seconda
di Salvatore Brizzi

In questo secondo libro Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l’autore dovette affrontare nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.
 Faremo la conoscenza delle Sentinelle Cieche, entità degli abissi che si parano innanzi a ogni temerario che vuole intraprendere un percorso di risveglio.
 Ascolteremo il generale Pang e il suo consigliere Kuan Kung che preparano i loro uomini a morire con dignità prima di una feroce battaglia. Incontreremo un Re delle terre d’Egitto che vuole salvare il suo regno nonostante la paura d’amare che lo ailligge. E soprattutto... nel capitolo finale accompagneremo l'autore in un viaggio di sogno alla scoperta dell’autentico Sé.
 La vetta è aguzza e difficile da raggiungere, ma chi vuole fermarsi a riposare per rallentare l’ascesa capisce a sue spese quanto sia disagevole sostare su quel pendio.
 Fatto il primo passo sul sentiero non è consentito voltarsi indietro; la vetta è un magnete che ei attrae a sé e chi fa resistenza lungo la salila viene dilaniato da queste due forze contrastanti.
 In cima si trovano tanti con l’aura frastagliata a causa degli attriti dovuti alle loro incertezze; sono come guerrieri che mostrano orgogliosi le ferite dopo la battaglia.
 E soprattutto... assisteremo alla trasformazione finale della coscienza dell’autore... e il suo ingresso nel Regno del Fuoco.
 Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il secondo volume del Libro di Draco Daatson... Ecco ulteriori lezioni di risveglio!
 Esistono libri destinati ad entrare nel nostro cuore e lasciare una traccia del loro passaggio nella nostra vita, un perfetto esempio di questo è "Il Libro di Draco Daatson" di Salvatore Brizzi. È un libro destinato a rimanere nella tua memoria.
  ...

Padre Ricco Padre Povero

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

di Robert T. Kiyosaki

PADRE RICCO PADRE POVERO
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
di Robert T. Kiyosaki

L'autore insegna alla gente come diventare milionaria... Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari.
 Padre ricco padre povero vi aiuterà a...
 
 - Eliminare la convinzione che occorre uno stipendio alto per diventare ricchi
 - Non pensare più che la casa sia un attivo
 - Dimostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria
 - Spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi
 - Insegnare ai vostri figli come conseguire il successo economico
  Robert Kiyosaki ha affrontato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone nel mondo pensano al denaro.
 Con le sue idee spesso in contraddizione con il pensiero convenzionale, Robert è noto per la schiettezza e il coraggio con cui parla e per la passione con cui promuove l'istruzione finanziaria nel mondo.
 Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro.
 "Il motivo principale per cui la gente ha problemi finanziari è perché ha trascorso anni a scuola senza imparare nulla sul denaro. In questo modo impara a lavorare per il denaro... e non impara mai a far lavorare i soldi per lei". 
Robert Kiyosaki ...

La Porta del Mago

La magia come via di liberazione - Nuova edizione

di Salvatore Brizzi

LA PORTA DEL MAGO
La magia come via di liberazione - Nuova edizione
di Salvatore Brizzi

Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere.
 La Magia diventa quindi un mezzo per 'costruire' la propria anima e raggiungere la serenità interiore.
 Nell'opera "La porta del Mago" Salvatore Brizzi spiega come la sofferenza che proviamo sia illusoria, e che ciascuno di noi potrebbe attuare un vero cambiamento interiore, vivendo nell'amore e nella gioia.
 Ecco allora come gli argomenti trattati siano i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della Terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
 La figura del Mago è quindi intesa come essere umano che decide di attuare un processo di mutamento introspettivo, modificando radicalmente la propria coscienza. Conosce L'Universo e le sue leggi, ed è in grado di comandare su forze occulte maggiori, che si riflettono nei suoi demoni psichici.
 Secondo l'autentica Ars Regia il mago non è mai coinvolto in basse emozioni e non si lascia mai andare a comportamenti violenti, alla rabbia e all'odio; si distingue pertanto dall'antica figura del cerimonialista.
 Il primo passo per raggiungere la serenità interiore è quindi il risveglio, a cui segue la consapevolezza indicata come Non-giudizio.
  ...

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un’azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
 La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un’azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
 Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
 Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
 Dimenticatevi dell’opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

Anatomia della Guarigione

I sette principi della nuova medicina integrata

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA GUARIGIONE
I sette principi della nuova medicina integrata
di Erica Francesca Poli

Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive.
 Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che la attivano e individuando terapie che consentono di accendere questi interruttori profondi.
 E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata da ormai più di 15 anni nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'unità psicosoma, utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in una appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro....

Guida alla Consapevolezza e alla Quiete Profonda

di William Samuel

GUIDA ALLA CONSAPEVOLEZZA E ALLA QUIETE PROFONDA
di William Samuel

Un'insolita quanto potente Guida spirituale che riesce a trasmettere al lettore i benefici del vivere in una condizione di piena presenza e consapevolezza, e gli strumenti per raggiungere un tale stato.
 «Ho scoperto una quiete e una pace interiore che vanno oltre ogni credere, e con questa scoperta è arrivata anche la capacità di comunicarle ad altri!»
 È così che W. Samuel, scrittore e mistico americano noto come il “maestro dei maestri”, parla direttamente alla nostra consapevolezza per ricordarci la pace autentica che esiste sempre e ovunque, al di là delle agitazioni della vita quotidiana.
 Questo libro trasmette al lettore la profondità insondabile del vivere in presenza, una condizione naturale nella quale meraviglia, serenità e miracoli sono all’ordine del giorno.
 Esiste una verità imprescindibile alla quale è sempre possibile attingere per ritrovare la consapevolezza del qui e ora, e Samuel ne svela il segreto utilizzando un linguaggio chiaro, ricco di esempi, aneddoti e citazioni, arricchito dai dialoghi con i suoi allievi e dalle numerose lettere scritte e ricevute nel corso degli anni, che aggiungono ulteriori e preziosi spunti pratici.
 «Adesso va sempre tutto bene! Il presente è colmo di bellezza, grazia e magnificenza, non contiene immagini, suoni o sensazioni che non siano assolutamente inoffensivi e totalmente perfetti. Ben presto vedrai e capirai - ancora prima di finire questo libro - che l’adesso è colmo di pace, serenità, vivace e spumeggiante felicità. È straripante di tutto ciò di cui possiamo aver bisogno.
 Dunque, quando ci distogliamo dai ricordi del passato e dai sogni sul futuro - ossia dal pensiero - non stiamo né ignorando la Realtà (come sostiene il mondo) né nascondendo la testa nella sabbia per sfuggire alla “pressione delle circostanze”. Al contrario, accade che ritorniamo alla perfezione che abbiamo a portata di mano, per riscoprire che Padesso è tutto ciò che esiste e tutto ciò di cui dobbiamo preoccuparci!»
William Samuel...

Le Carte delle Farfalle - Oracle Card

44 carte con miniguida

di Doreen Virtue

LE CARTE DELLE FARFALLE - ORACLE CARD
44 carte con miniguida
di Doreen Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.
 Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.
 Ciascuna delle 44 carte raffigura una meravigliosa farfalla con un fiore… perché, chi meglio di queste creature alate e boccioli in fiore può dimostrare la gioia e la bellezza insite nella trasformazione?
 La miniguida che correda le carte ti spiega come tenere una lettura capace di cambiare la vita per te e per gli altri.
 Gli argomenti trattati comprendono tutte le sfide della vita reale, come l’invecchiamento, i cambiamenti nel lavoro, le fluttuazioni nelle relazioni, i trasferimenti, gli alti e bassi della vita quotidiana e molte altre.
 Puoi usare queste carte insieme alle altre create da Doreen focalizzate sul cambiamento....

The Secret - Il Segreto

Un successo da 700.000 copie

di Rhonda Byrne

THE SECRET - IL SEGRETO
Un successo da 700.000 copie
di Rhonda Byrne

"Vorresti conoscere il Segreto in grado di aprire le porte della Ricchezza, della Salute e del Successo? "
 ...Ora il Segreto è stato rivelato al mondo.
 È stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro...
 Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, ed altri inventori, teologi, scienziati e filosofi.
 Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.
 Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza. 
... Vuoi scoprire il Segreto che cambierà la tua vita? Per secoli il Segreto era conosciuto solo da alcuni fortunati. Rondha Byrne ha studiato il percorso di questa conoscenza dall'antichità, e te la svela in questo testo. Non ti serve altro.
 In The Secret imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni tua interazione con il mondo. 
Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.
Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.
Il libro raccoglie le testimonianze di chi ha scoperto questo Segreto e lo ha applicato con successo alla propria vita. Tra loro, alcuni dei principali maestri del giorno d'oggi, leader mondiali nel campo degli affari, dell'economia, della medicina, della psicologia, della storia, della teologia e della scienza... 
Nel libro, Morris Goodman,"l'uomo dei miracoli", racconta come grazie al Segreto si è ristabilito dopo un grave incidente. 
Denis Waitley illustra come, prendendo spunto da alcuni insegnamenti del Segreto, ha potuto allenare atleti olimpionici e astronauti delle missioni Apollo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. 
Autori di best seller e filosofi come Bob Proctor, John Assaraf, James Ray e Joe Vitale mostrano come il Segreto li ha aiutati a costruire una vita di successo. 
Dottori in medicina e in fisica quantistica svelano le teorie scientifiche che sono alla base del Segreto.
Applicando la conoscenza contenuta in The Secret, potrai:
   Sconfiggere la malattia.
 
  Acquisire ingenti ricchezze. 
 
  Superare gli ostacoli.
 
  Conseguire obiettivi da molti ritenuti impossibili.
 
  Rendere la tua vita fenomenale.
 
  Crearti la vita che meriti.
 
  Scoprire che non ci sono limiti. 
 
  Far esplodere la fiducia in te stesso.
 
  Rivitalizzare le relazioni.
 
  Vivere con integrità ed energia.
 
  Creare intenzionalmente una vita ricca di gioia.
 
 "A mano mano che imparerai il Segreto, scoprirai come puoi avere, essere o fare tutto ciò che vuoi. Giungerai a sapere chi sei veramente e a conoscere le meraviglie che ti aspettano nella vita"
dalla Prefazione
 Vuoi diventare ricco? Vuoi sposare il partner dei tuoi sogni? Vuoi fare carriera? Vuoi realizzare qualsiasi altro tuo sogno? Applica "Il Segreto" e quello che sogni diventerà vero.
 Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.
 The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare - intenzionalmente e senza sforzo - una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l'amore, la salute, la prosperità.
 
La grande domanda...
 Ti sei mai chiesto perché l'1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C'è una ragione ben precisa. Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!
 Dopo l'inarrestabile successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in Italia il libro-rivelazione dell'anno. Un fenomeno editoriale e culturale, paragonabile a Il Codice da Vinci o a Harry Potter. Un bestseller destinato a scalare le classifiche del mondo.
 
 - E' il libro più venduto nel 2007 in USA 
 - Sette milioni di copie vendute in Inglese. 
 - Diritti venduti in 38 Stati del mondo (36 lingue) 
 - The Secret è stato pubblicato attualmente in 20 paesi e ha venduto per ora 2.200.000 copie (in lingua non inglese). 
 - Numeri di vendita straordinari, ad esempio: 650 mila copie in Brasile, 130 mila in Portogallo, 200 mila in Olanda... 
  Ma cosa c'è di così "scandaloso" in questo testo da suscitare un interesse tanto morboso per l'argomento che tratta, definito dagli autori stessi "Una nuova era per il genere umano"? "... Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci."...

Le 7 Regole per Avere Successo - Il Manuale degli Esercizi

di Stephen Covey

LE 7 REGOLE PER AVERE SUCCESSO - IL MANUALE DEGLI ESERCIZI
di Stephen Covey

Stephen R. Covey, autore di bestseller di fama internazionale, ha scritto per i suoi numerosi lettori una guida concreta a integrazione del suo classico Le sette regole per avere successo, diventato un testo di riferimento fondamentale per persone, famiglie e imprese di tutto il mondo.
 Questo Manuale degli esercizi articola e approfondisce la filosofia di Covey, interiorizzata e applicata con straordinario successo da milioni di persone e divenuta ormai un approccio al miglioramento personale ampiamente collaudato.
 Improntato alla medesima chiarezza e incoraggiante sicurezza che i fan di Covey hanno già avuto modo di apprezzare in tanti suoi libri, il manuale vi insegnerà ad assimilare le sette regole attraverso stimolanti esercizi individuali.
 Il Manuale degli esercizi che completa la più apprezzata guida di formazione personale di tutti i tempi (un best seller diffuso in decine di milioni di copie in tutto il mondo).
 Una guida che offre soluzioni a problemi personali e professionali, promuovendo e insegnando il valore della giustizia, della coerenza, dell’onestà e della dignità.
 Un nuovo strumento da usare insieme alla principale opera di Covey, che vi aiuterà a stabilire obiettivi, a migliorare le vostre relazioni sociali e ad aprirvi la strada verso la maggiore efficacia delle vostre scelte e azioni....

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato?
 Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del "problema della spiritualità": tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L'autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare in un insegnamento capace di trasmettere la vibrazione della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

Prana Prani Pranayama

Le tecniche di respirazione nel Kundalini Yoga - 100 meditazioni

di Yogi Bhajan

PRANA PRANI PRANAYAMA
Le tecniche di respirazione nel Kundalini Yoga - 100 meditazioni
di Yogi Bhajan

Esplora le centinaia di pratiche Pranayama diventa un maestro del respiro e a sua volta, Maestro della tua vita.
 Yogi Bhajan, il più conosciuto e famoso Maestro di Kundalini Yoga, ha portato in Occidente alcune delle più importanti conoscenze sulle caratteristiche e il funzionamento dell'essere umano, sviluppate dalla Scienza dello Yoga per migliaia di anni.
 In questa raccolta, completamente dedicata al respiro e al Pranayama, Harijot Kaur, allieva diretta di Yogi Bhajan, ha selezionato, commentato e illustrato con grande talento 100 sequenze tra le più potenti, imprevedibili e persino "improbabili" della tecnologia del Kundalini Yoga.
 
 Fino a cento diversi tipi di meditazioni che utilizzano varie tecniche di Pranayama come “il respiro segmentato”, “il respiro con fischio”, “il respiro sorseggiato”, “il respiro da un minuto” e tante altre ancora, descritte e illustrate in maniera pratica e semplice. Di particolare importanza e interesse sono le istruzioni pratiche e chiare dedicate ai Bandha, le contrazioni muscolari chiamate "chiusure" che aiutano il respiro e rinforzano i movimenti collegati.
 Troverete, inoltre, affascinanti suggerimenti tratti dagli insegnamenti di Yogi Bhajan sui Vayu, le Nadi, su Praana ed Apaana, sul “Respiro di fuoco”, sulla sospensione del respiro durante l’inspirazione e l’espirazione e molto altro.
 Comprendi Prana e comprenderai te stesso come Prani in un modo completamente nuovo.
 Esplora e sperimenta le cento pratiche di Pranayama e Meditazione: diventerai maestro del tuo respiro e della tua vita.
 Con 100 pratiche di respirazione e meditazione mai pubblicate prima d'ora....
HomeMiscellaneaIo… non voglio vedere!

Potrebbero interessarti...



Commenti

Io… non voglio vedere! — 1 commento

  1. mi chiedo solo, ma gli “architetti” di queste nefandezze dove vivono? I loro figli girano con le maschere antigas o hanno un altro mondo per rifugiarsi, il cielo è di tutti, distruggiamolo e non saremo i soli a morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"

Libri e varie...

La Fabbrica della Manipolazione

Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale

di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE  - LIBRO
Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale
di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato",
 scriveva profeticamente George Orwell in 1984
 I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali
 ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.
 Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!
 Dopo il successo di Governo Globale, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.
 Alla base della società contemporanea vi è l'utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso. 
 Il controllo si presenta sotto forma di "mode" e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.
 Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla "rivoluzione culturale" degli anni '60; dalla "nuova morale sessuale" all'ideologia di genere; dalla nascita dell'arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni "democratiche" nei paesi dell'est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della "nuova spiritualità" allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una "storia altra" dell'età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.
 Scoprila leggendo queste pagine
 Indice Introduzione
 Capitolo 1. Le mani sulla mente: Tecniche di manipolazione di Massa
Capitolo 2. Rivoluzioni culturali controllate
Capitolo 3. Né maschio, né femmina: dall'ideologia gender all'ermafrodito
Capitolo 4. La fabbrica del Consenso: arte, musica, cinema e media
Capitolo 5. Manipolazione sui banchi di scuola
Capitolo 6. Come distruggere le religioni
Capitolo 7. L'ultimo uomo...

Una Realtà Nascosta

L'umanità tra manipolazioni, illusioni e nuova consapevolezza

di C.S.

UNA REALTà NASCOSTA - LIBRO
L'umanità tra manipolazioni, illusioni e nuova consapevolezza
di C.S.

Il calendario Maya, il 2012, le Teorie del Governo Ombra, il Nuovo Ordine Mondiale, gli Illuminati, la manipolazione dell'informazione, tasse e debi­to pubblico; profezie e molto altro.
 Questi e altri argomenti vengono affrontatiti questo libro che offre al lettore informazioni inedite e un punto di vista originale.
 Eventi ed elementi che sembrano molto lonta­ni tra loro fanno in realtà parte di un preciso progetto?...

L'illusione della Realtà

Riflessioni per il risveglio della coscienza

di Ivo Salvini

L'ILLUSIONE DELLA REALTà  - LIBRO
Riflessioni per il risveglio della coscienza
di Ivo Salvini

"Riconoscere il Destino non significa determinare le condizioni in cui percorreremo tempo e spazio in questa manifestazione, indovinando quello che ci capiterà, ma comprendere il Senso della nostra Vita e del suo Sevizio."
 Il testo si compone di analisi riflessioni riguardanti il senso recondito e spirituale degli aspetti principali dell'esistenza umana.
 L'autore ci accompagna attraverso la presa di coscienza spesso lucida e disillusa della condizione che vivono gli esseri umani incarnati nell'esperienza terrestre e suggerisce scenari per una possibile comprensione più alta della realtà dell'anima e della volontà umana in atto.
  ...

Cosa Nascondono i Nostri Governi?

Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno

di Carlo Di Litta, Quinto Narducci

COSA NASCONDONO I NOSTRI GOVERNI?  - LIBRO
Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno
di Carlo Di Litta, Quinto Narducci

Gli Autori attraverso questo libro si propongono di offrire le prove, con testimonianze personali, documenti fotografici e studi di ricerca, di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: "LE SCIE CHIMICHE e gli UFO".
 Un Libro senza fronzoli, dove per la prima volta con delle domande dirette vengono chiamate in causa più volte le nostre istituzioni a fornire una risposta ufficiale a tutti i cittadini su questi due fenomeni.
 Le cui rivelazioni aprirebbero nuovi scenari mondiali sulla vita politica, economico, sociale e religiosa della popolazione. Facendo così cadere il velo dell'ipocrisia che ci copre, e portando la gente verso quella libertà di pensiero, quel Benessere, per ora riservato a pochi, che gli spetta di Diritto.
 Amici, alzate gli occhi al cielo
e scoprirete un mondo nuovo
Quinto Narducci
  ...

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione

Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d’ora

di David Icke

L'IMBROGLIO DELLA REALTà E L'INGANNO DELLA PERCEZIONE - LIBRO
Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d’ora
di David Icke

Il capolavoro di David Icke
Un libro che cambierà il mondo
 Tra manipolazione occulta e stirpi ibride non umane, David Icke ci conduce al risveglio della consapevolezza.
 David Icke, l’autore più controverso al mondo, ha trascorso l’ultimo quarto di secolo indagando i segreti dell’Universo e cercando di discernere le forze occulte che manipolano la nostra realtà. Ciò che prima era considerato ridicolo e superato viene ora finalmente riconosciuto come autorevole, così come Icke, figura fino a qualche tempo fa ridicolizzata, è oggi considerato un precursore dei nostri tempi.
 In quest’opera di 435.000 parole, 1.000 pagine e più di 800 illustrazioni, Icke ci regala una vita di ricerche e intuizioni riguardo alla nostra realtà simulata, all’universo olografico e alle forze occulte non-umane che stanno manipolando la vita umana attraverso stirpi consanguinee di ibridi che riducono la nostra società in uno stato orwelliano di totale controllo e sottomissione.
 Ciò che Icke illustra, attraverso una vasta gamma di soggetti, persone ed eventi, sempre interconnessi tra loro, è quella consapevolezza che fornisce all’umanità gli strumenti per fermare il dilagare di questo incubo e per riportare il mondo a ciò che era originariamente e che sarà di nuovo: un luogo d’amore, armonia, pace e consapevolezza illuminata....

Scie Chimiche - La Guerra Segreta

Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà

di Rosario Marcianò, Antonio Marcianò

SCIE CHIMICHE - LA GUERRA SEGRETA - LIBRO
Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà
di Rosario Marcianò, Antonio Marcianò

Gli aspetti salienti della geoingegneria clandestina illustrati dai fratelli Marcianò nel loro nuovo saggio: "Scie chimiche: la guerra segreta".
 Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:
 
 - il controllo del tempo e del clima
 - le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
 - le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
 - il ruolo della disinformazione e della propaganda
  È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.
 Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili.
 L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico....

Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove

di Rosario Marcianò

SCIE CHIMICHE: LA VERITà NASCOSTA. LE PROVE
di Rosario Marcianò

Che cosa sono le scie chimiche?
 Perché gli organi di informazione non ne parlano, nonostante vi sia ormai una imponente documentazione raccolta in ogni parte del mondo?
 Perché i governi, anche di fronte a precise interrogazioni parlamentari negano ogni evidenza?
 Chi ha interesse ad irrorare l'atmosfera del pianeta con sostanze a dir poco inquietanti?
 Perché chiunque si occupi seriamente dell'argomento si trova a dover fare i conti con minacce velate o dirette?
 Possiamo continuare a non sapere che cosa accade sopra le nostre teste? O peggio ancora, possiamo continuare facendo finta di niente?
 I temi di questo libro sono stati ripresi e approfonditi nel libro "Scie Chimiche - La Guerra Segreta"
 Vai al libro
Scie Chimiche - La Guerra Segreta...

Controllo Mentale

di Armen Victorian

CONTROLLO MENTALE
di Armen Victorian

La battaglia per il controllo della mente umana può rivelarsi una faccenda assai sporca. Da decenni i servizi segreti sono alla ricerca di nuovi sistemi per controllare il modo in cui le persone pensano ed agiscono - e per fiaccare la loro determinazione ad opporre resistenza.
 CONTROLLO MENTALE rivela inquietanti prove che il mondo dell'intelligence preferirebbe restassero ignote. Denuncia un'ampia gamma di esperimenti assai discutibili, condotti dalla CIA e da altre agenzie, alla ricerca di nuove forme di 'armi non-letali'.
 Migliaia di 'cavie' sono state sfruttate e danneggiate, tanto sotto il profilo fisico quanto sotto quello mentale, senza il loro consenso. Fra queste si annoverano degenti ospedalieri, donne gravide, alunni delle scuole, prigionieri e veterani militari.
 CONTROLLO MENTALE rivela il modo in cui, dopo aver scoperto che la Russia eseguiva ricerche in ambito parapsicologico per missioni coperte, il Pentagono è rimasto ammaliato dalle tecniche di manipolazione psichica. Stanziamenti per milioni di dollari sono stati destinati ad ambiti quali percezione extrasensoriale, osservazione a distanza, psicocinetica, LSD, telepatia e lavaggio del cervello.
 Ricorrendo alla Legge sulla Libertà di Informazione, il Dr. Armen Victorian ha raccolto prove documentali relative a tali programmi. Avulso da teorie cospirative, il suo libro è il primo ad esplorare in profondità il torbido e segreto mondo del controllo mentale....

Tecniche di Controllo Mentale

Analisi e contromisure

di Matteo Rampin

TECNICHE DI CONTROLLO MENTALE - LIBRO
Analisi e contromisure
di Matteo Rampin

Un manuale che affronta a 360 gradi un argomento affascinante quello della manipolazione mentale, le sue tecniche e il suo utilizzo da parte dei media e del marketing.
 Questo libro presenta un'approfondita panoramica sulla manipolazione mentale, illustrandone le tecniche antiche e quelle attuali. 
 Un percorso che spazia dall'arte all'ipnosi, dal cinema alla pubblicità, dall'indottrinamento religioso all'addestramento militare, dagli inganni di guerra all'illusionismo, dalla propaganda politica al costume, dalla psicoterapia all'interrogatorio poliziesco, dalle truffe da strada alla persuasione forense e altro ancora.
 Lo scopo è fornire al lettore strumenti adeguati per la comprensione dei fenomeni di condizionamento, persuasione e influenzamento psicologico: fenomeni che sono in atto, a svariati livelli, oggi più che mai, perché la più efficace contromisura al controllo mentale esercitato sulla libertà di scelta, è la conoscenza....

Tutto Quello che sai è Falso

Versione nuova

di Russ Kick

TUTTO QUELLO CHE SAI è FALSO
Versione nuova
di Russ Kick

IL LIBRO CHE RACCONTA LA VERITÀ SULLE MENZOGNE.
IL MEGLIO DELLA SERIE CHE HA VENDUTO OLTRE 100.000 COPIE,
 ORA IN EDIZIONE ECONOMICA.
 Howard Zinn, William Blum, Greg Palast, Noreena Hertz e altre tra le firme più autorevoli a livello internazionale svelano alcune delle vicende più scottanti e affrontano i temi più controversi, interdetti e falsificati dei mass media.
 TUTTO QUELLO CHE SAI È FALSO è l’edizione italiana della raccolta dei migliori saggi, inchieste e testimonianze – curata dal sito d’informazione alternativa Disinformation.com – ed è diventata un vero e proprio caso editoriale. 
 Un bestseller che, anche in Italia, ha letteralmente rivoluzionato la saggistica. Un libro che, nonostante i tentativi di discredito e le critiche di chi lo ha temuto, ha sostituito al complottismo l’inchiesta rigorosa, sollevando il velo della censura.
 Evitando speculazioni e ipotesi, il libro affronta ogni tema con fatti e documenti, smascherando le leggende e le bugie che ci sono state imposte dai media, dai governi, dalle multinazionali, dalla religione, dall'establishment scientifico. Il ventaglio di temi trattati è ampissimo ed è stato questo ciò che ha resto TUTTO QUELLO CHE SAI È FALSO un libro cult. Ora viene riproposto in versione economica, in quanto compendio dei migliori saggi contenuti nei due bestseller pubblicati da Nuovi Mondi. 
 Non una semplice raccolta, non un semplice un saggio. TUTTO QUELLO CHE SAI È FALSO è diventato l’emblema di un’impostazione critica, caustica, autorevole, indipendente e fedele alle migliori regole di un giornalismo a lungo scomparso sotto le macerie dell’11 settembre, e già in apnea da molto prima. 
 Dopo aver letto questo libro, ogni volta che leggerai un giornale, guarderai la televisione, navigherai in Rete, ascolterai la radio o ti immergerai nell'alluvione mediatica, comincerai a porti delle domande....

La Fabbrica della Manipolazione

Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale

di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE  - LIBRO
Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale
di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato",
 scriveva profeticamente George Orwell in 1984
 I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali
 ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.
 Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!
 Dopo il successo di Governo Globale, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.
 Alla base della società contemporanea vi è l'utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso. 
 Il controllo si presenta sotto forma di "mode" e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.
 Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla "rivoluzione culturale" degli anni '60; dalla "nuova morale sessuale" all'ideologia di genere; dalla nascita dell'arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni "democratiche" nei paesi dell'est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della "nuova spiritualità" allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una "storia altra" dell'età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.
 Scoprila leggendo queste pagine
 Indice Introduzione
 Capitolo 1. Le mani sulla mente: Tecniche di manipolazione di Massa
Capitolo 2. Rivoluzioni culturali controllate
Capitolo 3. Né maschio, né femmina: dall'ideologia gender all'ermafrodito
Capitolo 4. La fabbrica del Consenso: arte, musica, cinema e media
Capitolo 5. Manipolazione sui banchi di scuola
Capitolo 6. Come distruggere le religioni
Capitolo 7. L'ultimo uomo...

Una Realtà Nascosta

L'umanità tra manipolazioni, illusioni e nuova consapevolezza

di C.S.

UNA REALTà NASCOSTA - LIBRO
L'umanità tra manipolazioni, illusioni e nuova consapevolezza
di C.S.

Il calendario Maya, il 2012, le Teorie del Governo Ombra, il Nuovo Ordine Mondiale, gli Illuminati, la manipolazione dell'informazione, tasse e debi­to pubblico; profezie e molto altro.
 Questi e altri argomenti vengono affrontatiti questo libro che offre al lettore informazioni inedite e un punto di vista originale.
 Eventi ed elementi che sembrano molto lonta­ni tra loro fanno in realtà parte di un preciso progetto?...