Articolo in evidenza
HomeMiscellaneaCICAP… se li conosci li eviti!

Potrebbero interessarti...



Commenti

CICAP… se li conosci li eviti! — 2 commenti

  1. Bellissimo articolo,complimenti all’autore,a chi lo divulga e chi si prende il tempo di leggere e ragionare. Condivisibile in toto ; del resto non potevano durare ancora molto nella loro messinscena al servizio dei loro padroni volontariamente , nonstante gli ampi spazi loro concessi e membri “illustri” in prima linea hanno perso di credibilità in talmente tante occasioni che iniziavano ad essere imbarazzanti anche per loro stessi ; per poi tentare di salvare la faccia man mano che tante verità non erano più eludibili.A sempre più gente “comune” non interessa più giocare a fare i creduloni , ma neppure sentir negare ciò che ormai si percepisce con tutti i sensi , anno dopo anno ,esempi che si moltiplicano e vengono sistematicamente sepolti se non derisi.Autogol . signori spacciatori di sapienza superiore ;troppa roba da tenere controllata , troppa gente che non ci sta e preferisce aprire gli occhi propri

  2. Mi sono fatta una bella risata vedendo i membri del Cicap, un prestigiatore, un comico e una che non so chi sia ma assomiglia alla Toffa delle Iene.
    Di sicuro di serio c’è ben poco e comunque uno sano di mente che ha davvero delle facoltà, non ci andrebbe mai in un centro come il CIcap manco se gli dessero molti soldi manco fosse un povero sotto un ponte, chiunque andrebbe dopo verrebbe perseguitato da analisi su analisi se non peggio per capire come fa.
    Loro parlano sempre di cose false ma ora ci crederò manco sotto zero per i ciarlatani che ci sono al Cicap. Sono persone indegne della spiritualità e di quei femonemi inconsueti o che spesso sono incomprensibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"