Risveglio

Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche
di Salvatore Brizzi

Risveglio è la sintesi del Corso di risveglio della Coscienza che Salvatore Brizzi propone in diverse città d'Italia e contiene tutti i relativi esercizi di « ricordo di sé » che settimanalmente vengono assegnati ai partecipanti del corso.
 Queste pratiche di norma vengono ricondotte agli insegnamenti di Georges I. Gurdjieff e alle dottrine che vanno sotto il nome di Teosofia (divulgate da Helena P. Blavatsky nella seconda metà dell' '800), ma in realtà provengono direttamente dalle scuole esoteriche presenti già sul continente atlantideo.
 Da quell'antica terra traggono origine i fondamenti del Sufismo, della Cabala, della Magia, dell'Alchimia, dei Misteri greci, e anche della più moderna Teosofia... tutte vie di risveglio della coscienza comprendenti sia una sfera metafisica che una più pratico-operativa.
 L'invito dell'autore è di:
 
 - studiare approfonditamente il contenuto del libro
 - applicare nella propria vita i principi che in esso vengono esposti
 - svolgere quotidianamente gli esercizi illustrati
 - divulgare intorno a sé tali idee secondo quelle che sono le sue capacità di farlo.
  Questo testo va a completare la Trilogia della trasmutazione, una serie di tre scritti di cui fanno parte anche i precedenti Officina Alkemica e La Porta del Mago.
 La trilogia è stata concepita con il fine di consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più che un burattino nelle mani della società.
 Questo testo vuole essere una guida per chi intraprende il Sentiero di trasformazione interiore, e allo stesso tempo un manuale per chi sente di poter trasmettere in pubblico tali conoscenze esoteriche.
 È possibile, anzi auspicabile, che si creino dei gruppi spontanei di Lavoro e di studio intorno a queste idee e alla loro applicazione, poiché proprio attraverso simili mezzi di divulgazione passa il cammino di risveglio del pianeta.
 Vedremo perché sia preferibile che tali gruppi vengano guidati da donne e non più da uomini. Questo libro è infatti un Appello principalmente indirizzato alle donne, nelle cui sconfinate capacità trasformative io pienamente confido e nelle cui mani viene posto il futuro della presente civiltà.
 Ci troviamo in un periodo storico rivoluzionario nel corso del quale assisteremo a sconvolgimenti nel sistema socio/politico, in quello economico ma, soprattutto, nel nostro modo di concepire la realtà circostante. Le idee qui esposte accelerano l'espansione della coscienza e al contempo contribuiscono a creare dentro di noi un 'centro di gravità permanente' che ci permetterà di attraversare indenni e in piena consapevolezza gli eventi futuri che interesseranno il pianeta.
 Chi non è intenzionato a svolgere un lavoro PRATICO su se stesso, getti lontano da sé questo libro, perché potrebbe risultargli pericoloso. Il presente testo non è infatti rivolto a chi ogni sera legge tre pagine di qualsiasi cosa perché non riesce a prendere sonno. Al contrario, se il suo contenuto viene realmente compreso... diventa un libro che toglie il sonno......

The Allergy Solution

Scopri la sorprendente verità sul perché ci ammaliamo e come stare meglio

di Leo Galland

THE ALLERGY SOLUTION
Scopri la sorprendente verità sul perché ci ammaliamo e come stare meglio
di Leo Galland

Un Bestseller Internazionale che ti permette di scoprire se hai un'allergia nascosta e come ritrovare la salute in modo armonioso e naturale...
 50 anni fa, 1 persona su 30 soffriva d’allergia. Oggi siamo passati a 1 persona su 3. Oggi 1 miliardo di persone ha l’asma, l’eczema, ricorrenti riniti allergiche, febbre da fieno, sinusiti e allergie alimentari. Questa è solo la punta dell’iceberg.
 C’è un’altra epidemia nascosta di natura allergica che può farti ammalare:
 
 - Sei ingrassato o continui inspiegabilmente a mettere su peso?
 - Sei sempre stanco?
 - Sei depresso o soffri d’ansia?
 - Ti fanno male i muscoli o le articolazioni?
 - Soffri di mal di testa?
 - Soffri d’insonnia?
 - Soffri di costipazione o diarrea?
  Sappi che il vero colpevole di tutti questi disturbi potrebbe essere un’allergia. Leo Galland, in anni di pratica medica con i suoi pazienti, ha scoperto infatti che sintomi inspiegabili o trascurati, come l’aumento di peso, spesso sono direttamente legati a un’allergia nascosta.
 In questo libro, il dottor Galland ti spiega a livello scientifico quello che potresti aver già intuito: ovvero che c’è qualcosa che non va nella chimica del tuo organismo e che questo squilibrio blocca il tuo percorso di guarigione e benessere.
 Ti verrà mostrato un modo naturale per scoprire la radice delle tue allergie nascoste e come recuperare la salute.
 “La saggezza del dottor Galland mi ha cambiato la vita.”
SUSAN SARANDON, Attrice premio Oscar
 Stanchezza, depressione e sbalzi d’umore compromettono la tua salute? I frequenti mal di testa e l’insonnia complicano il tuo lavoro? Continui inspiegabilmente ad ingrassare nonostante diete e palestra? Hai muscoli e articolazioni indolenziti? Tutti questi sintomi potrebbero essere riconducibili a patologie allergiche che non sai di avere. Le chiamano “allergie nascoste” e possono avere molteplici cause, per lo più esterne al tuo organismo. Tra i fattori principali, ad essere chiamati in causa sono soprattutto l’inquinamento industriale, l’eccessiva presenza di sostanze chimiche nei prodotti per l’igiene e l’uso spesso immotivato di antibiotici e pesticidi che turbano l’equilibrio dell’organismo umano, compromettendo il sistema immunitario.
 Scopri, attraverso la medicina alternativa, quali fattori compromettono il tuo benessere  e dai il via al tuo programma di guarigione!
 In questo libro sono riportati casi di persone che, dopo aver lottato per anni con allergie di varia natura, hanno finalmente riacquistato la salute grazie al metodo messo a punto da Leo Galland, tra i massimi esponenti della medicina alternativa ed esperto di trattamenti per la cura di malattie croniche.
 Contrariamene alla medicina tradizionale, che si limita a contenere i sintomi mediante il ricorso ai farmaci, The Allergy Solution ti offre un percorso naturale per eliminare le cause di fondo dell’allergia, senza alcun effetto collaterale sulla tua energia e sul tuo rendimento giornaliero. Un approccio innovativo che spinge non solo a chiederti a cosa sei allergico, ma perché lo sei.
 Nel corso della sua esperienza clinica, il Dr. Galland ha scoperto che sintomi inspiegabili o trascurati, come l’aumento di peso, spesso sono direttamente legati a un’allergia nascosta. La ragione di ciò – come spiega in maniera chiara nel libro – si nasconde in quello che potresti aver già intuito, ovvero che c’è un malfunzionamento nella chimica del tuo organismo che blocca il tuo percorso di guarigione. Scopri come eliminare le allergie e i fastidi ad esse collegate e ritrova il tuo benessere!
 The Allergy Solution ti spiega come individuare le vere cause dei tuoi problemi di salute e ti offre soluzioni naturali per una piena guarigione....

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
 Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.
 La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
 II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
 Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
 I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi. Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi....

Guida alla Consapevolezza e alla Quiete Profonda

di William Samuel

GUIDA ALLA CONSAPEVOLEZZA E ALLA QUIETE PROFONDA
di William Samuel

Un'insolita quanto potente Guida spirituale che riesce a trasmettere al lettore i benefici del vivere in una condizione di piena presenza e consapevolezza, e gli strumenti per raggiungere un tale stato.
 «Ho scoperto una quiete e una pace interiore che vanno oltre ogni credere, e con questa scoperta è arrivata anche la capacità di comunicarle ad altri!»
 È così che W. Samuel, scrittore e mistico americano noto come il “maestro dei maestri”, parla direttamente alla nostra consapevolezza per ricordarci la pace autentica che esiste sempre e ovunque, al di là delle agitazioni della vita quotidiana.
 Questo libro trasmette al lettore la profondità insondabile del vivere in presenza, una condizione naturale nella quale meraviglia, serenità e miracoli sono all’ordine del giorno.
 Esiste una verità imprescindibile alla quale è sempre possibile attingere per ritrovare la consapevolezza del qui e ora, e Samuel ne svela il segreto utilizzando un linguaggio chiaro, ricco di esempi, aneddoti e citazioni, arricchito dai dialoghi con i suoi allievi e dalle numerose lettere scritte e ricevute nel corso degli anni, che aggiungono ulteriori e preziosi spunti pratici.
 «Adesso va sempre tutto bene! Il presente è colmo di bellezza, grazia e magnificenza, non contiene immagini, suoni o sensazioni che non siano assolutamente inoffensivi e totalmente perfetti. Ben presto vedrai e capirai - ancora prima di finire questo libro - che l’adesso è colmo di pace, serenità, vivace e spumeggiante felicità. È straripante di tutto ciò di cui possiamo aver bisogno.
 Dunque, quando ci distogliamo dai ricordi del passato e dai sogni sul futuro - ossia dal pensiero - non stiamo né ignorando la Realtà (come sostiene il mondo) né nascondendo la testa nella sabbia per sfuggire alla “pressione delle circostanze”. Al contrario, accade che ritorniamo alla perfezione che abbiamo a portata di mano, per riscoprire che Padesso è tutto ciò che esiste e tutto ciò di cui dobbiamo preoccuparci!»
William Samuel...

I Batteri Intestinali - La Chiave per Guarire e Vivere in Salute

Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI - LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE
Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri! I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute. Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino.
 Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e di conseguenza portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione.
 L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e trucchi alimentari da seguire....

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
 Quest’opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l’autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
 Non c’è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
 Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest’ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
 Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell’autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell’autosuggestione, dell’alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l’efficacia.
 Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell’amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell’equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
 La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
 Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell’esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
 “Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita”.
Og Mandino
 “Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all’azione”.
W. Clement Stone...

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa, negli affari e nei rapporti sociali in genere.
 In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
 Dale Carnegie suddivide il suo esposto in quattro parti, ciascuna delle quali è incentrata su diverse modalità di persuasione di chi ci circonda.
 Nella prima parte viene subito esposto un principio fondamentale, ovvero quello di non criticare e condannare l'operato delle persone, ma piuttosto comprenderne le ragioni alla base.
 Scoprirai quindi come trattare con le persone, ed ottenere quello che vogliamo, semplicemente modificando il nostro approccio, e suscitando negli altri la nostra stessa volontà.
 Nella seconda parte è indicato come essere ben accolti ovunque, e fare quindi sin dal principio una buona impressione, suscitando l'interesse del nostro interlocutore.
 Nelle pagine seguenti imparerai a diventare un leader, convincendo le persone che ti circondano a condividere le tue opinioni, senza suscitare risentimenti, e senza farsi odiare.
 
 - Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
 - Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.
 - Aumenta la tua popolarità.
 - Convinci gli altri a pensarla come te.
 - Aumenta il tuo potere di persuasione.
 - Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali.
 - Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
 - Suscita entusiasmo intorno a te.
  I 5.000.000 di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati....

Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana

di Jeff Foster

IL RISVEGLIO SPIRITUALE NELLA VITA QUOTIDIANA
di Jeff Foster

Questo è un libro sulla totalità della vita e sulla possibilità di scoprire questa totalità adesso.
 Perché spesso occorrono situazioni estreme per riportare una consapevolezza della magia e del mistero della vita? Perché spesso aspettiamo fino a essere sul punto di morire prima di scoprire una profonda gratitudine per la vita così com'è? Perché ci consumiamo cercando amore, accettazione, fama, successo, o l'illuminazione spirituale nel futuro? Perché lavoriamo o meditiamo tanto duramente da scavarci la fossa da soli? Perché posticipiamo la vita? Perché ci freniamo nel viverla? Cosa stiamo cercando esattamente? Cosa stiamo aspettando? Di cosa abbiamo paura?
 Il ricercatore spirituale Jeff Foster risponde a tutte queste domande insegnandoci ad avere una profonda e coraggiosa accettazione di qualunque cosa accada. Non si tratta di resa passiva o di freddo distacco ma di un affacciarsi all'essenza del momento in maniera intelligente e creativa.
 Quest'opera giunge dopo molti anni di ascolto e dialogo dell'autore con migliaia di persone durante la loro ricerca spirituale: ascoltando le loro preoccupazioni, rispondendo alle loro stimolanti domande, incontrandole nel loro dolore, nelle battaglie quotidiane e nelle paure, e gentilmente indirizzandole verso una profonda e incondizionata accettazione della loro esperienza, del momento presente e della loro essenza.
 Il risveglio spirituale di cui parla Jeff Foster non consiste nel proteggere te stesso, consiste nel comprendere che chi sei veramente non ha bisogno di protezione, che chi sei davvero è così aperto e libero e amorevole e in uno stato di accoglienza talmente profondo da permettere alla vita intera di entrare.
 La vita non può ferirti, perché tu sei la vita. Il momento presente, quindi, non è un nemico di cui aver paura, ma un caro amico da abbracciare. Sì, la vera spiritualità non rafforza la nostra corazza contro la vita, la distrugge.
 Il risveglio spirituale è in realtà molto semplice. È l'eterna realizzazione di chi sei veramente, la coscienza precedente alla forma. Ma è nel vivere davvero questa realizzazione nella vita quotidiana, nel non dimenticarla e non perderla e non lasciare che dia alla testa, che inizia la vera avventura della vita.
 Un libro che affronta questioni molto importanti: Come può quel risveglio essere vissuto quotidianamente? Come possiamo accettare il momento presente anche quando il momento presente ci sembra del tutto inaccettabile?
 "Io insegno una sola e unica cosa: una profonda e impavida accettazione di qualunque cosa accada. Non si tratta di resa passiva o di freddo distacco ma di un affacciarsi al mistero del momento in maniera intelligente e creativa. Questo libro giunge dopo molti anni di ascolto e dialogo con migliaia di persone sul sentiero spirituale. Ascoltando le loro preoccupazioni, rispondendo alle loro stimolanti domande, incontrandoli nel loro dolore, nella loro afflizione, nelle battaglie quotidiane e nelle loro paure, e gentilmente indirizzandoli non verso una futura illuminazione, ma verso una profonda e incondizionata accettazione all'interno della loro esperienza del momento presente, la profonda accettazione che essi stessi sono, nella loro essenza. Benvenuto alla vita ordinaria, caro esploratore, l'ultima frontiera del risveglio spirituale. Ti auguro di poter arrivare là dove nessuno è mai giunto prima!".
Jeff Foster...

Il Miracolo della Presenza Mentale

Un manuale di meditazione

di Thich Nhat Hanh

IL MIRACOLO DELLA PRESENZA MENTALE
Un manuale di meditazione
di Thich Nhat Hanh

E' un piccolo manuale di meditazione, è un incoraggiamento ad applicare le tecniche buddhiste basilari per ottenere la presenza mentale anche in situazioni difficili.
 Anche le attività più banali come lavare i piatti o fare una qualsiasi semplice attività possono essere occasioni di crescita spirituale....

The Secret - Il Segreto

Un successo da 700.000 copie

di Rhonda Byrne

THE SECRET - IL SEGRETO
Un successo da 700.000 copie
di Rhonda Byrne

"Vorresti conoscere il Segreto in grado di aprire le porte della Ricchezza, della Salute e del Successo? "
 ...Ora il Segreto è stato rivelato al mondo.
 È stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro...
 Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, ed altri inventori, teologi, scienziati e filosofi.
 Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.
 Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza. 
... Vuoi scoprire il Segreto che cambierà la tua vita? Per secoli il Segreto era conosciuto solo da alcuni fortunati. Rondha Byrne ha studiato il percorso di questa conoscenza dall'antichità, e te la svela in questo testo. Non ti serve altro.
 In The Secret imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni tua interazione con il mondo. 
Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.
Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.
Il libro raccoglie le testimonianze di chi ha scoperto questo Segreto e lo ha applicato con successo alla propria vita. Tra loro, alcuni dei principali maestri del giorno d'oggi, leader mondiali nel campo degli affari, dell'economia, della medicina, della psicologia, della storia, della teologia e della scienza... 
Nel libro, Morris Goodman,"l'uomo dei miracoli", racconta come grazie al Segreto si è ristabilito dopo un grave incidente. 
Denis Waitley illustra come, prendendo spunto da alcuni insegnamenti del Segreto, ha potuto allenare atleti olimpionici e astronauti delle missioni Apollo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. 
Autori di best seller e filosofi come Bob Proctor, John Assaraf, James Ray e Joe Vitale mostrano come il Segreto li ha aiutati a costruire una vita di successo. 
Dottori in medicina e in fisica quantistica svelano le teorie scientifiche che sono alla base del Segreto.
Applicando la conoscenza contenuta in The Secret, potrai:
   Sconfiggere la malattia.
 
  Acquisire ingenti ricchezze. 
 
  Superare gli ostacoli.
 
  Conseguire obiettivi da molti ritenuti impossibili.
 
  Rendere la tua vita fenomenale.
 
  Crearti la vita che meriti.
 
  Scoprire che non ci sono limiti. 
 
  Far esplodere la fiducia in te stesso.
 
  Rivitalizzare le relazioni.
 
  Vivere con integrità ed energia.
 
  Creare intenzionalmente una vita ricca di gioia.
 
 "A mano mano che imparerai il Segreto, scoprirai come puoi avere, essere o fare tutto ciò che vuoi. Giungerai a sapere chi sei veramente e a conoscere le meraviglie che ti aspettano nella vita"
dalla Prefazione
 Vuoi diventare ricco? Vuoi sposare il partner dei tuoi sogni? Vuoi fare carriera? Vuoi realizzare qualsiasi altro tuo sogno? Applica "Il Segreto" e quello che sogni diventerà vero.
 Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.
 The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare - intenzionalmente e senza sforzo - una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l'amore, la salute, la prosperità.
 
La grande domanda...
 Ti sei mai chiesto perché l'1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C'è una ragione ben precisa. Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!
 Dopo l'inarrestabile successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in Italia il libro-rivelazione dell'anno. Un fenomeno editoriale e culturale, paragonabile a Il Codice da Vinci o a Harry Potter. Un bestseller destinato a scalare le classifiche del mondo.
 
 - E' il libro più venduto nel 2007 in USA 
 - Sette milioni di copie vendute in Inglese. 
 - Diritti venduti in 38 Stati del mondo (36 lingue) 
 - The Secret è stato pubblicato attualmente in 20 paesi e ha venduto per ora 2.200.000 copie (in lingua non inglese). 
 - Numeri di vendita straordinari, ad esempio: 650 mila copie in Brasile, 130 mila in Portogallo, 200 mila in Olanda... 
  Ma cosa c'è di così "scandaloso" in questo testo da suscitare un interesse tanto morboso per l'argomento che tratta, definito dagli autori stessi "Una nuova era per il genere umano"? "... Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci."...

Le 7 Regole per Avere Successo - Il Manuale degli Esercizi

di Stephen Covey

LE 7 REGOLE PER AVERE SUCCESSO - IL MANUALE DEGLI ESERCIZI
di Stephen Covey

Stephen R. Covey, autore di bestseller di fama internazionale, ha scritto per i suoi numerosi lettori una guida concreta a integrazione del suo classico Le sette regole per avere successo, diventato un testo di riferimento fondamentale per persone, famiglie e imprese di tutto il mondo.
 Questo Manuale degli esercizi articola e approfondisce la filosofia di Covey, interiorizzata e applicata con straordinario successo da milioni di persone e divenuta ormai un approccio al miglioramento personale ampiamente collaudato.
 Improntato alla medesima chiarezza e incoraggiante sicurezza che i fan di Covey hanno già avuto modo di apprezzare in tanti suoi libri, il manuale vi insegnerà ad assimilare le sette regole attraverso stimolanti esercizi individuali.
 Il Manuale degli esercizi che completa la più apprezzata guida di formazione personale di tutti i tempi (un best seller diffuso in decine di milioni di copie in tutto il mondo).
 Una guida che offre soluzioni a problemi personali e professionali, promuovendo e insegnando il valore della giustizia, della coerenza, dell’onestà e della dignità.
 Un nuovo strumento da usare insieme alla principale opera di Covey, che vi aiuterà a stabilire obiettivi, a migliorare le vostre relazioni sociali e ad aprirvi la strada verso la maggiore efficacia delle vostre scelte e azioni....

Allergie nei Cani e nei Gatti

Cause, sintomi, prevenzione, rimedi naturali ed esperienze di guarigione

di Maria Cuteri

ALLERGIE NEI CANI E NEI GATTI
Cause, sintomi, prevenzione, rimedi naturali ed esperienze di guarigione
di Maria Cuteri

Quest’opera fornisce un utile aiuto, attraverso consigli e testimonianze, a tutti coloro che intendono avvicinarsi a un modo nuovo, integrato ed empatico di prevenire, anziché curare, i fastidi che allergie e intolleranze causano agli animali domestici.
 Sei anche tu tra la schiera di quelli che, dopo anni di (inutili) terapie inefficaci, si trova ancora a non sapere come comportarsi per aiutare il proprio compagno animale “tormentato” da reazioni e fastidi di origine allergica?
 Perché non riusciamo a trovare una soluzione efficace, duratura e soprattutto senza effetti collaterali? Nella nostra cultura, il ruolo ormai conclamato del dottore canonico è sostanzialmente quello di dispensare farmaci pronti all’uso per ogni problema, spesso dimenticandosi che dietro a ogni sintomo vi è l’unicità del singolo paziente.
 In queste pagine troverai:
 
 - l’elenco delle cause più frequenti di reazione allergica violenta del sistema immunitario
 - la lista dei sintomi più diffusi
 - una sezione di racconti e testimonianze di guarigione
 - un compendio dei rimedi naturali più efficaci per lenire i fastidiosi sintomi di allergie e intolleranze
 - un capitolo sulla biorisonanza, che servirà a chiarire le sue potenzialità per la cura di questo genere di malattie....
HomeGerarchia Planetaria e Maestri di SaggezzaLa fine di un’era

Potrebbero interessarti...



Commenti

La fine di un’era — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Gerarchia Planetaria e Maestri di Saggezza"

Libri e varie...

Kryon - Rivelazioni sulla nuova Era

di Angelo Picco Barilari, Kryon

KRYON - RIVELAZIONI SULLA NUOVA ERA  - LIBRO
di Angelo Picco Barilari, Kryon

KRYON è l'Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.
 Il buon pane, oltre che essere il titolo della prima canalizzazione, è anche la sintesi del lavoro di Kryon racchiuso in questo libro. Difatti, come si fa con il pane, vi sono racchiusi diversi ingredienti, che sono il modo di porsi di Kryon in queste canalizzazioni.
 Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo. Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise.
 Con l'innalzarsi della vibrazione terrestre, l'aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova situazione. Il termine per compiere questo balzo energetico ed evolutivo è fissato tra il 2011 ed il 2013.
 La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva sia individuale, e quindi della Compassione.
 Nei prossimi 2000 anni potrai ricordare le tue memorie evolutive senza problemi, perché queste non impediranno più alla tua coscienza, alla tua consapevolezza, di procedere nella tua evoluzione....

2013 l'Alba della Nuova Era

13 esperti ci illuminano

di Enzo Braschi (Bisonte che corre), Giorgio Boccaccio

2013 L'ALBA DELLA NUOVA ERA
13 esperti ci illuminano
di Enzo Braschi (Bisonte che corre), Giorgio Boccaccio

Enzo Braschi e Giorgio Boccaccio hanno inteso presentare al pubblico, attraverso questa opera, conoscenze davvero importanti per una comprensione d'insieme del fenomeno 2012, avvalendosi della straordinaria collaborazione di 11 autorevoli esperti.
 Gli Autori hanno volutamente tralasciato argomenti che riguardassero possibili scenari apocalittici come: diluvi universali, terremoti, tempeste solari e argomenti quali ad esempio la nuova generazione dei bambini Indaco, i teschi di cristallo e l'alimentazione, in quanto illustri colleghi, negli ultimi anni, ne hanno ampiamente discusso in altre sedi.
 Tante sono le discipline prese in considerazione nel libro, ma concorde la volontà di tracciare una linea omogenea del lavoro: tutti gli autori condividono l'idea di fondo che il 2012 sia l'emblema del grande cambiamento energetico legato alla nuova frequenza vibrazionale del pianeta Terra.
 I curatori hanno ritenuto che la cosa più importante non sia tanto ciò che potrebbe accadere nel 2012, quanto piuttosto come potrebbe essere la vita di tutti quanto noi dal 2013 in poi.
 Giovanna Battistini, Giorgio Boccaccio, Richard Boyland, Enzo Braschi, Claudio Cannistrà, Fausto Carotenuto, Nikola Duper, Giuseppe Luigi Esposito, Massimo Fratini, Antonio Giacchetti, Fabrizio Mainetti, Giuliana Roda, Paola Sani....

Il Cambiamento

Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale

di Wayne W. Dyer

IL CAMBIAMENTO
Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale
di Wayne W. Dyer

"Per molte persone l'ambizione è il motore primario della vita. Ma l'ambizione offre solo il benessere illusorio dell'ego.
 Sta a noi conquistare una vita piena di significato e scopo, riconvertendo l'ambizione nella realizzazione dell'io autentico. Impegnandoci consapevolmente nel percorso dall'ambizione al significato, realizziamo la nostra più grande missione.
 Trasformiamo la nostra vita individuale e, come premio aggiuntivo, diamo un contributo al destino del nostro sacro pianeta."
 Cambiamento non significa perdere la strada; significa invece imboccarne una nuova.
 Prendiamo l'impegno a vivere una vita ispirata allo scopo, anziché alle pretese infinite e alle false promesse che sono il segno distintivo dell'ego....

Alle Porte del Cambiamento

Versione nuova

di Gregg Braden

ALLE PORTE DEL CAMBIAMENTO - DVD
Versione nuova
di Gregg Braden

Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.
 
 In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose.
 Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012? La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo.
 Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l’epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un’idea più chiara di cosa spettarci in futuro.
 Nella seconda parte, l’autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c’è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato.
 Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente
  e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. 
 Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l’universo. 
 Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso
  di questo campo in continuo collegamento 
 con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi.
 Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore....

Alchimia della Nuova Era

Manuale iniziatico con esercizi pratici per la comprensione del cammino interiore e dei principi della nuova era

di Chiara Zappoli

ALCHIMIA DELLA NUOVA ERA  - LIBRO
Manuale iniziatico con esercizi pratici per la comprensione del cammino interiore e dei principi della nuova era
di Chiara Zappoli

I regni dell'uomo - l'alchimia spirituale - alchimia della nuova era - l'aspirante spirituale. 
 Un manuale d'insegnamento del Sapere e della Sapienza della tradizione iniziatica, letti in chiave moderna. L'autrice accompagna il lettore, verso la scoperta che l'alchimia spirituale, con il suo insieme di Misteri, oggi è qualcosa di realmente attuale, realizzabile e accessibile.
 Attraverso semplici e suggestive spiegazioni, ma soprattutto tramite efficaci esercizi e momenti dedicati a sé, il lettore si aprirà a una profonda comprensione del proprio cammino interiore.
 Ciò gli permetterà di riconoscere e sviluppare la propria natura superiore che, normalmente, nell'uomo comune è ancora allo stato embrionale. Una guida per aderire ai principi della Gente della Nuova Era. 
 Di particolare interesse i capitoli dedicati alla simbologia del Natale e dei suoi protagonisti: Maria, I Magi, La Stella, Gesù... raccontati in una chiave di lettura nuova, curiosa e appassionante.
  
  
  ...

Come Superare la Paura del Cambiamento

di Pierre Joseph Vicari

COME SUPERARE LA PAURA DEL CAMBIAMENTO  - LIBRO
di Pierre Joseph Vicari

Questo libro si rivolge a tutte le persone desiderose di cambiare se stesse e la propria vita, ma troppo spaventate dall'idea del fallimento o dalla fatica di intraprendere un percorso che vorrebbero breve e indolore.
 E se cambiare vi avvicinasse di più al raggiungimento dei vostri obiettivi e sogni di una vita?
 E se cambiare vi rendesse felici e soddisfatti come mai siete stati?
 Scoprite come riuscire a muovere il primo passo verso la vostra completa realizzazione.
 Se stai attraversando un periodo critico, di indecisione e di stallo, oppure se stai vivendo una personale situazione di disagio in famiglia o nei rapporti con gli altri in generale, o ancora se non sei soddisfatto dei tuoi risultati sul lavoro e pensi di dover dare una svolta alla tua vita e al tuo mestiere, allora è proprio il momento giusto per spalancare le porte al cambiamento.
 Lo sai già che è necessario, ma la paura e l'abitudine di tollerare la tua situazione giorno dopo giorno ti impediscono di agire e di avere fiducia in te e nel futuro.
 Grazie a questo manuale imparerai a distruggere i meccanismi interni che remano contro di te dentro di te! Saprai ricucire gli strappi interiori, che probabilmente ignori, e trovare il coraggio e la determinazione per una vita migliore e di successo, la vita che vuoi e che meriti. Allora, chi è che vince? Tu o la paura? Fai rispondere al tuo successo!...

Il Discepolato nella Nuova Era - Vol. 1

di Alice A. Bailey

IL DISCEPOLATO NELLA NUOVA ERA - VOL. 1
di Alice A. Bailey

Questi due volumi contengono la testimonianza di una serie di istruzioni individuali e di gruppo che un Maestro di Saggezza impartì nell'arco di quindici anni ad un gruppo di aspiranti.
 Queste istruzioni contengono insegnamenti dettagliati sulla Meditazione, Iniziazione e sui Sei stadi del Discepolato; danno risalto alla Nuova Era, allo sviluppo della coscienza di gruppo e alla svolta dal discepolato individuale a quello di gruppo nella preparazione all'iniziazione
  ...

The New Family; le Comunità della Nuova Era

di Juma Vitali

THE NEW FAMILY; LE COMUNITà DELLA NUOVA ERA  - LIBRO
di Juma Vitali

In questo testo possiamo ritrovare un progetto concreto di comunità intenzionali che, per riuscire nel modo migliore, debbono coinvolgere individui nati, cresciuti ed educati in modo armonioso da persone che abbiano avuto la possibilità di maturare nella stessa direzione.
 In questo modo può essere più semplice fare una buona quadratura del cerchio delle dinamiche, non sempre esaltanti, tra individuo e comunità.

 Juma Vitali propone un interessante abbinamento tra personal development e realizzazione di comunità intenzionali.
 Di più: parte dal presupposto che per vivere armoniosamente insieme sia necessario seguire un percorso educativo per arginare gli effetti distruttivi di alcuni fisiologici comportamenti umani.
 Questo si esprime a tutto tondo, a partire dal cruciale momento della nascita del nuovo membro di una comunità della Nuova Era attraverso le metodologie di parto più innovative.
 Non manca di coinvolgere i genitori del nascituro, i comunitari adulti e quelli che saranno i suoi educatori.
  ...

Il Cambiamento Dimensionale

Nostro e del Pianeta Terra

di Franz Winkler

IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE
Nostro e del Pianeta Terra
di Franz Winkler

La geometria sacra, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza.., come rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali.
 La meditazione della MerKaBa, l'immortalità, l'ascensione e l'abbandono del corpo al momento della morte.
E' tempo di lasciare andare la paura e di abbracciare l'amore. I Maestri della Luce ci invitano ad aprire la mente ed il cuore per poter affrontare il prossimo passo verso l'evoluzione della coscienza umana.
Franz Winkler, facilitatore "MerKaba" dell'Ordine di Melchizedek, è un ricercatore della fusione della Spiritualità con la Scienza e dell'unione dell'emisfero destro con quello sinistro, evidenziando la terza via.
 Nel suo lavoro vengono mostrate le inscindibili relazioni tra corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, e tocca e sviluppa argomenti quali: la Geometria Sacra, il concetto di Coscienza Interdimensionale, il risveglio delle reali potenzialità, l'unione con il Sé Superiore, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza, la preparazione al processo di ascensione del pianeta e dell'individuo, l'esoterismo egiziano-atlantideo e alcune delle più recenti scoperte della scienza.
 L'obiettivo finale è di comprendere l'importanza di rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali, concetto strettamente legato a quello dell'immortalità, dell'ascensione e dell'abbandono del corpo al momento della morte. Per questo scopo così importante, Franz Winkler non solo fornisce informazioni conoscitive, ma anche gli strumenti necessari per operare con la propria multidimensionalità, tra cui in particolare la Meditazione Merkaba, tramite la quale si può attivare il proprio corpo di luce e varcare portali interdimensionali....

Dal Denaro al Donare, l'Anagramma del Cambiamento

Una proposta economica in chiave olistica

di Giovanni Maccioni

DAL DENARO AL DONARE, L'ANAGRAMMA DEL CAMBIAMENTO  - LIBRO
Una proposta economica in chiave olistica
di Giovanni Maccioni

Quali sono le cause della crisi economica, ambientale e spirituale della nostra società?
 Partendo dai bisogni dell'uomo e dallo sviluppo della civiltà attraverso economia, tecnologia, cultura e politica, si fa luce sul grande problema presente, ovvero noi stessi e le nostre strutture di pensiero. Questi vincoli mentali ci impediscono di mettere a frutto le nostre potenzialità e quindi di permetterci un balzo evolutivo epocale.
 In queste pagine si propone un sistema basato sul dono e sulle risorse reali, utile per ritrovare ciò che già ci appartiene: benessere, felicità e pace.
 INDICE
 Introduzione
 Capitolo 1 - L'uomo e i suoi bisogni
 
 - La dimensione individuale
 - La dimensione sociale
 - Abraham Maslow
 - I bisogni relazionali
 - L'equilibrio
 - II disequilibrio
  Capitolo 2 - Perché e come analizzare il presente
 
 - Perché analizzare il nostro presente
 - Come analizzare il nostro presente: l'analisi scientifica
 - I cinque fattori dello sviluppo antropologico
  Capitolo 3 - Il sistema economico oggi
 
 - La nascita dell'economia
 - Baratto, denaro, mercato
 - La distruzione creativa
 - Mercati finanziari e speculazione
 - La crescita infinita
  Capitolo 4 - La tecnologia oggi
 
 - La nascita della tecnologia
 - La tecnologia e la società contemporanea
 - Naturale e artificiale
  Capitolo 5 - L'ambiente oggi
 Gaia
 Uomo e natura
 Capitolo 6 - La cultura oggi
 
 - La cultura del mercato
 - Una cultura senza storia
 - I bisogni di una società opulenta
 - 
Lo sviluppo è libertà
  Capitolo 7 - La politica oggi
 
 - Le origini della politica
 - Economia pianificata e welfare state
 - La politica del nostro tempo
 - Il bilancio pubblico e il debito
  Capitolo 8 - Imparare dal passato per affrontare il futuro
 
 - Perché analizzare il passato
 - L'Impero romano
 - Rapa Nui
 - Glianasazi
 - Perché le società collassano
 - La rivoluzione industrialePassato e futuro
  Capitolo 9 - Globalizzazione, etica, misura della civiltà e gestione del collasso
 
 - La globalizzazione
 - Un'etica universale
 - La misura della civiltà
 - L'unicità sistemica del presente
 - Verso il futuro
  Capitolo 10 - Verso una nuova società
 L'extraterrestreTra presente e futuro
 Capitolo 11 - Un sistema economico per il futuro
 Il dono
 Un'economia basata sulle risorse reali
 Capitolo 12 - Un futuro per la tecnologia
 Capitolo 13 - Un futuro per la politica
 La legittimazione della classe politicaL'ordinamento giuridico
 Capitolo 14 - Un futuro per 1 ' ambiente
 Capitolo 15 - Un futuro per la nostra cultura
 Capitolo 16 - La transizione
 Capitolo 17 - L'inferno, il paradiso e i cucchiai
 Bibliografìa
  ...

Kryon - Rivelazioni sulla nuova Era

di Angelo Picco Barilari, Kryon

KRYON - RIVELAZIONI SULLA NUOVA ERA  - LIBRO
di Angelo Picco Barilari, Kryon

KRYON è l'Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.
 Il buon pane, oltre che essere il titolo della prima canalizzazione, è anche la sintesi del lavoro di Kryon racchiuso in questo libro. Difatti, come si fa con il pane, vi sono racchiusi diversi ingredienti, che sono il modo di porsi di Kryon in queste canalizzazioni.
 Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo. Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise.
 Con l'innalzarsi della vibrazione terrestre, l'aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova situazione. Il termine per compiere questo balzo energetico ed evolutivo è fissato tra il 2011 ed il 2013.
 La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva sia individuale, e quindi della Compassione.
 Nei prossimi 2000 anni potrai ricordare le tue memorie evolutive senza problemi, perché queste non impediranno più alla tua coscienza, alla tua consapevolezza, di procedere nella tua evoluzione....

2013 l'Alba della Nuova Era

13 esperti ci illuminano

di Enzo Braschi (Bisonte che corre), Giorgio Boccaccio

2013 L'ALBA DELLA NUOVA ERA
13 esperti ci illuminano
di Enzo Braschi (Bisonte che corre), Giorgio Boccaccio

Enzo Braschi e Giorgio Boccaccio hanno inteso presentare al pubblico, attraverso questa opera, conoscenze davvero importanti per una comprensione d'insieme del fenomeno 2012, avvalendosi della straordinaria collaborazione di 11 autorevoli esperti.
 Gli Autori hanno volutamente tralasciato argomenti che riguardassero possibili scenari apocalittici come: diluvi universali, terremoti, tempeste solari e argomenti quali ad esempio la nuova generazione dei bambini Indaco, i teschi di cristallo e l'alimentazione, in quanto illustri colleghi, negli ultimi anni, ne hanno ampiamente discusso in altre sedi.
 Tante sono le discipline prese in considerazione nel libro, ma concorde la volontà di tracciare una linea omogenea del lavoro: tutti gli autori condividono l'idea di fondo che il 2012 sia l'emblema del grande cambiamento energetico legato alla nuova frequenza vibrazionale del pianeta Terra.
 I curatori hanno ritenuto che la cosa più importante non sia tanto ciò che potrebbe accadere nel 2012, quanto piuttosto come potrebbe essere la vita di tutti quanto noi dal 2013 in poi.
 Giovanna Battistini, Giorgio Boccaccio, Richard Boyland, Enzo Braschi, Claudio Cannistrà, Fausto Carotenuto, Nikola Duper, Giuseppe Luigi Esposito, Massimo Fratini, Antonio Giacchetti, Fabrizio Mainetti, Giuliana Roda, Paola Sani....