>
comunicare con il proprio DNA
UNO
Sperimentare l'unità con tutto ciò che è
di Rasha

Uno

Sperimentare l'unità con tutto ciò che è

di Rasha

Un Libro prezioso che contiene rivelazioni divine senza precedenti,
e una nuova e stupefacente visione
su chi realmente siamo e dove stiamo andando.


Questo è un libro che contiene pagine d'intuizione Divina che mandano in frantumi le nostre convinzioni. "Uno" - la Divinità di cui tutti facciamo parte - ci fa entrare passo passo nella meraviglia d'una Visione superiore che spiega cosa sta realmente accadendo sulla terra in quest'epoca straordinaria, mostrandoci in che modo, come individui e come popoli, siamo riusciti a creare i nostri peggiori incubi, e come possiamo uscirne, modificando i nostri schemi.

Qui sono registrati i principi che costituiscono il fondamento d'un nuovo livello di comprensione del fenomeno che chiamiamo "vita". Qui sono le chiavi per rivelare il mistero dei cambiamenti che stanno silenziosamente scotendo le fibre del nostro essere e del nostro mondo.

I pilastri della cosiddetta prova scientifica che sostengono gran parte di ciò che ci è stato insegnato a credere, stanno crollando nel risveglio d'una nuova coscienza: un profondo senso di connessione Divina che sta iniziando a svelarsi nel cuore di ognuno. Questa documentazione pionieristica contiene le coordinate per navigare nella dimensione inesplorata sulla cui soglia l'umanità ora si trova.

Qui apprendiamo come la realtà si manifesta vibrazionalmente e come ci attiriamo certe esperienze di vita con le nostre reazioni emozionali. Qui impariamo a riconoscere i segni e i sintomi del processo d'ascensione - il passaggio della coscienza a un livello di realtà vibrazionalmente superiore - e come utilizzarne il potenziale.

Pieno di straordinari concetti metafisici catalizzatori del cambiamento, "Uno" ci parla con una voce che non è tecnica, ma indescrivibilmente affettuosa e personale, che ci accompagna ai confini della nostra natura umana e alle profondità della Divinità interiore. Un sacro viaggio esperienziale che fornisce strumenti atemporali per una reale trasformazione e una chiara mappa del sentiero interiore che conduce all'illuminazione. Un viaggio senza ritorno, o meglio, un viaggio di ritorno a casa.

Intervista a Rasha, Autrice del libro UNO

D. Rasha, come definiresti la saggezza contenuta in questo libro?

R. La saggezza di UNO non è una filosofia. E' una profonda penetrazione nel lavoro interiore delle nostre vite e del nostro mondo. Questi insegnamenti ci aiutano a comprendere che cosa sta veramente accadendo in quest'epoca e ci offrono una visione reale di dove stiamo andando, sia individualmente che collettivamente. Cominciamo a vedere il cambiamento che avviene ovunque attorno a noi come un'occasione per trasformare le nostre vite e impariamo come trarre il massimo vantaggio dall'energia accelerata che lo porta. Infine, riconosciamo l'Unità Divina che guida l'intero processo e ci riconosciamo come parte integrante di quell'Unità.

D. Come hai cominciato a canalizzare Uno?

R. Mi viene detto che, a qualche livello, mi sono spontaneamente offerta ad essere una Messaggera Divina in questa vita, anche se di sicuro non ricordo di avere sottoscritto questa cosa! Tuttavia, al momento giusto, i miei primi insegnanti spirituali emersero da dentro, e nel 1987 cominciai a trascrivere, parola per parola, una guida Divina, come una segretaria sotto dettatura. Mi fu insegnato molto accuratamente, prima dal Signore Rama e poi da un aspetto del Signore Shiva, conosciuto da me come Amitabh, in che modo mettere da parte la mia mente e trascrivere diligentemente gli insegnamenti Divini, direttamente su un computer. Il mio lavoro con Uno iniziò nel 1998, del tutto inaspettatamente. Prima, non sarei stata pronta per la grandezza della Presenza dell'Uno, cui molti si riferiscono come "Dio", né capace di sondare quello che in realtà stava avvenendo dentro di me..

Continua a leggere - Intervista a Rasha, Autrice del libro UNO

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']