>
Terza dimensione

La terza dimensione è come un contenitore rigido contenente tutte le convinzioni, le regole, le norme e i vincoli che lo rendono relativamente inflessibile. Molti di noi hanno vissuto da sempre in questo stato di coscienza, credendo che fosse l’unica realtà possibile, ma non è così. Una delle convinzioni più rigide della terza dimensione, su cui si basano le nostre vite, i pensieri, i sentimenti e le azioni, è il tempo. Mediante il tempo noi viviamo l’esperienza del passato, del futuro e della morte. Man mano, però, che si diventa più consapevoli, ci si rende conto che il tempo in 3D è, in realtà, un circolo temporale….

La terza dimensione è come un contenitore rigido contenente tutte le convinzioni, le regole, le norme e i vincoli che lo rendono relativamente inflessibile. Molti di noi hanno vissuto da sempre in questo stato di coscienza, credendo che fosse l’unica realtà possibile, ma non è così. Una delle convinzioni più rigide della terza dimensione, su cui si basano le nostre vite, i pensieri, i sentimenti e le azioni, è il tempo. Mediante il tempo noi viviamo l’esperienza del passato, del futuro e della morte. Man mano, però, che si diventa più consapevoli, ci si rende conto che il tempo in 3D è, in realtà, un circolo temporale.

Libri e varie...
LA SCALA DI CRISTALLO
L'Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione
di Eric Klein

La Scala di Cristallo

L'Ascesa dello Spirito alla Quinta Dimensione

di Eric Klein

Quando nel 1990 il Maestro Sananda chiese ad Eric Klein di canalizzare La Scala di Cristallo, pochissimi al mondo erano coscienti del salto dimensionale del 2012.

Oggi questa guida all'ascensione si presenta come una pietra miliare e, al contempo, un documento affidabile per comprendere il passaggio nostro e della Terra alla Quinta Dimensione.

Attraverso la penna di Klein i Maestri Sananda e Ashtar ci svelano i misteri dell'ascensione e i metodi per raggiungere la massima condizione di grazia.

La saggezza contenuta ne La Scala di Cristallo è un passo necessario dell'evoluzione umana, una transizione che supera i confini di vita e morte, e che ci avvicina all'immortalità concretizzata nel raggiungimento di altri mondi e dimensioni.

"Quanto sta succedendo oggi su questo pianeta non ha precedenti. C'è una trasformazione in corso. Possiamo disporre di un grande potenziale di crescita. Abbiamo la possibilità di fare un notevole progresso, raggiungendo un livello di coscienza più elevato"
Sananda

Indice:

Introduzione dell'Autore

Prefazione

Introduzione di Sananda

Prima lezione:
Introduzione all'ascensione, Sananda

Seconda lezione:
Il Comando di Ashtar, Ashtar

Terza lezione:
Spezzare le catene, Sananda e l'Arcangelo Michele

Quarta lezione:
Servizio, St. Germain

Quinta lezione:
La guarigione e il corpo emozionale, Sananda

Sesta lezione:
Istruzioni conclusive, Ashtar e Sananda

Il punto della situazione, Ashtar e Sananda

Aggiornamento sulla missione, Ashtar e Sananda

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']