Siediti con la Rabbia Finché Non Diventa Compassione
di AYA (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano)
Dato che la rabbia non può essere evitata, imparate a farvela amica! Trascendete la vostra animosità e le vostre proiezioni per vedere il meglio in ognuno.
Amati amici dell’ultimo sogno ad occhi aperti! Veniamo da voi con Amore! Vi circondiamo di Luce!
Molti di voi sono amici provenienti dai regni superiori. Ora, vi abbracciamo tutti come amici! Risvegliatevi, amati! I momenti stanno scorrendo velocemente.
L’arrivo del Cambiamento è vicino! Trascendete la vostra animosità e le vostre proiezioni per vedere il meglio in ognuno. Questa comunicazione vi aiuterà a lasciar andare la rabbia e a trovare la compassione.
Con le percezioni, i sentimenti vanno e vengono. Ognuno di noi ha un ego quando visita la Terra. Ciò richiede grande abilità e resilienza. Tutte le guerre iniziano con la percezione di un attacco all’ego.
Con la saggezza, non ci sarebbero guerre. Non c’è mai il bisogno di discutere con rabbia. Ma la vostra densità attuale è quella della dualità quindi dovete imparare le vie del vostro Sé Superiore.
La rabbia è una energia che si manifesta in modi orribili. Essere umani significa provare la rabbia per tutta la durata del sogno ad occhi aperti.
Vi insegniamo spesso che nulla va sprecato. La rabbia è un ospite indesiderato. Esploriamo gli aspetti di come questa energia può funzionare per voi!
Nel bel mezzo di una conversazione, qualcuno vi tocca su un nervo scoperto. Non solo non siete d’accordo ma il vostro visitatore silenzioso viene attivato. Potreste sentire il cuore battere all’impazzata. Potreste voler lasciare lì la persona e scappare.
Ma volete apparire calmi ed emotivamente composti, mentre il vostro amico silenzioso desidera essere ascoltato! Potreste essere molto stanchi e contenti di poter finalmente dormire. Il vostro letto è morbido e la giornata è stata impegnativa.
Ma nel giro di pochi minuti vi vengono in mente dei pensieri legati al vostro ex partner, a un collega o al vostro capo. Vi intrattenete su eventi del passato e di come avreste potuto dire qualcosa di più intelligente, potente o offensivo, quando vi hanno ferito.
Se ne aveste la possibilità, le vostre azioni sarebbero diverse. Gli altri se ne pentirebbero. O almeno questo vi dice il vostro amico silenzioso. La rabbia però non dice mai la verità.
Dato che la rabbia non può essere evitata, imparate a farvela amica! Non se ne andrà da sola. Quindi sedetevi con lei. Non cercate di ignorarla.
Ma osservatela ed esaminate le ragioni per cui è lì. La persona che vi ha insultato ed ha creato l’attuale incontro con il vostro visitatore indesiderato, non è diversa da voi.
C’è dolore, innocenza, gioia e afflizione in ogni essere umano. Tutti hanno mentito prima. Tutti hanno sofferto per le azioni di un altro. Tutti hanno conosciuto il dolore, l’abbandono, l’inganno e il grande amore.
A volte questi attributi sono connessi al proprio sé, quando vi dimenticate chi siete! Guardate il momento in cui la rabbia si manifesta.
Ora, osservate attentamente la persona che ha innescato l’esperienza. Trovate degli aspetti dei ricordi legati alla vita personale di quella persona. Se la conoscete da vicino, ci saranno molte cose.
Forse vi ricordate quando è morto il suo animale domestico e lei era così triste. Forse ha perso un genitore o un figlio e il dolore che ha provato si leggeva sul suo volto.
Noterete che la rabbia sta cambiando. La vostra energia è diversa. È arrivato un nuovo visitatore. La compassione avvolge il vostro cuore e si siede davanti a voi mentre la rabbia è stata trasformata.
Se non conoscete la persona che vi ha insultato, ricordate che è la stessa cosa. Questo non significa che non abbia fatto una cosa spregevole. Significa che è impotente sui vostri pensieri e su ciò che scegliete di ripetere nella vostra mente.
Non saprà mai che le sue azioni vi hanno portato un dono. Sedetevi con il visitatore silenzioso della rabbia e la grande compassione arriverà per vostra stessa intenzione.
Cambiate i vostri pensieri e trovate un modo creativo di guardare le cose. La vostra pace vale tutto.
Immaginate il mondo, se tutti imparassero a rallentare e a considerare l’importanza della percezione. Sognate da svegli mentre l’ego trova conforto e si allinea con la Luce dell’Anima.
EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto!
AYA (Family Of Taygeta – Collettivo Pleiadiano)
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/siediti-con-la-rabbia-finche-non-diventa-compassione-aya/
Commenti
Siediti con la Rabbia Finché Non Diventa Compassione — Nessun commento