Incubi ricorrenti

I sogni o gli incubi ricorrenti sono stati di sovente collegati alle vite passate, soprattutto se i sogni sono vividi. I sogni possono inoltre essere di tipo simbolico, in questo caso è probabile che non rappresentino direttamente una vita passata, ma siano portatori di indizi o messaggi da interpretare. Un esempio: una donna continuava a sognare di trovare delle ossa nel suo armadio e nel momento in cui le vedeva, provava un senso di colpa e tristezza. Continuava ad avere questo sogno in continuazione fino a quando decise di fare una seduta di ipnosi regressiva. Attraverso la regressione, scoprì che lei aveva fatto annegare il suo bambino nella vasca da bagno e il suo sogno delle ossa era una manifestazione del suo senso di colpa e del dolore derivante da quell’esperienza di vita passata.

Libri e varie...

Cerca la tua Immortalità

L'ipnosi regressiva: una via per l'eternità

di Angelo Bona

CERCA LA TUA IMMORTALITà
L'ipnosi regressiva: una via per l'eternità
di Angelo Bona

Il dottor Angelo Bona, anestesista e psicoterapeuta, ci racconta in questo volume alcuni dei suoi più interessanti casi clinici curati tramite l'ipnosi regressiva: vicende, rigorosamente vere, che grazie alle capacità narrative dell'autore leggiamo come un romanzo.
 Ancora una volta apprendiamo delle sconcertanti, sorprendenti esperienze che grazie all'ipnosi i pazienti di Angelo Bona sono in grado di vivere, tornando con la mente al periodo prenatale o addirittura alle esistenze precedenti, per curare vecchie ferite e imparare, una volta di più, che esiste una sola legge che governa le nostre molteplici vite: la legge dell'amore....

Il Tempo tra Due Vite

Ricordi che emergono sotto ipnosi

di Andy Tomlinson

IL TEMPO TRA DUE VITE  - LIBRO
Ricordi che emergono sotto ipnosi
di Andy Tomlinson

Con questo libro Andy Tomlinson risponde a una delle domande più affascinanti:
 Cosa accade a un'anima fra la morte del corpo e la rinascita nella sua prossima incarnazione?
 Lo scopriamo con questo libro, che si basa sull'esperienza e sugli studi dell'autore in materia di regressione terapeutica (la disciplina che, tramite l'ipnosi, consente all'individuo di recuperare e sciogliere i traumi accumulati nelle vite passate).
 Grazie a una casistica strabiliante, raccolta dall'autore ma anche da molti altri riconosciuti scienziati e ricercatori in questo campo, scopriamo un mondo che non credevamo di conoscere, e che invece, tutto sommato, ci occorre solo ricordare....

Vite Passate, Vite Quantiche

Un viaggio nel tempo con l'ipnosi regressiva

di Federica Brambilla

VITE PASSATE, VITE QUANTICHE  - LIBRO
Un viaggio nel tempo con l'ipnosi regressiva
di Federica Brambilla

L'autrice, dopo anni di pratica, di sedute con pazienti e di studi approfonditi, ci illustra, in modo semplice e di facile lettura, come funziona la regressione alle vite passate e come questa possa portare benefici alla nostra vita.
 Con questo libro scopriamo una realtà scientifica e filosofica che sconvolgerà le nostre vite.
 Dalla quarta di copertina Scopri la realtà scientifica e l'approccio filosofico della regressione alle vite passate per portare benefici alla tua attuale esistenza.
 Le vite passate non sono più solo una possibilità, bensì una realtà riconosciuta dalla fisica.
 Spazio e tempo sono categorie concettuali, ma anche dimensioni a cui accedere per farne esperienza proprio grazie alle tecniche di regressione e ipnosi....

Gli Ufo nella Mente

di Corrado Malanga

GLI UFO NELLA MENTE - LIBRO
di Corrado Malanga

Gli Ufo nella mente è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima pubblicazione quasi vent’anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e le sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi.
 In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
 Il testo è preceduto da una lunga e inedita prefazione in cui Corrado Malanga rivela se stesso e la profonda evoluzione del suo pensiero a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell’ufologia e dei fenomeni delle abduction.
 «Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L’esperienza dell’adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi»
  
  Presentazione del Libro con l'autore CORRADO MALANGA
 Sabato 23 aprile dalle ore 15:30 alle ore 18:30 Corrado Malanga sarà presso il Centro Congressi di Cesena per presentare il suo ultimo libro "Gli Ufo nella Mente"
 Corrado Malanga torna dunque a parlare del fenomeno abduction alla luce dell’evoluzione del suo pensiero che lo ha portato negli ultimi anni a scoprire la realtà di Evideon. Ne discuterà insieme al regista Varo Venturi, che con 6 giorni sulla terra ha portato sullo schermo le teorie e le ricerche del professor Malanga.
 INGRESSO €15
 Acquista ora...

L'Arte della Levatrice

Incontri e altre vite attraverso l'ipnosi evocativa

di Angelo Bona

L'ARTE DELLA LEVATRICE - LIBRO
Incontri e altre vite attraverso l'ipnosi evocativa
di Angelo Bona

Un viaggio a ritroso per recuperare ricordi della vita prenatale e guarire ferite mai risolte.
 La tecnica ipnotica per ascoltare il messaggio di amore degli spiriti guida
 Angelo Bona torna a raccontarci le sue esperienze di "channeling", ovvero quel fenomeno per cui, attraverso il corpo di uno suoi pazienti sotto stato di ipnosi, egli può ascoltare la vibrante voce dei Maestri e apprendere da loro l'eterno messaggio di Gioia e Amore.
 In questo libro torna a spiegare cosa succeda in quel particolare stato di coscienza e soprattutto a trasmetterci il meraviglioso, universale insegnamento degli Spiriti Guida. ...