>
Risonanza di Schumann

La terra risuona con la frequenza denominata risonanza Schumann, inizialmente calcolata a 7.83 hertz, che adesso però sta letteralmente cambiando verso una frequenza più alta, e si tratta di un solo parametro di riferimento. Cos’altro sta cambiando attorno e interiormente a noi? Quali meravigliosi nuovi schemi si stanno formando dentro le nostre strutture di base, mentre questo cambio di vibrazione procede? Niente per lo scettico; ma qualcosa di straordinario per lo sperimentatore….

La terra risuona con la frequenza denominata risonanza Schumann, inizialmente calcolata a 7.83 hertz, che adesso però sta letteralmente cambiando verso una frequenza più alta, e si tratta di un solo parametro di riferimento. Cos’altro sta cambiando attorno e interiormente a noi? Quali meravigliosi nuovi schemi si stanno formando dentro le nostre strutture di base, mentre questo cambio di vibrazione procede? Niente per lo scettico; ma qualcosa di straordinario per lo sperimentatore.

Libri e varie...
REALITY TRANSURFING - IL PROIETTORE
La Tecnica di Trasmissione Mentale per creare la tua Realtà
di Vadim Zeland

Reality Transurfing - Il Proiettore

La Tecnica di Trasmissione Mentale per creare la tua Realtà

di Vadim Zeland

Scopri come mettere in pratica il Transurfing

Cos'è esattamente il Transurfing? È un fenomeno mondiale.

Vadim Zeland attraverso le sue opere, ci suggerisce come gestire la nostra realtà quotidiana partendo dal controllo delle immagini mentali. L'autore ci sollecita a tener alto il nostro livello di consapevolezza per non diventare spettatori di film altrui. A questo scopo sottolinea l'importanza di usare il proprio intelletto come fosse un proiettore da "riempire" con pellicole che ci piacciono.

Zeland ci spiega l'importanza di inserire nel nostro proiettore personale il film necessario a raggiungere i nostri obiettivi in qualunque campo della vita. Ci invita, inoltre, a proiettarlo costantemente, per non farsi suggestionare da interferenze esterne, sempre pronte a insinuarsi negli spazi vuoti del pensiero e a proporre le regole della Matrix.

E come si può mettere in pratica il Transurfing nella vita di tutti i giorni? È possibile farlo grazie a Il Proiettore!

Quest'opera è un vero e proprio diario del Transurfing: è composto da una parte teorica e una pratica con pagine bianche da compilare.

Nella prima parte Zeland spiega i principi del Transurfing e di come metterlo in pratica. Nella seconda parte più operativa l'autore ti invita a compilare, registrando quotidianamente le tue Dichiarazioni, le Constatazioni e i progressi compiuti di avvicinamento agli obiettivi che ti sei fissato.

Possiamo quindi registrare puntualmente le nostre dichiarazioni e le constatazioni, l'obiettivo che vogliamo raggiungere e i progressi che vengono compiuti nel processo di avvicinamento al fine.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']