>
Prospetto corso d'acqua sotterraneo

La nostra abitazione, per modesta che sia ci riflette, ed è la nostra seconda pelle, è il nostro spazio sacro. In maniera molto sottile anch’essa possiede dei punti speciali, di natura eminentemente spirituale. Non avendo perso fortunatamente del tutto la nostra parte istintiva ed animale, essa è la nostra tana, in cui si dovrebbe essere al riparo dalle “intemperie”, dagli stress e dalle competizioni della “selva”. Se per i luoghi di potere determinate caratteristiche geologiche sono fondamentali, per quanto concerne i luoghi in cui si vive o si lavora, il discorso è…

La nostra abitazione, per modesta che sia ci riflette, ed è la nostra seconda pelle, è il nostro spazio sacro. In maniera molto sottile anch’essa possiede dei punti speciali, di natura eminentemente spirituale. Non avendo perso fortunatamente del tutto la nostra parte istintiva ed animale, essa è la nostra tana, in cui si dovrebbe essere al riparo dalle “intemperie”, dagli stress e dalle competizioni della “selva”. Se per i luoghi di potere determinate caratteristiche geologiche sono fondamentali, per quanto concerne i luoghi in cui si vive o si lavora, il discorso è inversamente proporzionale. Una casa sana non dovrebbe mai trovarsi sopra lo scorrimento di corsi di acqua (soprattutto nella zona notte) meno che mai su linee energetiche. Lo sfregamento che si verifica quando l’acqua scorre sulle pareti dell’alveo sotterraneo, crea induzione elettromagnetica, cioè ionizzazione positiva dell’atomo ed emanazione di raggi Gamma, Beta ed infrarossi, rilevabili anche con i moderni strumenti. Inoltre, la memoria che la sua molecola immagazzina e trasporta nel suo percorso, condiziona in maniera malevola le nostre cellule anch’esse dotate di potenziali elettrici, e tutto ciò può portare ad una situazione di vero pericolo.

Libri e varie...
LE ENERGIE DEI LUOGHI
Riscoperti gli antichi segreti per migliorare la nostra salute psicofisica e vivere in armonia con l'ambiente
di Simone Cordella

Le Energie dei Luoghi

Riscoperti gli antichi segreti per migliorare la nostra salute psicofisica e vivere in armonia con l'ambiente

di Simone Cordella

"Tutti i luoghi della Terra possiedono delle forze che esercitano

da sempre intensi effetti sulle cose

e in particolare sugli esseri viventi: le "energie dei luoghi".

Anticamente, non si posava una sola pietra senza prima aver eseguito accurati rilievi energetici. Intere città sono state costruite in luoghi energeticamente salubri.

Nonostante i progressi della scienza, ci si ammala senza sapere il perché, non si riesce a studiare efficientemente, o a dormire bene; abbiamo spesso il mal di testa; tutto ci sembra pesante; siamo ansiosi, stressati e ci innervosiamo per qualunque sciocchezza.

Con questo libro, frutto di oltre 12 anni di ricerche sul campo, l'autore intende divulgare realtà ignorate, o nascoste, o sottovalutate ma che egli ritiene, senza esagerazione alcuna, importantissime per il genere umano.

Scoprirete che esistono luoghi le cui energie naturali hanno effetti benefici sull'uomo, a livello fisico, psichico ed energetico.
Altri luoghi hanno invece energie dannose, che dovremmo perciò evitare."

Il testo è arricchito da numerose immagini ed è suddiviso in 5 capitoli, di cui il primo introduttivo, il quale illustra l'iter che l'autore ha seguito nella riscoperta delle energie dei luoghi.

I tre capitoli successivi introducono alla conoscenza delle energie, approfondendo gradualmente i vari temi.

L'ultimo capitolo illustra le principali applicazioni pratiche.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']