>
Casetta bella

La moderna geobiologia, coadiuvata anche dalle ricerche in campo scientifico, utilizza le stesse modalità di ricerca extrasensoriali come la rabdomanzia e la radioestesia che già un tempo venivano utilizzate per la ricerca dei luoghi sacri, ma anche per l’individuazione del punto migliore, inteso come più salubre, in cui costruire un edificio o impostare il primo nucleo urbano di un villaggio o di una città….

La moderna geobiologia, coadiuvata anche dalle ricerche in campo scientifico, utilizza le stesse modalità di ricerca extrasensoriali come la rabdomanzia e la radioestesia che già un tempo venivano utilizzate per la ricerca dei luoghi sacri, ma anche per l’individuazione del punto migliore, inteso come più salubre, in cui costruire un edificio o impostare il primo nucleo urbano di un villaggio o di una città.

Libri e varie...
LE ENERGIE DEI LUOGHI
Riscoperti gli antichi segreti per migliorare la nostra salute psicofisica e vivere in armonia con l'ambiente
di Simone Cordella

Le Energie dei Luoghi

Riscoperti gli antichi segreti per migliorare la nostra salute psicofisica e vivere in armonia con l'ambiente

di Simone Cordella

"Tutti i luoghi della Terra possiedono delle forze che esercitano

da sempre intensi effetti sulle cose

e in particolare sugli esseri viventi: le "energie dei luoghi".

Anticamente, non si posava una sola pietra senza prima aver eseguito accurati rilievi energetici. Intere città sono state costruite in luoghi energeticamente salubri.

Nonostante i progressi della scienza, ci si ammala senza sapere il perché, non si riesce a studiare efficientemente, o a dormire bene; abbiamo spesso il mal di testa; tutto ci sembra pesante; siamo ansiosi, stressati e ci innervosiamo per qualunque sciocchezza.

Con questo libro, frutto di oltre 12 anni di ricerche sul campo, l'autore intende divulgare realtà ignorate, o nascoste, o sottovalutate ma che egli ritiene, senza esagerazione alcuna, importantissime per il genere umano.

Scoprirete che esistono luoghi le cui energie naturali hanno effetti benefici sull'uomo, a livello fisico, psichico ed energetico.
Altri luoghi hanno invece energie dannose, che dovremmo perciò evitare."

Il testo è arricchito da numerose immagini ed è suddiviso in 5 capitoli, di cui il primo introduttivo, il quale illustra l'iter che l'autore ha seguito nella riscoperta delle energie dei luoghi.

I tre capitoli successivi introducono alla conoscenza delle energie, approfondendo gradualmente i vari temi.

L'ultimo capitolo illustra le principali applicazioni pratiche.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']