fisicaquantistica.it pubblica articoli di diversi autori, spesso aggiungendo un notevole lavoro di correzione e sistemazione dei testi.

In generale, per tutti gli articoli i diritti sono riservati, di proprietà dei rispettivi autori, e la riproduzione è vietata, dove non sia diversamente indicato. La riproduzione o ripubblicazione di un articolo senza richiesta di autorizzazione esplicita, può rappresentare una violazione del diritto d’autore.

Per molti articoli fisicaquantistica.it ha ricevuto esplicita autorizzazione alla pubblicazione da parte dell’autore, tuttavia fisicaquantistica.it non può dare la stessa autorizzazione a chi volesse riprodurre l’articolo. Tale autorizzazione può essere data solo dall’autore dell’articolo.

fisicaquantistica.it non usa licenze di tipo “Creative Common”.

fisicaquantistica.it aggiunge molto lavoro di correzione agli articoli che pubblica, per questo in fondo ci teniamo a indicare “Rivisto da fisicaquantistica.it”. In questi casi parte del lavoro pubblicato è nostro, e chiediamo quindi di non ripubblicare un nostro articolo senza chiedercene autorizzazione via e-mail.