>
Liberarsi dal sistema

Se non si vuole o non si può essere competitivi all’interno del sistema, delle vecchie strutture economiche e sociali ancora dominanti, allora si scivola ai margini. E non avete idea di quanti universi in fermento sono già attivi in quella ‘zona marginale’! Nel Sistema puoi starci dentro dove e quando ti è utile, per osservare, per imparare… o eventualmente, perché no, se possibile trarne beneficio, ma se sei incompatibile con esso, perché hai già troppa energia per i suoi gusti, e non sei utilizzabile… allora sì, ne vieni espulso. Allora potresti aprire gli occhi. Potresti…

Se non si vuole o non si può essere competitivi all’interno del sistema, delle vecchie strutture economiche e sociali ancora dominanti, allora si scivola ai margini. E non avete idea di quanti universi in fermento sono già attivi in quella ‘zona marginale’! Nel Sistema puoi starci dentro dove e quando ti è utile, per osservare, per imparare… o eventualmente, perché no, se possibile trarne beneficio, ma se sei incompatibile con esso, perché hai già troppa energia per i suoi gusti, e non sei utilizzabile… allora sì, ne vieni espulso. Allora potresti aprire gli occhi. Potresti incontrare persone felici e creative là fuori, modi di essere e cose che non avresti mai immaginato di vedere. Quando scegli di non essere più schiavo, né aspirante tale, tutta l’energia che eri abituato a produrre e perdere, all’improvviso è tutta per te!

TRANSURFING VIVO - OLTRE I CONFINI DELLA MATRIX
Risvegliati dall'incubo
di Vadim Zeland

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix

Risvegliati dall'incubo

di Vadim Zeland

In questo nuovo straordinario libro Vadim Zeland, famoso autore di bestseller, ti spiega come andare definitivamente oltre i confini della Matrix attraverso il Transurfing Vivo che ti permette di liberarti da tutti gli stereotipi mentali che la società ci impone.

L'ambiente in cui viviamo non è la stesso di qualche decennio fa e le regole di sopravvivenza sono cambiate. L'umanità ha compiuto una svolta radicale, allontanandosi dal suo stato naturale, seguendo uno sviluppo tecnologico che ha portato la creazione di nuove leggi.

In questo nuovo sistema, definito Matrix come nel famoso film, tutti noi diventiamo solo una semplice pila di alimentazione. Non riusciamo più a controllare la realtà e le informazioni che vi circolano e siamo completamente sottomessi al sistema. Siamo semplici cellule della Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza.

Come facciamo a liberarci da questa trappola?

Se fai un passo deciso fuori dalla massa sarai oltre i confini della Matrix.

Comincerai a fare le cose in maniera diversa da tutti coloro che sono intrappolati nel sistema e avrai quello che gli altri non hanno. All'inizio quello che farai sorprenderà te stesso. Poi comincerai a sorprendere e a sbalordire le altre persone, magari anche a irritarle. Poi gli altri, guardando a te, cominceranno a prenderne esempio.

La via di uscita dalla Matrix si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, occorre prima depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione, liberandosi dai pre-concetti mentali che la società ci impone. Allora succede qualcosa di straordinario: ti risvegli da un incubo, da un sogno ad occhi aperti! A quel punto diventi lucido e inizi a ragionare e a capire dove ti trovi veramente e cosa sta succedendo intorno a te.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']