HomeUFO e AlieniLa Battaglia Finale: Messaggi alieni riportati dagli Addotti, parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione    

Commenti

La Battaglia Finale: Messaggi alieni riportati dagli Addotti, parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione — 4 commenti

  1. I nostri fratelli maggiori atterreranno quando gli umani saranno pronti. Non prima. E non mi sembra proprio che sia questo il caso.
    Atterrare ora perche? Per farsi bombardare da tutti i tipi di armi possibili? Per seminare il panico tra le primitive menti umane?
    L’incontro é ancora molto molto lontano.

  2. Il mondo si trova in uno stato profondo di ebollizione. Non so se le persone sono pronte per grandi cambiamenti. Certamente questo stato é giá molto oltre il logico, il possibile, il tollerabile.Se questo mondo non deve finire qui, quaçcosa di grandissimo deve necessariamente succedere !

  3. La Terra é un pianeta su cui vige il libero arbitrio. Per questo l’uomo puó decidere il suo futuro. Non sarebbe la prima volta che il genere umano si estingua.(Mi viene in mente Atlantide).
    L’unico motivo per cui il libero arbitrio puó essere violato é in caso di distruzione del pianeta (olocausto nucleare). I nostri fratelli (che quindi faranno la funzione di angeli..) allora potranno intervenire per fermare tutto questo. Peró senza farsi vedere, non é ancora il tempo. L’UNIverso é UNO, e anche l’annientamento di un minuscolo pianeta come Terra, si ripercuoterebbe sul TUTTO.
    Per questo mi sento tranquillo… GRAZIE.

  4. Anche io ho la sensazione che a breve termine, qualcosa di molto importante accadrà all’umanità. L’umanità intera subirà qualcosa che nessuno potrà gestire. Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "UFO e Alieni"