>
Nascita della nuova era

Il passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Acquario comporta, tra le tante modifiche, un grande cambio di paradigma: l’era precedente è caratterizzata da una marcata energia maschile, poiché le sue espressioni peculiari sono rappresentate dalla volontà, l’ego, il potere, valori che troviamo in abbondanza nei secoli appena trascorsi. Di conseguenza, vengono chiamate a reggere le sorti del mondo, ad ogni livello, persone di energia maschile, sia uomini che donne, cioè individui di potere. Ma la nuova Era, per contro, va nella direzione diametralmente opposta: il valore dominante…

Il passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Acquario comporta, tra le tante modifiche, un grande cambio di paradigma: l’era precedente è caratterizzata da una marcata energia maschile, poiché le sue espressioni peculiari sono rappresentate dalla volontà, l’ego, il potere, valori che troviamo in abbondanza nei secoli appena trascorsi. Di conseguenza, vengono chiamate a reggere le sorti del mondo, ad ogni livello, persone di energia maschile, sia uomini che donne, cioè individui di potere. Ma la nuova Era, per contro, va nella direzione diametralmente opposta: il valore dominante è l’amore puro, senza condizionamenti, senza se e senza ma. Pertanto, le persone che saranno espressione di questa nuova era, saranno di energia femminile, tanto uomini che donne.

ALCHIMISTI DELLA NUOVA GENERAZIONE
Evolvere nella gioia
di Andrea Zurlini

Alchimisti della Nuova Generazione

Evolvere nella gioia

di Andrea Zurlini

Un libro per stare al passo con i tempi, spiritualmente, grazie all'Alchimia Superior

Questo libro è stato creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le possibilità e le forme di utilizzo dell'Alchimia Superior. È un Manuale per tutti coloro che vogliono utilizzarlo in tal senso ed esercitarsi a non perdere mai la Visione e può essere utilizzato soprattutto per comprendere in che modo si viene condizionati dall'inconsapevolezza e come se ne esce.

L'Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l'unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d'animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie dell'Energia Unica che compone il Tutto.

Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la Gioia, la Pazienza, la Condivisione, l'Amore, la Creatività, l'Arte, la Bellezza, la Tenerezza, il Rispetto, l'Accoglienza, il Servizio, la Sincerità, la Dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell'Anima.

Essa rappresenta la Via della Mano Sinistra, la Via dell'Energia Femminile.

Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l'Emissione Mentale (la capacità di connettersi con certi stati d'animo).

Nella nostra vita abbiamo due possibilità: essere parte del problema o essere parte della soluzione. Questo libro è uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno scelto di essere parte della Soluzione.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']